AndreaMCMLXXVIII Inviato 15 Novembre, 2010 Autore Condividi #201 Inviato 15 Novembre, 2010 io , Superbubu, e B27 abbiamo deciso insieme di dare 2 monete massimo a testa. Prima di questa decisione avevo stilato una lista in cui ogni utente aveva una moneta, ma te non c'eri. Anche prima eri comunque in lista d'attesa e non mi risulta che eri nei primi 25 della mia lista perchè hai scritto dopo glialtri. quando hai scritto NON te ne è stata assegnata una , ma sei entrato in lista di attesa Qualcuno mi riesce a spiegare perchè un paio di giorni fa avevo chiesto delle monete (e me ne era stata assegnata solo 1) ed ora non sono segnato da nessuna parte? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 15 Novembre, 2010 Condividi #202 Inviato 15 Novembre, 2010 Qualcuno mi riesce a spiegare perchè un paio di giorni fa avevo chiesto delle monete (e me ne era stata assegnata solo 1) ed ora non sono segnato da nessuna parte? GRAZIE Scusa Roddick240, ma se invece di agitarti avessi seguito l'operazione con maggiore attenzione avresti visto che dalla lista di attesa di andreadema sei passato nella lista attiva di superbubu. Sei al 23° posto, le monete messe generosamente a disposizione da superbubu sono 50, quindi rientri sicuramente ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Roddick240 Inviato 15 Novembre, 2010 Condividi #203 Inviato 15 Novembre, 2010 Chieo scusa a tutti quanti ma davvero non ci avevo capito niente anche perchè chi si toglieva da una parte chi si toglieva da un'altra, chi doveva aprire 3 Razzie... Chiedo ancora SCUSA a tutti :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 15 Novembre, 2010 Autore Condividi #204 Inviato 15 Novembre, 2010 nessun problema , in effetti in alcuni momenti della discussione la situazione era un po' caotica. comunque tra le monete che metterò a disposizione io + quelle di SB + B27 probabilmente ce ne sarà per tutti ciao Chieo scusa a tutti quanti ma davvero non ci avevo capito niente anche perchè chi si toglieva da una parte chi si toglieva da un'altra, chi doveva aprire 3 Razzie... Chiedo ancora SCUSA a tutti :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 15 Novembre, 2010 Condividi #205 Inviato 15 Novembre, 2010 Chieo scusa a tutti quanti ma davvero non ci avevo capito niente anche perchè chi si toglieva da una parte chi si toglieva da un'altra, chi doveva aprire 3 Razzie... Chiedo ancora SCUSA a tutti :P Non ti preoccupare, in effetti a un certo punto mi sono perso anch'io :blink: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 15 Novembre, 2010 Condividi #206 Inviato 15 Novembre, 2010 (modificato) io , Superbubu, e B27 abbiamo deciso insieme di dare 2 monete massimo a testa. Ciao Andrea, Se ritieni necessario rinominare il titolo della discussione, per uniformarlo con le operazioni di B27 ed SB fammi sapere che provvedo io. Modificato 15 Novembre, 2010 da Diabolik73 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 15 Novembre, 2010 Condividi #207 Inviato 15 Novembre, 2010 RIEPILOGO: COIN CARD (5 richieste alla Bcl) - skatergost - hakw78 - diabolik73 - johndoe - giakomo81 SERIE SFUSE DA 9 PEZZI: (1 sacchetto da 5 serie richiesto, 4 le metto a disposizione) - rorone - squyrrry - plinio82 - otrebor MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO (ai primi 12 utenti segno 2 monete a testa, confermatemi se due oppure ve ne basta una) 1- pe1983 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 2- sagida 2 monete 3- tmpnz 2 monete 4- giangi75it 2 monete 5- camarguebuell 2 monete 6- mirko8710 2 monete 7- nerone69 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 8- ogarlo 2 monete 9- legioprimigenia 2 monete 10- alexthedoctor 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 11 -aqua 2 monete 12- sarasofia 2 monete 13- fulmine 1 moneta lista di attesa dopo fulmine: - peppinopriscosuperstar -piletta - agos1977 - luca87 - parasiempre - usterrangers - topgun2372 - ciccio86 - ccromulana - farfallozzo - superbubu - aleudin - riki 2006 - seforatg - alberto89 - fiber - mn0082 - maxxi - democopy - frap87 - sirmatt - antony - travisio - roddick240 - alelollo Ciao Andrea, ho visto che sono al 13 posto e ciò vuol dire quasi sicuramente che non ho la possibilità di ricevere due monete visto che tutti i collezionisti avanti di me le prenderanno sicuramente. La mia domanda è questa, è possibile togliermi dalla tua lista e inserirmi in quella di b27 appena aperta, cosi potrò avere la fortuna anche io di riceverne due , dato che colleziona A e B e vedermi quel buco vuoto nel raccoglitore mi dispiacerebbe un po', grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 15 Novembre, 2010 Autore Condividi #208 Inviato 15 Novembre, 2010 ciao fulmine non c'è problema se ti servono due monete puoi segnarti da B27 ciao RIEPILOGO: COIN CARD (5 richieste alla Bcl) - skatergost - hakw78 - diabolik73 - johndoe - giakomo81 SERIE SFUSE DA 9 PEZZI: (1 sacchetto da 5 serie richiesto, 4 le metto a disposizione) - rorone - squyrrry - plinio82 - otrebor MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO (ai primi 12 utenti segno 2 monete a testa, confermatemi se due oppure ve ne basta una) 1- pe1983 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 2- sagida 2 monete 3- tmpnz 2 monete 4- giangi75it 2 monete 5- camarguebuell 2 monete 6- mirko8710 2 monete 7- nerone69 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 8- ogarlo 2 monete 9- legioprimigenia 2 monete 10- alexthedoctor 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 11 -aqua 2 monete 12- sarasofia 2 monete 13- fulmine 1 moneta lista di attesa dopo fulmine: - peppinopriscosuperstar -piletta - agos1977 - luca87 - parasiempre - usterrangers - topgun2372 - ciccio86 - ccromulana - farfallozzo - superbubu - aleudin - riki 2006 - seforatg - alberto89 - fiber - mn0082 - maxxi - democopy - frap87 - sirmatt - antony - travisio - roddick240 - alelollo Ciao Andrea, ho visto che sono al 13 posto e ciò vuol dire quasi sicuramente che non ho la possibilità di ricevere due monete visto che tutti i collezionisti avanti di me le prenderanno sicuramente. La mia domanda è questa, è possibile togliermi dalla tua lista e inserirmi in quella di b27 appena aperta, cosi potrò avere la fortuna anche io di riceverne due , dato che colleziona A e B e vedermi quel buco vuoto nel raccoglitore mi dispiacerebbe un po', grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 15 Novembre, 2010 Autore Condividi #209 Inviato 15 Novembre, 2010 ciao si grazie se puoi rinominarla ok cosi' le uniformiamo grazie io , Superbubu, e B27 abbiamo deciso insieme di dare 2 monete massimo a testa. Ciao Andrea, Se ritieni necessario rinominare il titolo della discussione, per uniformarlo con le operazioni di B27 ed SB fammi sapere che provvedo io. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 15 Novembre, 2010 Condividi #210 Inviato 15 Novembre, 2010 Ok allora farò cosi, scusa se ti ho creato dei problemi. Ciao ciao fulmine non c'è problema se ti servono due monete puoi segnarti da B27 ciao RIEPILOGO: COIN CARD (5 richieste alla Bcl) - skatergost - hakw78 - diabolik73 - johndoe - giakomo81 SERIE SFUSE DA 9 PEZZI: (1 sacchetto da 5 serie richiesto, 4 le metto a disposizione) - rorone - squyrrry - plinio82 - otrebor MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO (ai primi 12 utenti segno 2 monete a testa, confermatemi se due oppure ve ne basta una) 1- pe1983 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 2- sagida 2 monete 3- tmpnz 2 monete 4- giangi75it 2 monete 5- camarguebuell 2 monete 6- mirko8710 2 monete 7- nerone69 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 8- ogarlo 2 monete 9- legioprimigenia 2 monete 10- alexthedoctor 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 11 -aqua 2 monete 12- sarasofia 2 monete 13- fulmine 1 moneta lista di attesa dopo fulmine: - peppinopriscosuperstar -piletta - agos1977 - luca87 - parasiempre - usterrangers - topgun2372 - ciccio86 - ccromulana - farfallozzo - superbubu - aleudin - riki 2006 - seforatg - alberto89 - fiber - mn0082 - maxxi - democopy - frap87 - sirmatt - antony - travisio - roddick240 - alelollo Ciao Andrea, ho visto che sono al 13 posto e ciò vuol dire quasi sicuramente che non ho la possibilità di ricevere due monete visto che tutti i collezionisti avanti di me le prenderanno sicuramente. La mia domanda è questa, è possibile togliermi dalla tua lista e inserirmi in quella di b27 appena aperta, cosi potrò avere la fortuna anche io di riceverne due , dato che colleziona A e B e vedermi quel buco vuoto nel raccoglitore mi dispiacerebbe un po', grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 15 Novembre, 2010 Condividi #211 Inviato 15 Novembre, 2010 Confermo 2 monete per me! :) Comunque il mio nick è Tm_NPZ anche se si è capito che sono sempre io! :D :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 15 Novembre, 2010 Autore Condividi #212 Inviato 15 Novembre, 2010 sorry ora lo correggo subito ciao Confermo 2 monete per me! :) Comunque il mio nick è Tm_NPZ anche se si è capito che sono sempre io! :D :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 15 Novembre, 2010 Autore Condividi #213 Inviato 15 Novembre, 2010 COIN CARD (5 richieste alla Bcl) - skatergost - hawk78 - diabolik73 - johndoe - giakomo81 SERIE SFUSE DA 9 PEZZI: (1 sacchetto da 5 serie richiesto, 4 le metto a disposizione) - rorone - squyrrry - plinio82 - otrebor MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO (attendo conferme per due monete oppure una) 1- pe1983 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 2- sagida 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 3- tm_NPZ 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 4- giangi75it 2 monete 5- camarguebuell 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 6- mirko8710 2 monete 7- nerone69 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 8- ogarlo 2 monete 9- legioprimigenia 2 monete 10- alexthedoctor 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 11 -aqua 2 monete 12- sarasofia 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 13- ?? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 15 Novembre, 2010 Condividi #214 Inviato 15 Novembre, 2010 sorry ora lo correggo subito ciao Confermo 2 monete per me! :) Comunque il mio nick è Tm_NPZ anche se si è capito che sono sempre io! :D :) No problem! :) Più che altro ti ringrazio per l'interessante razzia che stai organizzando! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 15 Novembre, 2010 Condividi #215 Inviato 15 Novembre, 2010 SERIE SFUSE DA 9 PEZZI: (1 sacchetto da 5 serie richiesto, 4 le metto a disposizione) - rorone Confermo il mio interesse per quanto indicato. Molte grazie Andrea! :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 15 Novembre, 2010 Condividi #216 Inviato 15 Novembre, 2010 Confermo le mie 2 monete e porto nel primo messaggio della discussione la lista aggiornata! ;) Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Mirko8710 Inviato 15 Novembre, 2010 Condividi #217 Inviato 15 Novembre, 2010 Confermo le mie 2 monete e porto nel primo messaggio della discussione la lista aggiornata! ;) Grazie! Mi quoto perché prima non avevo letto la discussione di b27. Siccome da lui avevo la coincard cedo le mie 2 monete a Diabolik, che ha la Coincard con te. Siccome mi sembra una cosa abbastanza "senza problemi" provvedo a modificare la lista nella prima pagina sostituendo il mio nome con quello di Diabolik. ;) Per altri aggiornamenti richiedi pure. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
otrebor Inviato 15 Novembre, 2010 Condividi #218 Inviato 15 Novembre, 2010 COIN CARD (5 richieste alla Bcl) - skatergost - hawk78 - diabolik73 - johndoe - giakomo81 SERIE SFUSE DA 9 PEZZI: (1 sacchetto da 5 serie richiesto, 4 le metto a disposizione) - rorone - squyrrry - plinio82 - otrebor MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO (attendo conferme per due monete oppure una) 1- pe1983 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 2- sagida 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 3- tm_NPZ 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 4- giangi75it 2 monete 5- camarguebuell 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 6- mirko8710 2 monete 7- nerone69 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 8- ogarlo 2 monete 9- legioprimigenia 2 monete 10- alexthedoctor 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 11 -aqua 2 monete 12- sarasofia 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 13- ?? ciao andrea, ti confermo le 2 monete per aqua , che in questi giorni non puo' essere molto presente sul forum. inoltre volevo chiederti se era possibile inserire me nella posizione 13 cosicche' potrei prendere 2 commemorative anche io ;) fammi sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Viger Inviato 15 Novembre, 2010 Condividi #219 Inviato 15 Novembre, 2010 se non è troppo tardi vorrei chiedere se posso aggregarmi per un 2 euro commemorativo. grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 15 Novembre, 2010 Condividi #220 Inviato 15 Novembre, 2010 (modificato) scusate....post errato :) Modificato 15 Novembre, 2010 da otrebor Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #221 Inviato 16 Novembre, 2010 Confermo le mie 2 monete e porto nel primo messaggio della discussione la lista aggiornata! ;) Grazie! Mi quoto perché prima non avevo letto la discussione di b27. Siccome da lui avevo la coincard cedo le mie 2 monete a Diabolik, che ha la Coincard con te. Siccome mi sembra una cosa abbastanza "senza problemi" provvedo a modificare la lista nella prima pagina sostituendo il mio nome con quello di Diabolik. ;) Per altri aggiornamenti richiedi pure. Ti ringrazio Mirko, gentilissimo come sempre. Confermo ad Andrea l'interessamento per due monete + coincard, spedizione con raccomandata. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ogarlo Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #222 Inviato 16 Novembre, 2010 Ciao, confermo le 2 monete ma se qualcuno fosse rimasto " a secco" sono disposto a rinunciare ad una per accontentare un altro amico del forum. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 16 Novembre, 2010 Autore Condividi #223 Inviato 16 Novembre, 2010 (modificato) manca solo conferma definitiva da parte di Giangi75 e Legioprimienia, dopo di che possiamo congelare questa prima lista. grazie mirko per l'aggiornamento in prima pagina! ciao COIN CARD (5 richieste alla Bcl) - skaterghost - hawk78 - diabolik73 - johndoe - giakomo81 SERIE SFUSE DA 9 PEZZI: (1 sacchetto da 5 serie richiesto, 4 le metto a disposizione) - rorone - squyrrry - plinio82 - otrebor MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO (attendo conferme per due monete oppure una) 1- pe1983 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 2- sagida 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 3- tm_NPZ 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 4- giangi75it 2 monete 5- camarguebuell 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 6- diabolik73 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 7- nerone69 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 8- ogarlo 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 9- legioprimigenia 2 monete 10- alexthedoctor 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 11 -aqua 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 12- sarasofia 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 13 - otrebor CONFERMATA 1 MONETA Modificato 16 Novembre, 2010 da andreadema Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aqua Inviato 17 Novembre, 2010 Supporter Condividi #224 Inviato 17 Novembre, 2010 Ciao Andrea, solo per pura formalità confermo la conferma di Otrebor...:D ....e grazieeee Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
squyrry Inviato 17 Novembre, 2010 Condividi #225 Inviato 17 Novembre, 2010 ora che le liste sono quasi definitive :) , mi permetto di chiedere a qualcuno assegnatario di 2 monete on Andrea la gentile disponibilità a scambiare con me la sua posizione (io sono nella lista di Superbubu) .. motivo: io da Andrea ho preso la serietta e quindi lo scambio mi consentirebbe di fare 1 bonifico e 1 spedizione anzichè 2.. grazie e ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori