Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Beh, complimenti per la fortuna (concordo con la miss monaco)! :P

Inviato

Che colpo di Cu**!!! Complimenti... Spero di avere la stessa fortuna con lo stand di San Marino alla BOPHILEX questo fine settimana....

Supporter
Inviato

Che colpo di Cu**!!! Complimenti... Spero di avere la stessa fortuna con lo stand di San Marino alla BOPHILEX questo fine settimana....

Se il personale dello stand avrà le stesse disposizioni di quello che era a Roma non dovresti avere difficoltà a prendere 1 o più rotolini da 1€.

Buona razzia!:D

Inviato

Se il personale dello stand avrà le stesse disposizioni di quello che era a Roma non dovresti avere difficoltà a prendere 1 o più rotolini da 1€.

Buona razzia!:D

Me lo auguro!!!

Inviato

Complimenti all'amico Aqua! :) Comprendo perfettamente l'emozione! :) Io poi il 2 Euro 2009 di Monaco ho dovuto comprarlo! :P

Trovo davvero bella l'idea di ricevere come resto così, in mezzo alle altre monete un pezzo così ricercato, da uno stand preposto; fa sembrare i monegaschi, sempre "gelosi" :P delle proprie emissioni numismatiche, propensi almeno in quel momento a considerarla una moneta come tutte le altre.

Inviato

a proposito di monaco, che ne pensate del 2 euro FS 2010 con il ritratto di alberto II ? sara' una moneta da speculazione?

Inviato

a proposito di monaco, che ne pensate del 2 euro FS 2010 con il ritratto di alberto II ? sara' una moneta da speculazione?

MINIMO! B)

Inviato

minima speculazione o e' il minimo che possa capitare ?

Supporter
Inviato

La seconda che hai detto....!!!!:lol::lol:

Inviato

La seconda che hai detto....!!!!:lol::lol:

Coins conferma!

Ma credo che l' ondata dei prezzi odierna è solo uno specchietto per le allodole, adesso i prezzi sono alti per fregare subito chi la crede una seconda GK che a i prezzi che adesso ha il 2 euro 2010 non si trova.

Tra poco credo scenderà, non dico sotto ai cento ma io credo che i prezzi si ridimensioneranno notevolmente!

Inviato

ma quando uscirà???

e quanto la faranno pagare all'uscita??

Inviato

E' già uscita,teoricamente costa 50 € all'ufficio filatelico e numismatico di Monaco,in pratica non lo trovi a meno di 160 € altrove...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.