Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Moneta da 5 lire del 1914 Vittorio Emanuele III re d' Italia

Metallo: argento 900

Diametro 37mm

Peso 25 grammi

Sul taglio FERT fert.jpg FERT fert.jpg FERT fert.jpg

non è per niente graffiata e levigata ma anzi al tatto si sente proprio il rilievo!!!!!

mi date una stima di quanto potrebbe valere? su un altro sito c'era una stima dai 3500 ai 13500 €... puo' essere veritiera???

Allego delle immagini:

c42a2d63d12574dcd8a3ba48f526fbe4.jpg

5dde538b6940808fa8468a60509f5b48.jpg

ps gli scatti sono quel che sono perchè fatti col cellulare!!!

Inviato

se vuoi il mio personale parere io non la pagherei 5 euro :-)))))))))))))))))

mamma mai...sagra di falsi in questi gg sul forum...siamo proprio agli scoccioli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

questa è la stessa, Falsa al 100%, neanche 1 euro

Awards

Inviato

mamma mai...sagra di falsi in questi gg sul forum...siamo proprio agli scoccioli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho notato. Ne vengono proposti molte. Ho comprato da un amico al prezzo di 1 caffè 3 esemplari come quello proposto: tanto per farli sparire dalla circolazione :ph34r:

Inviato

Ho notato. Ne vengono proposti molte. Ho comprato da un amico al prezzo di 1 caffè 3 esemplari come quello proposto: tanto per farli sparire dalla circolazione :ph34r:

Sai Daniele quanti caffè devi pagare per far sparire dalla circolazione tutte le patacche di questo tipo? ;)

Awards

Inviato

Sai Daniele quanti caffè devi pagare per far sparire dalla circolazione tutte le patacche di questo tipo? ;)

Sarebbero già un bel po' per togliere di mezzo quelli che hanno regalato a me, nel corso degli anni.....

Inviato

Sarebbero già un bel po' per togliere di mezzo quelli che hanno regalato a me, nel corso degli anni.....

Avete ragione eheh :lol:

Inviato

Nei mercatini queste patacche abbondano

Inviato

Il mio consiglio è di tenerla per studiarla e imparare a distinguerla da una moneta autentica :) tanto non riusciremo mai ad eliminarle tutte :m249: ;)

Inviato

Buon giorno a tutti.

Comunicazione di servizio.

Non sarebbe opportuno spostare nell'apposita sezione del forum le ricorrenti discussioni che vengono postate in questa sezione e che riguardano invariabilmente:

- autenticità o falsità di una moneta;

- conservazione;

- valore commerciale;

senza contenere alcuna ulteriore richiesta o spunto di approfondimento della materia?

Grazie per l'attenzione e saluti.

Michele

Inviato

Buon giorno a tutti.

Comunicazione di servizio.

Non sarebbe opportuno spostare nell'apposita sezione del forum le ricorrenti discussioni che vengono postate in questa sezione e che riguardano invariabilmente:

- autenticità o falsità di una moneta;

- conservazione;

- valore commerciale;

senza contenere alcuna ulteriore richiesta o spunto di approfondimento della materia?

Grazie per l'attenzione e saluti.

Michele

Concordo

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.