Vai al contenuto
IGNORED

"COPIA" 20-centavos Messicano

Risposte migliori

Inviato

La curiosità mi ha ottenuto il migliore, in modo da determinate settimane fa ho portato a sede la parte di “COPIA„ qui sotto. Il diametro è lo stesso come il 20-centavo messicano esso imiti, ma è soltanto circa la metà come a strati. Noto l'aquila sono in qualche modo simile a quello rappresentato sul tipo centrale (1955-71), anche se affronta il senso opposto.

Ciò è quella prima di questi che ho visto. Chiunque sa che cosa è, o perchè? Soldi del gioco, forse?

:) v.

-------------------------------------------

Curiosity got the better of me, so some weeks ago I brought home the “COPIA” piece below. Diameter is the same as the Mexican 20-centavo it mimics, but it’s only about half as thick. I note the eagle is somewhat similar to that depicted on the middle type (1955-71), although it faces the opposite direction.

This is the first one of these I’ve seen. Anyone know what it is, or why? Play money, perhaps?

:) v.

post-12167-047855300 1287954692_thumb.jp post-12167-011986700 1287954704_thumb.jp

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.