Vai al contenuto
IGNORED

moneta gettone o medaglia?

Risposte migliori

Inviato (modificato)

img5424k.jpg

Uploaded with ImageShack.us

raffigura una testa di lupo rivolta verso destra e sotto la testa c'è scritto LVPO

la moneta/medaglia o quel che l'è ha forma ottagonale e pesa 4,5 g ma calcolate che è spezzata,ponsa sia dovuta pesare 6/7 g ;)

Modificato da valerio94

Inviato

Te pode mia fà nà foto puse granda? Ciao brianzoo

Inviato (modificato)

Che dici le somiglia? Direi che è una medaglia, il retro è liscio, forse usata come Augurio, non so. A presto Giò :)

post-6052-019984200 1288555168_thumb.jpg

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Le cose più strane le trovi tutte tu, Gio :lol:

Inviato (modificato)

Le cose più strane le trovi tutte tu, Gio :lol:

Ehehehehehe, un amico giorni fa ha detto di me parlando con un altro amico:

" Ha tutto, chiedi e lei tira fuori di tutto...." :lol: :lol: :lol: beh, nelle collezioni che mi portano trovo cose interessanti, a volte dimenticate, che aspettano solo di...esser guardate da me :P :D :D .,

Ciao, Giò

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

sei grandeeeee!!!Posso sapere dove hai trovato la foto???la medaglia viene da un campo milanese,trovata col metal detector ;) .

che data ha?

Inviato

sei grandeeeee!!!Posso sapere dove hai trovato la foto???la medaglia viene da un campo milanese,trovata col metal detector ;) .

che data ha?

Ciao, la foto l'ho fatta io, ho la medaglia :D

Non è datata mi dispiace, ti posto anche il retro, così controlli da solo, meglio 4 occhi di 2(anche presbiti :lol: :lol: ). Dallo stile direi forse attribuibile agli anni '60-70. Ciao Giò

post-6052-029966800 1288561838_thumb.jpg

Awards

Inviato

Pù che una medaglia, direi sia un ciondolo da portachiavi. Complimenti a Giovanna per la rapida identificazione !:)

Inviato

grazie di cuore,alla prossima :rolleyes:

Inviato

Pù che una medaglia, direi sia un ciondolo da portachiavi. Complimenti a Giovanna per la rapida identificazione !:)

Grazie Sandokan, probabilmente hai ragione, la vedo adatta come portachiavi :D Giò

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.