Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Credo sia questa:

GALLIENVS AVG Radiate INDVLGENT AVG Indulgentia seated left olive branch and sceptre Esergo=P Rome Wickham Market hoard; CHRB VI, P. 128 R S mintmark D is actually a P yes

Inviato

Credo sia questa:

GALLIENVS AVG Radiate INDVLGENT AVG Indulgentia seated left olive branch and sceptre Esergo=P Rome Wickham Market hoard; CHRB VI, P. 128 R S mintmark D is actually a P yes

e` un not in RIC ?

o ti sei basato solo su altre fonti ?

ciao

Inviato

Salve rick2 e buona serata, ho semplicemente usato le tavole di Helvetica.

Inviato

Salve rick2 e buona serata, ho semplicemente usato le tavole di Helvetica.

ma c`e` anche un riferimento RIC ?

solo perche` se e` un not in ric vale qualcosa di piu` tutto qui

Inviato

Scusami rick2 mi stavo rompendo la testa sulla 4 e non ho visto il tuo messaggio. No non è presente sul RIC è stata trovata nel ripostiglio

Wickham Market hoard ed è presente sul CHRB VI, P. 128 che onestamente non conosco.

Hai qualche idea sulla 4?

Inviato

Scusami rick2 mi stavo rompendo la testa sulla 4 e non ho visto il tuo messaggio. No non è presente sul RIC è stata trovata nel ripostiglio

Wickham Market hoard ed è presente sul CHRB VI, P. 128 che onestamente non conosco.

Hai qualche idea sulla 4?

non l ho guardata , sono stato un po preso con altre cose e con le mie monete islamiche , dopo la guardo

allora domani con calma guardo il RIC , perche se non e` in RIC e` il caso di studiarla meglio

a me e` capitata un antoniniano di tacito , not in ric segnalato solo dalle tavole di helvetica come Balkan Hoard

questo e` il link

e` saltato fuori che la mia e` il secondo esemplare censito (quello originale della balkan hoard e` al british museum) quindi se e` cosi saremmo davanti a una moneta piuttosto rara , magari poi sarebbe il caso di postarla anche nel FAC e sentire anche il loro parere.

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.