Vai al contenuto
IGNORED

OPERAZIONI LUSSEMBURGO 2011 - PARTE PRIMA

AndreaMCMLXXVIII

Risposte migliori

• Risposte 428
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• AndreaMCMLXXVIII

91

• Diabolik73

27

• otrebor

20

• Mirko8710

17

Ciao Andrea non mi sono inserito nella lista poichè io sarei interessato a 2 coincard e ad almeno (minimo 3 Monete comm.) e a quanto leggo non è sicuro che te le possano assegnare, e penso che sarà davvero difficile per le coicard.

Comunque se avanza qualcosa tienimi presente.

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anch'io sarei interessato a 2 monete commemorative, quindi mi pare che viste le tante persone che vogliono i 2 € potrebbe fare anche SB una razzia altrimenti gli ultimi resterebbero senza

Link al commento
Condividi su altri siti

bene...allora lasciamo Tutto com'é,

io vedo cosa mi da la BCL e poi eventualmente facciamo partire una seconda razzia!

P.S: scusate la poca assiduità sul forum, ma in questo ultimo mese sono stato davvero UN UOMO BIONICO...non so quante miglia ho fatto tra auto e aerei...ho dormito talmente poco a casa che la mia compagna ancora un pò toglie il mio nome dalla buca delle lettere...e temo che anche tutto il mese di novembre sarà così.

Da dicembre comunque, tranquilli che ritorno "quello di prima"...=)

p.p.s.

per altre razzie di SOLE MONETE da 2 € CC...

IO CI SARO'!....tenetemi subito presente!

=))

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità chiedevo una coin card, qualora fosse possibile..., al limite vedremo più avanti..., non si sa mai... ;)

Dunque per la moneta da rotolino può subentrare un'altro al mio posto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando avrò risposta dalla BCL vi farò' sapere.

per le coin card sinceramente non so neanche se me ne spediranno 5 in più ,

ovviamente se vediamo a quanti utenti potrebbe interessare nel forum ne dovevo chiedere una ventina o addirittura

30.. secondo voi se le chiedo mi spediscono 30 coin card?

direi che per ora la razzia la sospendiamo

certo che se tutti vogliono una coincard + una serietta + 2 o 3 monete commemorative...

allora è difficile che mettero' a disposizione cio' che mi spediranno in più

perchè dovrei accontentare solo pochi utenti e cio' non mi va per niente..

vi faro' sapere per ora si puo ' chiudere il topic poi vedremo più avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

P.S: scusate la poca assiduità sul forum, ma in questo ultimo mese sono stato davvero UN UOMO BIONICO...non so quante miglia ho fatto tra auto e aerei...ho dormito talmente poco a casa che la mia compagna ancora un pò toglie il mio nome dalla buca delle lettere...

Benvenuto nel nostro club che, quando suoniamo alla porta di casa e ci aprono i nostri figli, li sentiamo dire "Mamma, mamma, c'è un signore alla porta che vuole entrare....!!!!!!":o:o:angry::angry::D:D:lol::lol:

ops scusate l'OT

Modificato da aqua
Link al commento
Condividi su altri siti

fate razzia unica e fornite tutto il forum :) :) conteggiate le monete totali, magari qualcuno ne chiederebbe qualcuna in più... come me :P

Anche io la penso come legioprimigenia e quindi se ci sarebbero dei rotolini in più,chiederei anche io un paio di monete giusto per ammortizzare la spedizione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ritengo che se ci fossero più rotolini potremmo prendere più di una moneta a testa.

Infatti, nel caso chiderei 3 monete commemorative.

ciao

grazie

Modificato da USTER_RANGERS
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S: scusate la poca assiduità sul forum, ma in questo ultimo mese sono stato davvero UN UOMO BIONICO...non so quante miglia ho fatto tra auto e aerei...ho dormito talmente poco a casa che la mia compagna ancora un pò toglie il mio nome dalla buca delle lettere...

Benvenuto nel nostro club che, quando suoniamo alla porta di casa e ci aprono i nostri figli, li sentiamo dire "Mamma, mamma, c'è un signore alla porta che vuole entrare....!!!!!!":o:o:angry::angry::D:D:lol::lol:

ops scusate l'OT

giuro che mi fai prendere PAURA per il FUTURO...ho 30 anni...se penso a quando dovessero arrivare anche i Figli...OH CAVOLO...meglio che non ci pensi, và...

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto bisogna fare richiesta codice cliente alla BCL

Poi compilare il modulo che è una " Richiesta di ordine "

La BCL poi invia per email un modulo di pagamento in cui ci sono i dettagli per il pagamento tramite Bonifico .

Il modulo che invia ha validità 30 giorni

Una curiosità anch'io ho i moduli ma non capisco qual'è la forma di pagamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao superbubu

probabilmente servirà anche la tua razzia ci mancherebbe

io ho mandato la mia richiesta alla BCL per dei prodotti in più (soprattutto anche coin card che non ho idea se me le assegnano)

e mi è venuto in mente di proporre di inviare per il foru le monete .

comuqnue in base a quanto emerso , ed in base a quanto posso mettere a disposizione io , riassumo qui di seguito gli utenti interessati!

premessa : visto che due utenti (diabolik e giakomo visto che prima ancora che aprissi il topic mi avevno chiesto per le monete

del lussemburgo 2011 ho dato loro priorità alla scelta anche se nella sequenza dei messaggi hanno postato dopo)

COIN CARD (5 richieste alla Bcl)

- skatergost

- hakw78

- diabolik73

- johndoe

- giakomo81

SERIE SFUSE DA 9 PEZZI: (1 sacchetto da 5 serie richiesto, 4 le metto a disposizione)

- rorone

- squyrrry

- plinio82

- otrebor

MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO:

1- pe1983

2- sagida

3- tmpnz

4- giangi75it

5- camarguebuell (?)

6- mirko8710 (?)

7- nerone

8- ogarlo

9- legioprimigenia

10- alexthedoctor

11 -aqua

12- sarasofia

13- fulmine

14- peppinopriscosuperstar

15 -piletta

16 - agos1977

17- luca87

18- papillon

19 - parasiempre

20 - usterrangers

21 - topgun2372

22 - ciccio86

23 - ccromulana

24 - farfallozzo

25 - superbubu

costo di ogni coin card 9 euro

costo della serie 9 pezzi (incluso2 euro comm) 9 euro

costo di ogni moneta 2 euro comm 2,28 euro

costo previsto agguntivo per l'invio di queste monete dalla BCL: 14 euro

partecipanti totali 25 + 5 + 5 = 35 ---> 0,4 euro aggiuntive a testa

totale costo coin card : 9,4 euro

totale costo serie : 9,4 euro

totale costo 2 euro comm : 2,68 euro

a cui dovete poi aggiungere il costo per spedizione da casa mia a casa vostra (prioritaria , raccomandata o consegna a mano)

ERGO per ora mi dispiace ma devo già stoppare le richieste.

Se Antares e Superbubu metteranno a disposizione altri rotolini ben venga !!

ho visto che gli utenti aledin - riki2006 e seforaftg hanno postato u messaggio ,

pero' dopo quello di superbubu.

se si ritira qualcuno vi immetto nell'elenco del 2 euro commem.

a proposito : non è detto che la BCL mi faccia pagare i 14 euro per la spedizione di queste

monete perchè ho già le tre spedizioni che sono già previste per l'abbonamento.

comunque a giorni avro' la risposta e vi diro'

ciao

Caro Andrea....

IO AVEVO già dato disponibilità per fare la RAZZIA, quindi BENE, OTTIMA COSA: ne faremo 2!...io infatti ho già diritto a 3 ROTOLINI (quelli che acquistai lo scorso anno) e che la BCL mi ha già promesso....

adesso quindi NON SO davvero che fare, se quindi rifare la razzia oppure lasciarla a te.

La BCL infatti mi ha già comunicato che mi lascerà Invariato il numero dei Rotolini acquistati lo scorso anno...

bhe, attendo informazioni quindi..

S.B.

eventualmente, se non fosse più necessaria la mia razzia, mi accoderei alla Tua per una moneta da 2 € CC sfusa.

rimango comunque in Attesa...

si ho notato, sono arrivato fuori tempo massimo, e ti ringrazio che mi terrai in considerazione se qualcuno eventualmente rinuncia

grazie

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, confermo la mia richiesta per la moneta sfusa, visto che per la coincard sono arrivato tardi.

Se fosse possibile, a questo punto mi piacerebbe prenderne due...se non è possibile grazie lo stesso. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Azz.... sono arrivato tardi.... :unsure:

se ci fosse ancora posto mi aggiungerei anche io.... ma capisco che chi tardi arriva.....

comunque complimenti lo stesso ad andreadema per l'iniziativa :)

P.S. per superbubu se decidi di fare una razzia, io ci sono!! :)

maxxi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

come al solito grazie in anticipo.

Io sarei interessato a:

Moneta Ag-Nb come lo scorso anno...

Mi fai sapere?

grazie

Buona sera a tutti

per festeggiare il mio 1000 esimo :D :D :lol: :lol: messaggio sul forum !

Vi propongo questa razzia per il 2011 del Lussemburgo. Sembra presto ma in realtà ad inizio gennaio il Lussemburgo emetterà

già il 2 euro commemorativo!!!

Visto che come ho fatto nel 2010, anche per il 2011 farò l'abbonamento a tutte le emissioni lussemburghesi,

aggiungero' al mio ordine anche :

- 1 rotolino fior di conio 2 euro commemorativo "Grand Duc Jean" eur 57,00 25 disponibili per il forum

- 1 sacchetto da 5 serie 2011 (9 monete incluso il 2 euro commemortivo) eur 45,00 4 disponibili (una la tengo io) per il forum

- 5 coin cards eur 9,00 cadauna 5 disponibili per il forum

Potrei ordinare anche più monete , comprese divisionali BU , però per non appesantire il mio ordine e visto che devo anticipare i soldi

preferisco limitarmi a queste.

Le monete in Argento-Niobio / Argento-Oro nordico /divisionale proof

sembra che per il 2011 siano ordinabili solo tramite la sottoscrizione di un abbonamento completo (che comunque è molto ridotto

come emissioni rispetto al 2010 )

Pertanto da domani inviero' il modulo con questa richiesta nel frattempo chi vuole partecipare si faccia innanzi!

Premessa: vi sono alcuni utenti che hanno priorità perchè mi hanno già segnalato il loro interesse (sono 2-3)

Regole :

- utenti con minimo 50 messaggi.

- max 1 articolo a testa a scelta tra i 3 , in questo modo parteciperanno più utenti.

chi prima arriva prima sceglie.

Le coin card non è detto che mi permettano di prenderle, pertanto se uno è interessato alla coin card mi segnali,

nel caso in cui non l'avro' disponibile, se gli interessa una moneta da rotolino o una serietta

le spedizioni :

se volete prioritaria per me va bene pero' non rispondo in caso di smarrimento.

consiglio comunque raccomandata .

per i pagamenti se vorrete pagare tramite postepay purtroppo io non ce l'ho pero' nella razzia slovena del 2010

si era trovato un gentile utente che è stato disposto a fare da ponte .

ovviamente per me è ok il bonifico

ciao e buona razzia

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi dispiace ma come ho scritto nel primo topic prendero' (se la BCL me li concede)

in più rispetto al mio abbonamento annuale cio' che ho scritto che mettero' a disposizione del forum

l'argento-niobio e l'argento-oro nordico sul modulo non compaiono ordinabili al di fuori dell'abbonamento .

Ciao!

come al solito grazie in anticipo.

Io sarei interessato a:

Moneta Ag-Nb come lo scorso anno...

Mi fai sapere?

grazie

Buona sera a tutti

per festeggiare il mio 1000 esimo :D :D :lol: :lol: messaggio sul forum !

Vi propongo questa razzia per il 2011 del Lussemburgo. Sembra presto ma in realtà ad inizio gennaio il Lussemburgo emetterà

già il 2 euro commemorativo!!!

Visto che come ho fatto nel 2010, anche per il 2011 farò l'abbonamento a tutte le emissioni lussemburghesi,

aggiungero' al mio ordine anche :

- 1 rotolino fior di conio 2 euro commemorativo "Grand Duc Jean" eur 57,00 25 disponibili per il forum

- 1 sacchetto da 5 serie 2011 (9 monete incluso il 2 euro commemortivo) eur 45,00 4 disponibili (una la tengo io) per il forum

- 5 coin cards eur 9,00 cadauna 5 disponibili per il forum

Potrei ordinare anche più monete , comprese divisionali BU , però per non appesantire il mio ordine e visto che devo anticipare i soldi

preferisco limitarmi a queste.

Le monete in Argento-Niobio / Argento-Oro nordico /divisionale proof

sembra che per il 2011 siano ordinabili solo tramite la sottoscrizione di un abbonamento completo (che comunque è molto ridotto

come emissioni rispetto al 2010 )

Pertanto da domani inviero' il modulo con questa richiesta nel frattempo chi vuole partecipare si faccia innanzi!

Premessa: vi sono alcuni utenti che hanno priorità perchè mi hanno già segnalato il loro interesse (sono 2-3)

Regole :

- utenti con minimo 50 messaggi.

- max 1 articolo a testa a scelta tra i 3 , in questo modo parteciperanno più utenti.

chi prima arriva prima sceglie.

Le coin card non è detto che mi permettano di prenderle, pertanto se uno è interessato alla coin card mi segnali,

nel caso in cui non l'avro' disponibile, se gli interessa una moneta da rotolino o una serietta

le spedizioni :

se volete prioritaria per me va bene pero' non rispondo in caso di smarrimento.

consiglio comunque raccomandata .

per i pagamenti se vorrete pagare tramite postepay purtroppo io non ce l'ho pero' nella razzia slovena del 2010

si era trovato un gentile utente che è stato disposto a fare da ponte .

ovviamente per me è ok il bonifico

ciao e buona razzia

Link al commento
Condividi su altri siti

per il rotolino ..

per me non cambia nulla assegnare anche 2 - 3 monete a chi le vuole .

Ho notato che già alcuni segnalano che non sono interessati alla moneta FDC, quindi li tolgo

Per le seriette e coin card se nessuno di quelli indicati si toglie per me lasciamo cosi' .

Per le monete in Fior di conio da rotolino, possiamo anche passare a vedere dall'elenco di assegnarne anche 2-3 a testa-

Ovviamente circa la metà delle persone interessate rimarranno fuori ,

ma se Superbubu farà un'altra razzia con i suoi rotolini , allora gli chiedo se puo' " ripartire " dagli eventuali esclusi di questa prima lista che ho messo giu

l'altro giorno.

Cosa dite??

La priorità è data dall'elenco che ho già messo giù (vedere mio post indietro) perchè è cronologico.

Chiedo gentilmente pero' a Superbubu di valutare se è d'accordo con questa procedura,

e soprattutto volevo capire se le monete che avrà lui a disposizione ne assegnerà solo 1 a testa , oppure ad esempio fino a 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok per l'Ag-Nb, ho capito.

Grazie lo stesso

Per le fior di conio invece mi farebbe piacere averne una (o anche due) se avanzassero a questo punto

per il rotolino ..

Ho notato che già alcuni segnalano che non sono interessati alla moneta FDC, quindi li tolgo

Per le seriette e coin card se nessuno di quelli indicati si toglie per me lasciamo cosi' .

Per le monete in Fior di conio da rotolino, possiamo anche passare a vedere dall'elenco di assegnarne anche 2-3 a testa-

ma se Superbubu farà un'altra razzia con i suoi rotolini , allora gli chiedo se puo' " ripartire " dagli eventuali esclusi di questa prima lista che ho messo giu

l'altro giorno.

Cosa dite??

La priorità è data dall'elenco che ho già messo giù (vedere mio post indietro) perchè è cronologico.

Chiedo gentilmente pero' a Superbubu di valutare se è d'accordo con questa procedura,

e soprattutto volevo capire se le monete che avrà lui a disposizione ne assegnerà solo 1 a testa , oppure ad esempio fino a 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

per il rotolino ..

l'altro giorno.

Cosa dite??

Confermo il mio interesse per la serietta e una moneta fdc, già inserita nella serietta. E in questa maniera sono a posto.

Potresti gentilmente specificarmi che richiesta hai avanzato per le commemorative in ag per il 20111? Esiste un modulo loro o basta una richiesta via email?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

c'è il modulo per gli abbonamenti, se vai indietro di qualche pagina l'ha postato anche Antares68

Io ho preso l'abbonamento completo come nel 2010

l'anno scorso esistevano più abbonamenti (c'era ad esempio l'abbonamento arnica-montana andato esaurito prima della fine del 2009,

poi c'era anche l'abbonamento argento-niobio che è durato parecchi mesi in più come disponibilita)

quest'anno non ne fanno cenno nel modulo, ma magari se chiedi via email ([email protected]) ti assegnano anche solo gli argenti

quest'anno nessun argento-titanio

ciao

per il rotolino ..

l'altro giorno.

Cosa dite??

Confermo il mio interesse per la serietta e una moneta fdc, già inserita nella serietta. E in questa maniera sono a posto.

Potresti gentilmente specificarmi che richiesta hai avanzato per le commemorative in ag per il 20111? Esiste un modulo loro o basta una richiesta via email?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

c'è il modulo per gli abbonamenti, se vai indietro di qualche pagina l'ha postato anche Antares68

Io ho preso l'abbonamento completo come nel 2010

l'anno scorso esistevano più abbonamenti (c'era ad esempio l'abbonamento arnica-montana andato esaurito prima della fine del 2009,

poi c'era anche l'abbonamento argento-niobio che è durato parecchi mesi in più come disponibilita)

quest'anno non ne fanno cenno nel modulo, ma magari se chiedi via email ([email protected]) ti assegnano anche solo gli argenti

quest'anno nessun argento-titanio

ciao

Perfetto ho trovato il file, ma come sottolineato, non si parla di soli argenti. Chiederò via email.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.