Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao Andrea

essendo da poco tempo iscritto pensavo il tema delle razzie era quello di accontentare più utenti del forum possibile, ma a quanto vedo per AMMORTIZZARE le spese di spedizione vengono scontentati la metà degli iscritti nella tua prima lista, ma comunque la cosa anche per me più importante è che la razzia è la tua e la gestisci come meglio credi, quindi se hai scelto di dare due monete ai primi iscritti va bene così vuol dire che la prossima volta cercherò di essere più rapido nell'inserirmi nella lista.

Tienimi sempre nella lista delle riserve non si sa mai!!!

• Risposte 428
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• AndreaMCMLXXVIII

91

• Diabolik73

27

• otrebor

20

• rorone

17

Inviato (modificato)

scusami, ma non so se hai letto bene gli interventi di Superbubu e B27 .

Anche loro avranno a disposizione alcuni rotolini per il forum ed apriranno nuove discussioni inerenti le loro razzie.

Pertanto ci siamo sentiti tramite Messaggio Privato ed abbiamo deciso di passare a mettere 2 monete massimo a testa per utente,

in modo da uniformarci nelle razzie.

Lo spirito con cui ho fatto in passato e farò forse in futuro le razzie è quello di fare acquisti collettivi

di monete e renderle disponibili per il forum .

Tutto senza scopo di lucro e con un incredibile impegno di tempo senza alcun tornaconto per me.

Ho organizzato nel 2010 la doppia razzia slovena e non sai quanto tempo ci ho dedicato...

Pero' tutto sommato sono stati effettuati acquisti per un valore di 1300 euro circa di monete

e sono state spedite da casa mia a tutti gli utenti interessati senza alcun problema.

Attenzione che se pero' nel mettere a disposizione il mio tempo al posto di venire ringraziato

sento addirittura critiche allora mi fa quasi passare la voglia di riproporre in futuro questo tipo di iniziative.

Questo è un forum libero ed io

non sono mica tenuto per forza a farla questa razzia.

Spero di non leggere ancora interventi polemici.

Ciao Andrea

essendo da poco tempo iscritto pensavo il tema delle razzie era quello di accontentare più utenti del forum possibile, ma a quanto vedo per AMMORTIZZARE le spese di spedizione vengono scontentati la metà degli iscritti nella tua prima lista, ma comunque la cosa anche per me più importante è che la razzia è la tua e la gestisci come meglio credi, quindi se hai scelto di dare due monete ai primi iscritti va bene così vuol dire che la prossima volta cercherò di essere più rapido nell'inserirmi nella lista.

Modificato da andreadema

Inviato (modificato)

scusami, ma non so se hai letto bene gli interventi di Superbubu e B27 .

Anche loro avranno a disposizione alcuni rotolini per il forum ed apriranno nuove discussioni inerenti le loro razzie.

Pertanto ci siamo sentiti tramite Messaggio Privato ed abbiamo deciso di passare a mettere 2 monete massimo a testa per utente,

in modo da uniformarci nelle razzie.

Lo spirito con cui ho fatto in passato e farò forse in futuro le razzie è quello di fare acquisti collettivi

di monete e renderle disponibili per il forum .

Tutto senza scopo di lucro e con un incredibile impegno di tempo senza alcun tornaconto per me.

Ho organizzato nel 2010 la doppia razzia slovena e non sai quanto tempo ci ho dedicato...

Pero' tutto sommato sono stati effettuati acquisti per un valore di 1300 euro circa di monete

e sono state spedite da casa mia a tutti gli utenti interessati senza alcun problema.

Attenzione che se pero' nel mettere a disposizione il mio tempo al posto di venire ringraziato

sento addirittura critiche allora mi fa quasi passare la voglia di riproporre in futuro questo tipo di iniziative.

Questo è un forum libero ed io

non sono mica tenuto per forza a farla questa razzia.

Spero di non leggere ancora interventi polemici.

Ciao Andrea

Forse non serviva specificarlo, ma volevo ribadire, a scanso di equivoci, che il mio post precedente era solo ed esclusivamente lo sfogo personale di chi si trova ad essere il "primo degli esclusi", posizione sempre poco piacevole...

Ribadisco, pertanto, tutta la mia stima e gratitudine nei confronti di Andrea e di tutti gli altri lamonetiani che favoriscono queste "razzie", dedicando il loro tempo libero e senza nessun scopo di lucro e che ci permettono di sottrarci dalle "fauci" di venditori di monete disposti a tutto pur di provocare speculazione gratuita per arricchirsi

Buona razzia, Andrea !!

Modificato da peppinopriscosuperstar

Inviato (modificato)

ciao peppino , l'avevo capito che era solo un intervento senza polemica

vedrete comuqnue che le monete sommando le varie razzie

ci saranno per tutti gli utenti interessati,

che come le altre volte saranno massimo una trentina - quarantina secondo me

Modificato da andreadema

Inviato

Ciao Andrea

ci sono altri 2 "razziatori" che stanno cercando di reperire le stesse monete di andredema proprio per accontentare piu' utenti possibili.

questi interventi non fanno bene al forum.

Cerchiamo di essere costruttivi tutti e portare avanti quanto di buono siamo riusciti a creare fin quì.

In fondo chi fa queste razzie si sbatte per tutti noi e in tasca non gli entra un centesimo!!!!! Ricordiamocelo!!!!

Inviato

salve

dato che nella tua lista sono in molta attesa approfitto della lista di superbubu pertanto

ti chiedo per correttezza di cancellarmi cosi si fa spazio ad altri

grazie

Inviato

Anche io mi sono aggiunto da SB quindi puoi eliminarmi dalla lista di attesa.

Grazie

Inviato

MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO (ai primi 12 utenti segno 2 monete a testa,

confermatemi se due oppure ve ne basta una)

1- pe1983 2 monete CONFERMATE 2 MONETE

2- sagida 2 monete

3- tmpnz 2 monete

4- giangi75it 2 monete

5- camarguebuell 2 monete

6- mirko8710 2 monete

7- nerone69 2 monete CONFERMATE 2 MONETE

8- ogarlo 2 monete

9- legioprimigenia 2 monete

10- alexthedoctor 2 monete CONFERMATE 2 MONETE

11 -aqua 2 monete

12- sarasofia 2 monete

13- fulmine 1 moneta

Ciao Andrea, ti confermo il mio interesse per due monete. Grazie mille.

Inviato

MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO (ai primi 12 utenti segno 2 monete a testa,

confermatemi se due oppure ve ne basta una)

2- sagida 2 monete

3- tmpnz 2 monete

4- giangi75it 2 monete

5- camarguebuell 2 monete

6- mirko8710 2 monete

8- ogarlo 2 monete

11 -aqua 2 monete

12- sarasofia 2 monete

13- fulmine 1 moneta

Ciao Andrea, ti confermo il mio interesse per due monete. Grazie mille.

confermo anche le mie Andrea. Ciao :)

Inviato

andreadema, puoi tranquillamente togliermi dalla lista - avendo fatto partire la Razzia.

P.S. i Tuoi esclusi, li metto in precedenza nella mia razzia...va bene?

S.B.

Inviato

Scusate la mia ignoranza, ma da un paio di giorni non ci sto capendo più niente in questa sezione. Fino a qualche giorno fa ero in lista (ne avevo chieste 2 mi è stato detto 1 soltanto) ora nemmeno quello come mai? GRAZIE

Inviato

io a questo punto mi segno nella razzia di superbubu visto che sono gia state assegnate tutte e 25 le monete

Inviato

Anche io come Pilletta mi sono segnato in quella di Superbubu, quindi mi puoi anche levare dalla lista d'attesa!

Grazie lo stesso! smile.gif

Inviato

ok per me ne vanno bene 2 come nella lista sono state segnate attendo dettagli

Inviato

Ritengo che cio' che stiamo facendo noi razziatori

sia un servizio per il forum ,

e quindi per lo meno mi aspetto che si accetti

cio' che viene offerto con impegno e senza assolutemente alcun scopo di profitto ,

intendo che si accettino anche il modo deciso da noi razziatori per distribuire le monete.

Sono, perfettamente d'accordo.

Inviato

ciao S.B.

come preferisci

vedi te cosa ti richiede meno tempo per te per stilare le liste

andreadema, puoi tranquillamente togliermi dalla lista - avendo fatto partire la Razzia.

P.S. i Tuoi esclusi, li metto in precedenza nella mia razzia...va bene?

S.B.

Inviato

ciao a tutti attendo conferme dagli utenti mancanti per le due monete da rotolino.

COIN CARD (5 richieste alla Bcl)

- skatergost

- hawk78

- diabolik73

- johndoe

- giakomo81

SERIE SFUSE DA 9 PEZZI: (1 sacchetto da 5 serie richiesto, 4 le metto a disposizione)

- rorone

- squyrrry

- plinio82

- otrebor

MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO (attendo conferme per due monete oppure una)

2- sagida 2 monete CONFERMATE 2 MONETE

3- tmpnz 2 monete

4- giangi75it 2 monete

5- camarguebuell 2 monete CONFERMATE 2 MONETE

6- mirko8710 2 monete

8- ogarlo 2 monete

11 -aqua 2 monete

12- sarasofia 2 monete CONFERMATE 2 MONETE

13- fulmine 1 moneta

Inviato

ciao andreadema,

mi sono prenotato sulla lista di superbubu per 2 monete, quindi se possibile puoi eliminarmi dalla lista di attesa di cui facevo parte. cordiali saluti e grazie mille per la tua cortese disponibilità!

Inviato (modificato)

una volta terminate le varie liste delle razzie (mia, superbubu e B27)

se c'è qualche utente che per motivazioni logistiche vuole scambiarsi con altri utenti delle altre liste (con stesse assegnazioni)

non c'è problema

Per la lista sottostante attendo conferma definitiva del numero di monete dagli utenti mancanti

Puo' essere che nei vostri interventi precedenti avete già chiesto due monete,

ma vi chiedo la cortesia di ripostare un messaggio per conferma, così evito di spulciare tutti i messaggi

addietro.

grazie.

MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO (attendo conferme per due monete oppure una)

2- sagida 2 monete CONFERMATE 2 MONETE

3- tmpnz 2 monete

4- giangi75it 2 monete

5- camarguebuell 2 monete CONFERMATE 2 MONETE

6- mirko8710 2 monete

8- ogarlo 2 monete

11 -aqua 2 monete

12- sarasofia 2 monete CONFERMATE 2 MONETE

13- fulmine 1 moneta

Modificato da andreadema

Inviato

Volevo porgere le mie più grandi scuse ad ANDREA.

Solamente adesso collegandomi ho capito tutta la questione delle razzie Lussemburghesi, era da un pò di tempo che non leggevo la discussione e quindi collegandomi ho notato che ero finito fuori dalla lista ma non avevo capito che c'erano altre persone che stavano organizzando altre razzie uguali e che avremmo avuto tutti le stesse monete. Forse essendo nuovo del forum non riesco a capire l'immane lavoro che c'è dietro ogni razzia ma lo posso immagginare quindi spero che Andrea non c'è l'abbia con me e capisca che è stato uno sfogo inappropiato e sbagliato. Inoltre chiedo scusa anche agli organizzatori del sito e a tutti quelli che hanno letto il mio intervento e che solamente hanno pensato ad una polemica da parte mia.

Sperando di continuare a far parte delle vostre razzie e magari un giorno organizzarne una mia, così da capire chi le organizza oggi.

Ancora mille scuse Andrea e spero senza rancore. :( :(

Inviato

ciao topgun

tranquillo non c'è nessun problema figurati

non mi devi nessuna scusa

io accetto volentieri sempre i consigli e le critiche, anzi ben vengano perchè significa

che si sta evolvendo questa comunità numismatica e questo è molto bello

Volevo porgere le mie più grandi scuse ad ANDREA.

Solamente adesso collegandomi ho capito tutta la questione delle razzie Lussemburghesi, era da un pò di tempo che non leggevo la discussione e quindi collegandomi ho notato che ero finito fuori dalla lista ma non avevo capito che c'erano altre persone che stavano organizzando altre razzie uguali e che avremmo avuto tutti le stesse monete. Forse essendo nuovo del forum non riesco a capire l'immane lavoro che c'è dietro ogni razzia ma lo posso immagginare quindi spero che Andrea non c'è l'abbia con me e capisca che è stato uno sfogo inappropiato e sbagliato. Inoltre chiedo scusa anche agli organizzatori del sito e a tutti quelli che hanno letto il mio intervento e che solamente hanno pensato ad una polemica da parte mia.

Sperando di continuare a far parte delle vostre razzie e magari un giorno organizzarne una mia, così da capire chi le organizza oggi.

Ancora mille scuse Andrea e spero senza rancore. :( :(

Inviato

Ciao Andreadema, essendomi iscritto alla razzia di Superbubu, ti chiedo di cancellarmi dalla lista d'attesa in cui sono iscritto.

Grazie e comunque complimenti per l'iniziativa!!

Buona giornata

Inviato

Ciao Andrea

beh la mia non era una critica e mi fa molto piacere che hai capito, riguardo ai consigli penso che tu me ne possa dare molti essendo più esperto di me in questo campo.

Le mie scuse erano doverose invece nei tuoi confronti.

Allora dato che ci siamo chiariti, ti faccio i miei più grandi complimenti pubblici per la tua iniziativa seguita poi da S.B. e b27 e a tutti coloro che effettuano queste operazioni che fanno crescere prima il forum e poi anche noi piccoli numismatici.

GRAZIE MILLE :) :) :)

Inviato

Qualcuno mi riesce a spiegare perchè un paio di giorni fa avevo chiesto delle monete (e me ne era stata assegnata solo 1) ed ora non sono segnato da nessuna parte? GRAZIE

Inviato

A proposito Andrea

dato che mi sono segnato nella razzia di S.B., sperando che mi accetti :P , mi puoi anche togliere dalla lista delle tue riserve. :)

Grazie e a presto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.