Vai al contenuto
IGNORED

Tiratura

Aurelio

Risposte migliori

Ciao :) il krause indica per questa moneta la tiratura di 250,000 esemplari.

ScusaMi Donatello, da un pò di tempo Mi chiedo chi e come si possa votare una discussione dando cosi un punto alla persona che ha inserito una discussione, ora vedo che il Nostro amico Aurelio ha ricevuto un punto in questa discussione, che ovviamente credo sia stato Tu a dare questo punto......se stanno cosi le cose Ti volevo chiedere perchè hai dato un punto ad Aurelio? ScusaMi ma non riesco proprio a capire il fatto di ricevere questi punti a cosa sono dovuti.....Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Come viene classificata questa moneta dl Krause? C, NC....

Grazie Donatello per l'intervento!

P.S. Un punto è quello che. per esempio, ho dato a Donatello per l'intervento esaustivo. :-)

Modificato da Aurelio
Link al commento
Condividi su altri siti

Come viene classificata questa moneta dl Krause? C, NC....

purtroppo il krause non indica le rarità.

le quotazioni sono relativamente basse: 1 7 18 40 dollari; rispettivamente nelle condizioni di F VF XF UNC.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusa Massy, ma io il punto non lo vedo.... :huh: Non è che confondi la reputazione con il voto dato alla discussione? ;)

perchè avevo visto delle stellette in alto alla discussione e credevo che uscivano solo se il punto venisse dato al mittente della discussione....quindi il punto è stato dato da Aurelio a Donatello...Grazie per le delucidazioni....ScusateMi Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie anche a te Matteo per le quotazioni! L'ho trovata stamattina, mi ha incuriosito, era ben messa e per 50 cent era un peccato lasciarla li....

Modificato da Aurelio
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda dare la rarita` e` dura.

il valore e` basso (1cent) quindi ci sta che di monete ce ne siano in giro tante.

detto questo non e` una moneta che trovi ogni giorno , un po perche` non le colleziona nessuno , un po perche` tanti non sanno neanche cosa sia la liberia.

e` una moneta che puoi trovare in un lotto a peso ma devi essere fortunato.

inoltre come sai in liberia ci sono state varie guerre e cosi via.

secondo me e` un NC , anche se purtroppo le scale di rarita` variano.

sai che a me piace usare come esempio il 2 lire del 1927 che e` R2 e il quattrino di piombino che invece viene considerato comune perche` quando trovi una moneta di piombino al 90% e un quattrino.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie anche a te Matteo per le quotazioni! L'ho trovata stamattina, mi ha incuriosito, era ben messa e per 50 cent era un peccato lasciarla li....

ma si hai fatto benissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao :) il krause indica per questa moneta la tiratura di 250,000 esemplari.

ScusaMi Donatello, da un pò di tempo Mi chiedo chi e come si possa votare una discussione dando cosi un punto alla persona che ha inserito una discussione, ora vedo che il Nostro amico Aurelio ha ricevuto un punto in questa discussione, che ovviamente credo sia stato Tu a dare questo punto......se stanno cosi le cose Ti volevo chiedere perchè hai dato un punto ad Aurelio? ScusaMi ma non riesco proprio a capire il fatto di ricevere questi punti a cosa sono dovuti.....Ciao

in effetti io mi sono limitato a rispondere, e ad essere sincero ora che mi fai notare dei punti capisco il meccanismo ed il loro funzionamento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potreste trovarmi la tiratura di 1 Cent Liberiano del 1941?

Appena una nota rapida, Aurelio, se non la avete vista—le monete del 1941 di liberiano (½ - cent, 1-cent, e 2-cent) è stata colpita a Filadelfia.

:) v.

-------------------------------------------

Just a quick note, Aurelio, if you haven’t seen it already—the 1941 Liberian coins (½-cent, 1-cent, and 2-cent) were struck in Philadelphia.

:) v.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.