Vai al contenuto
IGNORED

SCAMBIO DIVISIONALE LUSSEMBURGO 2009 PROOF

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve,

Scambio Divisionale Ufficiale Lussemburgo 2009 proof ( include le 2 monete comm. = 10 monete proof ). Perfette condizioni di conservazione.

in cambio:

3 monete da 2 euro Commemorativo 2007 Vaticano in folder ufficiale ( 80 Anni Papa Benedetto XVI) " i folder in ottime condizioni".

In alternativa saranno valutate solo proposte di Divisionali o 2 euro commemorative di anni vari, sempre Vaticano.

Massima serietà !!!

Modificato da clauurs60

Inviato

Salve,

Scambio Divisionale Ufficiale Lussemburgo 2009 proof ( include le 2 monete comm. = 10 monete proof ). Perfette condizioni di conservazione.

in cambio:

3 monete da 2 euro Commemorativo 2007 Vaticano in folder ufficiale ( 80 Anni Papa Benedetto XVI) " i folder in ottime condizioni".

In alternativa saranno valutate solo proposte di Divisionali o 2 euro commemorative di anni vari, sempre Vaticano.

Massima serietà !!!

Sono interessato alla divisionale del Lussemburgo, però non ho divisionali/2 euro comm doppi del Vaticano da scambiare.

Ti posso dare in cambio

San Marino Divisionale Proof 2008 + San Marino Divisionale Fdc 2010

fammi sapere

un saluto

Diabolik73

Inviato

Salve,

in cambio:

Massima serietà !!!

Sono interessato alla divisionale del Lussemburgo, però non ho divisionali/2 euro comm doppi del Vaticano da scambiare.

Ti posso dare in cambio

San Marino Divisionale Proof 2008 + San Marino Divisionale Fdc 2010

fammi sapere

un saluto

Diabolik73

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.