Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti!!

ho appena fatto tornare in patria :lol: questa monetona! sono sempre stato attratto da matti da questo pezzo, (fin dapiccolo quando mio nonno mi regalava le monete che trovava da amici e mi portò il famoso falso delle merendine :lol: ) però fino ad ora non avevo mai avuto il piacere di poterla mettere in collezione, causa il prezzo a mio avviso troppo elevato (di solito la vedo venduta attorno a 30/40 euro) però sta volta l'ho portata a casa con 12 sterline compresa spedizione e voglio condividere con voi PEZZO..!!!

Avendola in mano da una sensazione ottima, come del resto tutti i grossi moduli, di cui sono appassionato, e io azzarderei un qSPL da notare un bel colpetto a ore 7 nel dritto.. peccato.. :P

CIAOOOO

2ibjh3k.jpg

altro lato

2z5rkmw.jpg

Modificato da Sim 75

Inviato

grande acquisto per 12 sterline , questa e` SPL !

la botta a ore 7 mi pare possa essere un tondello leggermente difettoso

complimenti !

adesso pero non invadere troppo i miei terreni di caccia :D

Inviato

Affarone complimenti, per la tipologia un buona conservazione, se poi ci mettiamo anche il prezzo...... :blink:

Inviato

Prezzo eccezzziunale per questa bella monetona. A SPL forse non ci arriva ma va benissimo così, può stare in qualunque collezione :)

Io ho preso recentemente l'ultima variante che mi mancava di questa tipologia, sta poco meglio della tua ma l'ho pagata ben di più <_<

Inviato

Comunque il rame ha sempre il suo fascino....

Inviato

Bellissima e ben conservata, complimenti!

Il prezzo è senz'altro ottimo, ma in linea con le foto PIETOSE che avevano pubblicato nell'inserzione....come dice Jerry Scotti "Only the braves!" :lol:

Inviato

Bellissima e ben conservata, complimenti!

Il prezzo è senz'altro ottimo, ma in linea con le foto PIETOSE che avevano pubblicato nell'inserzione....come dice Jerry Scotti "Only the braves!" :lol:

:lol: :lol: :lol: a volte va bene!!

ciao

Inviato

Bella moneta, complimenti!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.