Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

SALVE AL FORUM MI SONO APPENA ISCRITTO E SONO CONTENTO DI AVERLO FATTO MOLTO ISTTRUTTIVO .

VOLEVO CORTESEMENTE SAPERE UN INFORMAZIONE SU UNA MEDAGLIA DEL 1933 DELLA PRIMA MOSTRA AGRUMICOLTORI FASCISMO DI PALERMO CIOE' QUANTI SONO STATI CONIATI E HA CHI SONO STATI DATI E SE ESISTE UN LIBRO DI QUELL'EPOCA . GRAZIE A CHI MI SA DARE RISPOSTE !!!

VI METTO ANCHE LE FOTO DELLA MEDAGLIA ....FIRMATA MASTRUZZI! CNFA CON FASCIO FIAMMA E SPLENDIDA DONNA RAFFIGURANTE LA SICILIA

post-22905-051647100 1288630305_thumb.jp

Supporter
Inviato

Non credo sia facile reperire le informazioni che chiedi. Non si tratta di una emissione ufficiale fatta dallo Stato, ma di una medaglia emessa in occasione di una Mostra, come tantissime altre del genere.

Non mi risulta che esista una Associazione Nazionale Agrumicultori, probabilmente sarà stata coniata da coloro che organizzarono la Mostra in questione.

Sapere quante ne sono state coniate e a chi sono state distribuite.....proprio non saprei : mi spiace.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.