Vai al contenuto
IGNORED

Mi aiutate a dare un prezzo a questa moneta?

Risposte migliori

Inviato

Moneta da 5 lire del 1914 Vittorio Emanuele III re d' Italia

Metallo: argento 900

Diametro 37mm

Peso 25 grammi

Sul taglio FERT fert.jpg FERT fert.jpg FERT fert.jpg

non è per niente graffiata e levigata ma anzi al tatto si sente proprio il rilievo!!!!!

mi date una stima di quanto potrebbe valere? su un altro sito c'era una stima dai 3500 ai 13500 €... puo' essere veritiera???

Allego delle immagini:

c42a2d63d12574dcd8a3ba48f526fbe4.jpg

5dde538b6940808fa8468a60509f5b48.jpg

ps: gli scatti sono quel che sono perchè fatti col cellulare!!!

Inviato (modificato)

Prima del suo valore, mi accerterei sulla sua bontà..... <_<

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS

Inviato

Mi pare che sia una riproduzione.

Inviato

Anche per me è falsa :(

Inviato

2 post per una patacca del quale abbiamo appena parlato in chat mi paiono eccessivi

Sergio

Inviato

Falsa, parlare di valore mi sembra una bischerata ;)

Awards

Inviato (modificato)

Ciao

Scusate la mia poca competenza.

Vi sarei grato se si potesse capire dove ci sono i riferimenti che dicono che questo pezzo è falso lo so che ormai è cosa risaputa ma per noi apprendisti è essenziale.

Ciao e GRAZIE

RENATO

Modificato da renato.ber

Inviato

Ciao

E' lo stesso post che c'è su REGNO D'ITALIA APPROFONDIMENTI..............MAHdry.gifdry.gif

Se è un falso lo è e basta.

RENATO

Inviato

Tanto x completezza, aggiungo che il mio post nell'altra sezione nn c'entra nulla x questo... Altrimenti potrebbe sembrare che mi sia messo a "sdoppiare" le richieste... Certo che di queste patacche ne girano a vagonate...

Inviato

Tanto x completezza, aggiungo che il mio post nell'altra sezione nn c'entra nulla x questo... Altrimenti potrebbe sembrare che mi sia messo a "sdoppiare" le richieste... Certo che di queste patacche ne girano a vagonate...

Ciao Giak

Non sto parlano dei tuoi post ma bensì del doppio post che è stato fatto per il falso in questione.

RENATO

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.