AndreaMCMLXXVIII Inviato 2 Novembre, 2010 Condividi #1 Inviato 2 Novembre, 2010 (modificato) Buona sera a tutti per festeggiare il mio 1000 esimo :D :D :lol: :lol: messaggio sul forum ! Vi propongo questa razzia per il 2011 del Lussemburgo. Sembra presto ma in realtà ad inizio gennaio il Lussemburgo emetterà già il 2 euro commemorativo!!! Visto che come ho fatto nel 2010, anche per il 2011 farò l'abbonamento a tutte le emissioni lussemburghesi, aggiungero' al mio ordine anche : - 1 rotolino fior di conio 2 euro commemorativo "Grand Duc Jean" eur 57,00 25 disponibili per il forum - 1 sacchetto da 5 serie 2011 (9 monete incluso il 2 euro commemortivo) eur 45,00 4 disponibili (una la tengo io) per il forum - 5 coin cards eur 9,00 cadauna 5 disponibili per il forum Potrei ordinare anche più monete , comprese divisionali BU , però per non appesantire il mio ordine e visto che devo anticipare i soldi preferisco limitarmi a queste. Le monete in Argento-Niobio / Argento-Oro nordico /divisionale proof sembra che per il 2011 siano ordinabili solo tramite la sottoscrizione di un abbonamento completo (che comunque è molto ridotto come emissioni rispetto al 2010 ) Pertanto da domani inviero' il modulo con questa richiesta nel frattempo chi vuole partecipare si faccia innanzi! Premessa: vi sono alcuni utenti che hanno priorità perchè mi hanno già segnalato il loro interesse (sono 2-3) Regole : - utenti con minimo 50 messaggi. - max 1 articolo a testa a scelta tra i 3 , in questo modo parteciperanno più utenti. chi prima arriva prima sceglie. Le coin card non è detto che mi permettano di prenderle, pertanto se uno è interessato alla coin card mi segnali, nel caso in cui non l'avro' disponibile, se gli interessa una moneta da rotolino o una serietta le spedizioni : se volete prioritaria per me va bene pero' non rispondo in caso di smarrimento. consiglio comunque raccomandata . per i pagamenti se vorrete pagare tramite postepay purtroppo io non ce l'ho pero' nella razzia slovena del 2010 si era trovato un gentile utente che è stato disposto a fare da ponte . ovviamente per me è ok il bonifico ciao e buona razzia COIN CARD (5 richieste alla Bcl) - skaterghost - hawk78 - diabolik73 - johndoe - giakomo81 SERIE SFUSE DA 9 PEZZI: (1 sacchetto da 5 serie richiesto, 4 le metto a disposizione) - rorone - squyrrry - plinio82 - otrebor MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO (attendo conferme per due monete oppure una) 1- pe1983 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 2- sagida 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 3- tm_NPZ 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 4- giangi75it 2 monete 5- camarguebuell 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 6- diabolik73 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 7- nerone69 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 8- ogarlo 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 9- legioprimigenia 2 monete 10- alexthedoctor 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 11 -aqua 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 12- sarasofia 2 monete CONFERMATE 2 MONETE 13 - otrebor CONFERMATA 1 MONETA Modificato 16 Novembre, 2010 da Mirko8710 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 2 Novembre, 2010 Condividi #2 Inviato 2 Novembre, 2010 (modificato) Io sarei interessato ad una coincard o una moneta da 2 euro. Spedizione con raccomandata. Ti ringrazio per quello che stai facendo per il forum :) Chiedo ad un moderatore di modificare il titolo della discussione. Modificato 2 Novembre, 2010 da skaterghost Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
hawk78 Inviato 2 Novembre, 2010 Condividi #3 Inviato 2 Novembre, 2010 (modificato) Bellissima iniziativa! Mi prenoterei per una coincard o in alternativa una serietta optando per la spedizione con raccomandata. Per il pagamento se possibile preferirei effettuare un versamento su carta ricaricabile, in alternativa provvederò al bonifico. Attendo tue istruzioni! Grazie mille! :P Modificato 2 Novembre, 2010 da hawk78 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 2 Novembre, 2010 Condividi #4 Inviato 2 Novembre, 2010 Bella iniziativa, grazie Andreadema! :) Io mi prenoto per una moneta da 2 euro commemorativa. Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 2 Novembre, 2010 Condividi #5 Inviato 2 Novembre, 2010 Se fosse possibile, mi piacerebbe avere un commemorativo. Purtroppo però posso pagaer solo tramite ricarica Postepay pertanto se sarà possibile trovare un accordo come quello dell'altra razzia sarebbe meglio altrimenti a malincuore dovrò rinunciare. :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 2 Novembre, 2010 Condividi #6 Inviato 2 Novembre, 2010 Mi prenoterei anche io per una moneta sfusa da 2 Euro. Ho solo Postepay e spero si possa fare "il ponte"! :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 2 Novembre, 2010 Condividi #7 Inviato 2 Novembre, 2010 Ciao Andrea ti confermo il mio interesse per l'iniziativa. Sarei interessato ad una coincard. Nell'eventualità avanzasse anche ad un 2 euro commemorativo da rotolino. Ti chiedo cortesemente di informarmi appena hai notizie riguardo l'abbonamento 2011per divisionale proof, monete argento niobio, argento oro nordico. grazie e buona serata Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 2 Novembre, 2010 Autore Condividi #8 Inviato 2 Novembre, 2010 massi' credo che qualche buon'anima la troviamo che raccoglie sul suo conto postepay e poi mi gira un bonifico altrimenti provvedero ' a farmene una io, tanto c'è tempo intanto vediamo cosa accetta la BCL della mia richiesta ! Sono fiducioso fino ad un certo punto. Credo che per il rotolino e le seriette non ci sia problema, mentre per le coin cards boooh Mi prenoterei anche io per una moneta sfusa da 2 Euro. Ho solo Postepay e spero si possa fare "il ponte"! :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 2 Novembre, 2010 Condividi #9 Inviato 2 Novembre, 2010 Ciao Andrea! Io sarei interessato ad un 2 € comm. e ad una serietta. Quando hai notizie più certe, scrivi qualcosa anche sulle modalità di ordine delle commemorative 2011. ;) Grazie per questa nuova iniziativa 2011! :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
squyrry Inviato 2 Novembre, 2010 Condividi #10 Inviato 2 Novembre, 2010 (modificato) Bella razzia! :) Io se possibile mi prenoterei per una serietta, o per una moneta 2cc sfusa (meglio ancora due, se avanzano). Pagamento con bonifico è ok. Ps il titolo è da correggere, visto che dice "Lussemburgo 2001" (all'inizio pensavo a un altro post stra-vecchio resuscitato da qualche neo-utente! :D ). Grazie!! ;) Modificato 3 Novembre, 2010 da squyrry Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 2 Novembre, 2010 Autore Condividi #11 Inviato 2 Novembre, 2010 scusate ho toppato il titolo! chiedo gentilemnte a Diabolik o ad altri moderatori di correggerlo appena puo' !grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giangi_75it Inviato 2 Novembre, 2010 Condividi #12 Inviato 2 Novembre, 2010 Ciao, io sarei interessato ad un 2€ commemorativo. Grazie Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 2 Novembre, 2010 Condividi #13 Inviato 2 Novembre, 2010 ciao Andrea, io sarei interessato ad una coincard e un 2 euro sfuso grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
camarguebull2009 Inviato 2 Novembre, 2010 Condividi #14 Inviato 2 Novembre, 2010 sarei interessato x 1 coincard grazie Andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 2 Novembre, 2010 Condividi #15 Inviato 2 Novembre, 2010 (modificato) Ciao Andrea, grazie infinite per la tua disponibilità!! A me piacerebbero un commemorativo da rotolino e una coincard. Se non fosse possibile prenotarle entrambe mi accontento di uno solo. O l'uno o l'altro va bene. GRAZIE!!! p.s. titolo modificato... Modificato 2 Novembre, 2010 da Mirko8710 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
plinio82 Inviato 2 Novembre, 2010 Condividi #16 Inviato 2 Novembre, 2010 Ciao, vorrei partecipare pure io se possibile con una serie o con un 2 euro commemorativo. Grazie per la splendida iniziativa. Se possibile "prenoto" anche un due euro anche per l'utente Alexthedoctor. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 2 Novembre, 2010 Condividi #17 Inviato 2 Novembre, 2010 (modificato) Io sarei interessato a una o se avanzano due monete commemorativa da rotolino. Grazie ;) Modificato 2 Novembre, 2010 da nerone69 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 2 Novembre, 2010 Autore Condividi #18 Inviato 2 Novembre, 2010 ho inviato la richiesta alla Bcl , ora attendo la risposta e poi vi dico . visto che ho richiesto 5 coin card in più mi sembra che si siano già segnati almeno 5 utenti interessati per le seriette mi sembra che ne avanza una (totale 4: le serie da sacchetto includono il 2 euro commemorativo) per i commemorativi ancora una decina almeno disponibili comunque segnate cosa vi interessa mettendo una alternativa ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ogarlo Inviato 2 Novembre, 2010 Condividi #19 Inviato 2 Novembre, 2010 Ciao, per prima cosa complimenti, poi se c'è una moneta da 2 Euro comm sono qui... Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
legioprimigenia Inviato 2 Novembre, 2010 Condividi #20 Inviato 2 Novembre, 2010 :) ci so0no per 2 monete sfuse commemorative da 2 euro. grazie tante :) :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 2 Novembre, 2010 Condividi #21 Inviato 2 Novembre, 2010 (modificato) Ciao, vorrei partecipare pure io se possibile con una serie o con un 2 euro commemorativo. Grazie per la splendida iniziativa. Se possibile "prenoto" anche un due euro anche per l'utente Alexthedoctor. Ringrazio plinio82 per avermi "prenotato" e confermo che sarei interessato ad una moneta 2euro cc da rotolino :) Complimenti Andreadema per la fantastica iniziativa!!!:) PS:anche io ho solo la postepay spero si possa trovare una soluzione!!:) Saluti!!:) Modificato 2 Novembre, 2010 da Alexthedoctor Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aqua Inviato 2 Novembre, 2010 Supporter Condividi #22 Inviato 2 Novembre, 2010 Ciao Andrea, 2 monete per me : una mia ed una per Otrebor (se poi dovessero avanzarne io ne prenderei 2...) Grazie per l'iniziativa;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giakomo981 Inviato 2 Novembre, 2010 Condividi #23 Inviato 2 Novembre, 2010 Ciao Andrea, intanto grazie per la tua iniziativa... Se fosse possibile sarei interessato a; - una coincard - una serietta completa da bag (ovvero 8 monete + il relativo 2 €. CC sfuso) Tutto questo se possibile ovviamente... In alternativa la mia priorità sarebbe la coincard lussemburghese... Per il pagamento spero di riuscire a fare tramite postepay... Un caro saluto, Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sarasofia Inviato 2 Novembre, 2010 Condividi #24 Inviato 2 Novembre, 2010 bella iniziativa se sono ancora in tempo una coincard e due monete commemorative Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 2 Novembre, 2010 Condividi #25 Inviato 2 Novembre, 2010 Ciao, vorrei partecipare anch'io per una commemorativa, anche due se per caso ti dovrebbero avanzare, grazie mille e complimenti per quest'altra razzia. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori