Vai al contenuto
IGNORED

ATTENZIONE !X CLIENTI ALICE ADSL!

Risposte migliori

Inviato

Attenzione!! Leggete TUTTO!!

Un po di tempo fa, la telecom ha lanciato un nuovo servizio, chiamato Alice pay, esso permette l'acquisto di servizi on line (tipo suonerie ecc...) con un semplice click. Praticamente, se involontariamente, premete su dei banner specifici, AUTOMATICAMENTE, la telecom vi abbona a dei servizi del costo di 20 euro al mese (per sempre, se non ve ne accorgete!!), scalandoveli dalla bolletta..... il giochino è semplice e TRUFFALDINO visto che il servizio vi è stato attivato a vostra INSAPUTA.

Potete vederlo voi stessi, andando su questa pagina:

www.alice.it/servizi/alice_pay.html

Premendo sul pulsante "i tuoi acquisti", la telecom ti mostra i tabulati dei servizi acquistati (controllate di non esservi abbonati a qualcosa, senza volerlo). Già quì, c'è un problema di privacy, visto che non viene neppure richiesta una password per vedere dei voistri dati (chiunque accede alla vostra connnessione, potrebbe accedere ai vostri dati)...... e vabbè..... sorvoliamo.

Comunque, da quella pagina è possibile disattivare il servizio Alice pay, ripeto, attivato SENZA IL VOSTRO CONSENSO e con tutti i rischi del caso.

Ma chi sono le aziende di servizi a cui potete abbonarvi? una è la DINDO che offfre suonerie, quindi, se trovate un banner di suonerie della dindo, semplicemente cliccandoci sopra, la telecom vi abbona AUTOMATICAMENTE al servizio, al costo di 20 euro/mese. Quindi, immagino che la telecom, dia anche i vostri dati a questa azienda.

Trovo tutto questo SCHIFOSO..... comunque, leggete anche questi link e vi renderete conto di quel che dico:

http://blogwizzer.blogspot.com/2010/01/tru...m-italia-e.html

http://www.lubranorisponde.it/2010/alice-p...oleria-telecom/

Ragazzi, occhi aperti e disattivate il servizio!!!!

Se vi siete abbonati involontariamente a qualche servizio a pagamento di alice pay, CHIEDETE IL RIMBORSO!! Loro su questi giochetti ci lucrano, vediamo di far valere i nostri diritti :angry:

DIVULGATE IL PIU' POSSIBILE!!

Ciao

Inviato

Un giorno sull'autobus una anziana signora guardava il suo telefonino e disse: Non capisco perchè continuano a mandarmi dei messaggi con le notizie sportive, li ricevete anche voi? :( :angry: :angry: :D :D

Inviato

ODIO le telefonie.....poi quando Ti fregano cosi Ti girano....il bello e che se cerchi di contattare qualcuno non esiste nessuno che Ti può chiarire...A Maggio di quest' anno firmo un contratto Vodafon a fine Luglio Mi istallano ( Tecnico) la Vodafon Station due settimane fà chiama Vodafon e Mi dice che il passaggio non è andato in porto e che IO DEVO SPEDIRE LA VODAFON STATION a loro...in tal caso non lo facessi MI ADDEBITANO LA VODAFON STATION!!!!!! bè siamo arrivati alla fine....il tecnico Mi ha messo mano alle Mie prese del telefono e ora io pretendo che il Tecnico ritorni ( spesato da Vodafon chiaramente) e Mi risistemi le prese e che si porti via Lui la Station Vodafon....se Mi arriva da pagare la Station andrò per via Legali ora Mi sono proprio rotto le balle di questa gente che non capisce un cavolo e chi Ci rimette è sempre il povero IGNORANTE. Ciao a Tutti

Inviato

come non quotarti Massy,si credono potenti..purtroppo il povero cittadino si ritrova sempre fregato sia dagli enti che dallo stato... :rolleyes:

Inviato

grazie per la dritta. sono andato sul sito che mi hai detto, ma dove si disattiva il servizio? :huh:

Inviato

non saprei,magari se provi a chiamare il 187 ti sapranno dire :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.