Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

nuovo quesito ai savoisti e.....savoiardi....cosa ne pensate? non costa molto

post-8785-057744700 1287939526_thumb.jpg

Inviato

b

post-8785-049275500 1287939589_thumb.jpg

Inviato

E' l'esemplare presente sulla baia giusto?

L'esemplare non mi piace molto: fra usura e porosità la moneta si gode poco... :rolleyes:

Supporter
Inviato

E' l'esemplare presente sulla baia giusto?

L'esemplare non mi piace molto: fra usura e porosità la moneta si gode poco... :rolleyes:

costa poco, ma mi piace pochino.....

Inviato

Infatti costava poco ;) ,

comunque moneta che puoi benissimo mettere in collezione anche se, penso, che prima o poi la sostituirai :)

Awards

Inviato

nuovo quesito ai savoisti e.....savoiardi....cosa ne pensate? non costa molto

Io sono sabaudo :D

Forse e' meglio attendere esemplari in miglior conservazione

Inviato

In effetti si può trovare di meglio. Comunque se il prezzo non è eccessivo, può benissimo stare in collezione.

Inviato (modificato)

Riuscite a leggere l'anno?

Grosso IV tipo secondo Simonetti. La foto è ruotata, ad ogni modo mi sembra di scorgere un "56".

Saluti,

N.

Modificato da niko

Supporter
Inviato

Riuscite a leggere l'anno?

Grosso IV tipo secondo Simonetti. La foto è ruotata, ad ogni modo mi sembra di scorgere un "56".

Saluti,

N.

si legge 156..... manca la possibilità di vedere l'ultima cifra.... non c'è la sigla di zecca.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.