Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

nzmyjq.jpg

2h7doib.jpg

.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...

renato

Guest carledo49
Inviato

Per me........MB :lol: :lol:

Scherzo naturalmente, siamo in prossimità del limite ;) veramente bella anche se presenta leggerissimi segnetti da contatto, soprattutto sul viso del sovrano.

Carlo

Inviato

Molto molto bella. Questa insieme alla 5 lire è la mia moneta preferita del regno d'Italia: uno spettacolo incredibile :rolleyes:

Per la conservazione siamo molto vicini al TOP, anche se non saprei se sia più appropriato qFDC o SPL-FDC....forse è FDC ma le foto ne sottolineano i piccoli difetti ;)

Inviato

Wow..io direi q.FDC/FDC.. Complimenti!!!!

Inviato

...benvenuto in questo forum feo... :)

renato

Inviato

sicuro che è in alta consevazione ma non fdc penso uno spl++ per il rovescio quasi immacolato :o

Inviato

Davvro molto bella !!!Complimenti, scondo me un SPL+/qFDC

Inviato (modificato)

complimenti per la moneta,

veramente stupenda.

scrivo però per un altro motivo. mi è venuta in mente ora una domanda un pò inutile ma vabbè :rolleyes:

la nave sullo sfondo al retro, è una nave esistita veramente? o una semplice rappresentazione? :unsure:

Modificato da Matteo91
Awards

Inviato

Bellissima..non ci sono altre parole

Simone

Inviato

veramente bellissima io direi qFDC/FDC

Inviato

Gran bella moneta, è tua? :)

Inviato

...si la moneta è mia... :P ....adesso sono a quota due esemplari in collezione... :lol: :lol: ....mi piace perchè ha una tonalità strana..in mano...sembra leggermente sabbiata...boh....non è FDC assolutamente...il dritto purtroppo a su diversi segni... :( :( ...e complessivamente una leggera mancanza di "freschezza"...io sarei portato a dire SPL/FDC....

renato

Inviato (modificato)

io sarei portato a dire SPL/FDC

anch' io, anche se, bisognerebbe vederla in mano e alla luce del giorno, comunque, averne così:) ;)

Bravo Renato

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato

Non sono ancora in grado di dare un giudizio preciso sulle monete d'oro come questa, ma in ogni caso si vede che è conservata molto bene.

Mi limito quindi a complimentarmi per la splendida moneta!! ;)

Inviato

...si la moneta è mia... :P ....adesso sono a quota due esemplari in collezione... :lol: :lol: .

allora complimenti :)

Inviato

io sarei portato a dire SPL/FDC

anch' io, anche se, bisognerebbe vederla in mano e alla luce del giorno, comunque, averne così:) ;)

Bravo Renato

io l'ho vista dal vivo e premettoche non e' la mia :-))...cosi' brutte non ne vendo :-)))))))))))))))))))

non sono riuscito a dare un giudizio definitivo ..renato sa il perche'

comunque come minimo SPL/FDC

Inviato

è magnifica... che pezzo... direi q.FDC solo perchè ha quei 2 segni di contatto vistosi sul volto del Re.

Inviato

Complimenti, veramente bella! qFDC secondo me

ciao

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.