Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi,qualcuno di voi potrebbe aiutarmi ad identificare questa piccola moneta?

E' di rame ed ha un diametro di circa 18mm.Le foto non sono il massimo ma sono le migliori che vi posso far vedere visto lo stato della moneta.A me sembra di intravedere sulla sinistra una figura con arco nella mano destra e sotto di lui una specie di drago.

L'altro lato raffigura un volto con sguardo a destra ma è irriconoscibile .Grazie.

dsc01468fv.jpg

Uploaded with ImageShack.us

dsc01469h.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

mi pare che le 2 foto siano dello stesso lato

comunque la foto va ruotata di 270 gradi

mi pare un FEL TEMP REPARATIO , 350-360 AD

in esergo mi pare di vedere SMT? che sarebbe zecca di tessalonica

ciao

Inviato

Si,le foto sono uguali ma con luce differente.Grazie,mi hai dato una grossa mano!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.