Vai al contenuto
IGNORED

Scambio monete mondiali circolate

Risposte migliori

Inviato

Ciao Ezequel,

ma tu sei interessato solo a 10 cent ape 1920?

Io ho controllato metà della tua lista è ho trovato una montagna di monete che mi mancano (altro che ricca collezione ;) ... credo che la tua sia molto meglio messa della mia :) ).

Se ti interessa qualche altra moneta possiamo organizzare un bello scambio.

Oltretutto io vado a Trapani per lavoro spesso in questo periodo.

Fammi sapere

Al limite inviami l'indirizzo e-mail o il numero di cell. per MP.

Ciao

Inviato

Ciao Ezequel,

ma tu sei interessato solo a 10 cent ape 1920?

Io ho controllato metà della tua lista è ho trovato una montagna di monete che mi mancano (altro che ricca collezione ;) ... credo che la tua sia molto meglio messa della mia :) ).

Se ti interessa qualche altra moneta possiamo organizzare un bello scambio.

Oltretutto io vado a Trapani per lavoro spesso in questo periodo.

Fammi sapere

Al limite inviami l'indirizzo e-mail o il numero di cell. per MP.

Ciao

purtroppo mi interessa quella, e paradossalmente e' l'unica che mi manca della serie ape.

ciao

• 2 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...
Inviato

Hello Chehome,

Thank you for having written to me.

I make many exchanges with the people of Spain and therefore I have many coins in your country.

of your list I miss only:

50 Centimos 1975 (76) 34 10 en UNC #805 50 Pesetas 1975 (79) a bit 12 en UNC #809

It is a little bit to make one international exchange ... It will be for another time ...

Alessandro

PS: do you have Spanish banknotes and euro coins double?

• 3 settimane dopo...
Inviato

Domanda rivolta a qualche curatore, amministratore o altro "pezzo da 90" :D ....

Come faccio ad eliminare le vecchie liste? Con la versione 2011 era molto semplice; adesso non riesco più a vedere dove sta la lista degli allegati inseriti.

Grazie

• 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Conclusi due scambi positivi con Decuman e Collezionistabari mando su la mia lista ... :D

A me interesserebbero i 50 cent 1964

aspetto tue notizie

Stefano (scusami ma non so come fare a farlo in formato pdf)

Modificato da uzifox
Awards

Inviato

Ciao Gerry,

nella tua lista ho trovato diverse monete che mi interessano. Tu hai trovato qualcosa tra le mie?

Mandami per MP il tuo indirizzo e-mail.

Considera che per lavoro giorno 13 io sarò a Roma quindi se riusciamo a concludere prima potremmo scambiare di presenza.

Ciao

A presto

Alessandro

• 1 anno dopo...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.