Vai al contenuto
IGNORED

banconota asiatica falsa?

Risposte migliori

Inviato

Ciao a Tutti, anni fà ho acquistato 15 banconote mondiali in un mercatino erano confezionate in una busta e quando sono tornata a casa Mi sono subito accorto di 3 banconote "false" ( ve ne posto una sola ma le caratterestiche sono le stesse).....dico Falsa perchè: ha la carta come quella della gazzetta sportiva, sembra dipinta a mano e i colori sono troppo accesi. esiste questa banconota? Mi confermate il falso? Grazie

post-22203-033681000 1288301666_thumb.jp

Inviato (modificato)

Non è "falsa" !

Semplicemente non è una banconota !

Questo è un esemplare delle Hell bank notes, quelle che si bruciano ai funerali per evitare che il caro estinto vada all'inferno.

Tempo fa si era discussiono sull'argomento.

1

2

Guido

Modificato da Guysimpsons
  • Mi piace 1

Inviato

Non è "falsa" !

Semplicemente non è una banconota !

Questo è un esemplare delle Hell bank notes, quelle che si bruciano ai funerali per evitare che il caro estinto vada all'inferno.

Tempo fa si era discussiono sull'argomento.

1

2

Guido

Be il punto Te lo sei proprio Meritato....Grazie. Meno male non le ho buttate o meglio Bruciate..... :lol: :lol: :lol: , Bene allora le tengo in collezione come Curiosità...Grazie ancora. Ciao

Inviato

Be il punto Te lo sei proprio Meritato....Grazie. Meno male non le ho buttate o meglio Bruciate..... :lol: :lol: :lol: , Bene allora le tengo in collezione come Curiosità...Grazie ancora. Ciao

...anch'io ne ho paio nel "settore curiosità" della mia collezione! :)

Grazie del punto!! ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.