andrea92 Inviato 31 Ottobre, 2010 #1 Inviato 31 Ottobre, 2010 Moneta da 5 lire del 1914 Vittorio Emanuele III re d' Italia Metallo: argento 900 Diametro 37mm Peso 25 grammi Sul taglio FERT FERT FERT non è per niente graffiata e levigata ma anzi al tatto si sente proprio il rilievo!!!!! mi date una stima di quanto potrebbe valere? su un altro sito c'era una stima dai 3500 ai 13500 €... puo' essere veritiera??? Allego delle immagini: ps gli scatti sono quel che sono perchè fatti col cellulare!!!
grazia19.66 Inviato 31 Ottobre, 2010 #2 Inviato 31 Ottobre, 2010 se vuoi il mio personale parere io non la pagherei 5 euro :-))))))))))))))))) mamma mai...sagra di falsi in questi gg sul forum...siamo proprio agli scoccioli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cembruno5500 Inviato 31 Ottobre, 2010 #3 Inviato 31 Ottobre, 2010 questa è la stessa, Falsa al 100%, neanche 1 euro Awards
danieles1981 Inviato 31 Ottobre, 2010 #4 Inviato 31 Ottobre, 2010 se vuoi il mio personale parere io non la pagherei 5 euro :-))))))))))))))))) mamma mai...sagra di falsi in questi gg sul forum...siamo proprio agli scoccioli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho notato. Ne vengono proposti molte. Ho comprato da un amico al prezzo di 1 caffè 3 esemplari come quello proposto: tanto per farli sparire dalla circolazione :ph34r:
cembruno5500 Inviato 31 Ottobre, 2010 #5 Inviato 31 Ottobre, 2010 se vuoi il mio personale parere io non la pagherei 5 euro :-))))))))))))))))) mamma mai...sagra di falsi in questi gg sul forum...siamo proprio agli scoccioli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho notato. Ne vengono proposti molte. Ho comprato da un amico al prezzo di 1 caffè 3 esemplari come quello proposto: tanto per farli sparire dalla circolazione :ph34r: Sai Daniele quanti caffè devi pagare per far sparire dalla circolazione tutte le patacche di questo tipo? ;) Awards
luke_idk Inviato 31 Ottobre, 2010 #6 Inviato 31 Ottobre, 2010 se vuoi il mio personale parere io non la pagherei 5 euro :-))))))))))))))))) mamma mai...sagra di falsi in questi gg sul forum...siamo proprio agli scoccioli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho notato. Ne vengono proposti molte. Ho comprato da un amico al prezzo di 1 caffè 3 esemplari come quello proposto: tanto per farli sparire dalla circolazione :ph34r: Sai Daniele quanti caffè devi pagare per far sparire dalla circolazione tutte le patacche di questo tipo? ;) Sarebbero già un bel po' per togliere di mezzo quelli che hanno regalato a me, nel corso degli anni.....
danieles1981 Inviato 1 Novembre, 2010 #7 Inviato 1 Novembre, 2010 se vuoi il mio personale parere io non la pagherei 5 euro :-))))))))))))))))) mamma mai...sagra di falsi in questi gg sul forum...siamo proprio agli scoccioli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho notato. Ne vengono proposti molte. Ho comprato da un amico al prezzo di 1 caffè 3 esemplari come quello proposto: tanto per farli sparire dalla circolazione :ph34r: Sai Daniele quanti caffè devi pagare per far sparire dalla circolazione tutte le patacche di questo tipo? ;) Sarebbero già un bel po' per togliere di mezzo quelli che hanno regalato a me, nel corso degli anni..... Avete ragione eheh :lol:
piergi00 Inviato 1 Novembre, 2010 #8 Inviato 1 Novembre, 2010 Nei mercatini queste patacche abbondano
DONATELLO Inviato 1 Novembre, 2010 #9 Inviato 1 Novembre, 2010 Il mio consiglio è di tenerla per studiarla e imparare a distinguerla da una moneta autentica :) tanto non riusciremo mai ad eliminarle tutte :m249: ;)
bizerba62 Inviato 1 Novembre, 2010 #10 Inviato 1 Novembre, 2010 Buon giorno a tutti. Comunicazione di servizio. Non sarebbe opportuno spostare nell'apposita sezione del forum le ricorrenti discussioni che vengono postate in questa sezione e che riguardano invariabilmente: - autenticità o falsità di una moneta; - conservazione; - valore commerciale; senza contenere alcuna ulteriore richiesta o spunto di approfondimento della materia? Grazie per l'attenzione e saluti. Michele
Piacentine Inviato 2 Novembre, 2010 #11 Inviato 2 Novembre, 2010 Buon giorno a tutti. Comunicazione di servizio. Non sarebbe opportuno spostare nell'apposita sezione del forum le ricorrenti discussioni che vengono postate in questa sezione e che riguardano invariabilmente: - autenticità o falsità di una moneta; - conservazione; - valore commerciale; senza contenere alcuna ulteriore richiesta o spunto di approfondimento della materia? Grazie per l'attenzione e saluti. Michele Concordo
Risposte migliori