Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Buona Domenica

Vero, è stata una piacevolissima domenica; tanti collezionisti (nonostante la concomitanza con il convegno di Bologna e l'asta Ranieri); tanti "lamonetiani" ed un buon "pranzio numismatico"......e poi volete mettere le chiacchiere a tavola, gli anedotti e le curiosità che sono un po' il sale della nostra passione, oltre ai discorsi "tecnici"? Mi sono sentito proprio tra amici e non come l'ultimo arrivato, ma come quello che si è sempre incontrato con questi amici tutte le Domeniche.

Grazie a Giovanna che è venuta da ben più lontano che Milano e così, finalmente, l'ho conosciuta di persona; grazie a paolino, incuso, libeccio, mnelao, grazia, nonchè a tutti quelli che ho incontrato, ma di cui (ach!) ho dimenticato lo pseudonimo.....scusate, eravate troppi. ;) adesso oltre ad un nick ho anche memoria di una faccia....e non è poco!

Comperata anche qualche monetina.....ma ad avere le tasche piene c'era solo l'imbarazzo della scelta sia per la tipologia, sia per le conservazioni.....e soprattutto non c'erano altri collezionisti che non fossero numismatici.

Grazie anche ai miei compagni di viaggio: eracle e dabbene. Possiamo dire che oggi cela siamo spassata? Per quanto mi riguarda, senza dubbio, SI.

Saluti

luciano

Inviato

Eccomi, appena tornata a casa, stanca morta ma soddisfatta di questo "Tour de Force" molto particolare.

Sono stati due giorni intensi di incontri e monete, ma il momento che mi è piaciuto di più è stato l'arrivo a Sorbolo...non mi sembrava vero di essere li dopo più di un anno che ripetevo a me stessa:" questa volta ci vado, ci vado", per poi puntualmente dover saltare la visita

Anche io devo fare i miei complimenti per l'organizzazione della sala che l'Associazione è riuscita a realizzare, belle monete, tante e ben esposte, cosa si può voler di più?

Sono felicissima di aver conosciuto altri Lamonetiani, uno in particolare :D , Incuso, al quale rompo le scatole da più di tre anni, che regolarmente mi aiuta con pazienza e sopportazione e che ringrazio ancora per tutto l'aiuto che mi da.

Mi è dispiaciuto non poter pranzare con voi, sarà per la prossima volta, domani vi posto le foto che ho fatto, nelle quali ho anche ritratto il trio Milanese( Dabbene, Sonia417 ed Eracle) e molti altri

Grazie a tutti ed a domani :)

Awards

Inviato

Finalmente una domenica diversa, complice la curiosità, per non essere mai stato a Sorbolo, o la mattina fascinosamente autunnale aiutata da luoghi incontaminati, uniti a un paesaggio rupestre, per noi Milanesi cittadini, sempre apprezzabile da osservare, insieme ai piacevolissimi compagni di viaggio del Cordusio, dabbene e sonia417, tutto e andato nel migliore dei modi.

Ottimo raduno numismatico, per me che sono un pignolo, vi assicuro che è un giudizio molto alto, i banchi presenti tutti di monete come già espresso nei precedenti interventi, erano la maggior parte, di alto livello professionale, complice la disponibilità e la gentilezza degli operatori, che mi hanno fatto trascorrere una serena e interessante mattinata.

Finalmente ho potuto conoscere la famigerata Giovanna, un’esplosiva carica di generosità mista a simpatia.....

Infine il pranzo, che mi ha permesso di socializzare con gli altri Lamonetai, tutti disponibilissimi e simpatici.

• ADMIN
Staff
Inviato

In effetti temevo che la concomitanza con Bologna fosse molto piú perniciosa mentre tutto sommato sono soddisfatto sia dell'affluenza che degli acquisti :D Un grazie ai Milanesi e a Giovanna per la visita!

2.jpg

Inviato

il raduno di Sorbolo e' sempre un grande evento...peccato per chi se lo perde!!!

il fatto di vederci ogni prima domenica del mese permette un confronto commerciale molto dinamico e propositivo per il cliente/collezionista...che ha l'opportunita' di pensare e avere ripensamenti sulle monete visionate.

e' stato un vero piacere il pranzo con il "trio dei milanesi".... con le gambe sotto il tavolo e la pancia piena gli aneddoti fioccano a meraviglia ed e' un vero spasso raccontarcela con tutta tranquillita' senza la frenesia di correr dietro alle monete! :-)

sempre complimenti agli impeccabili organizzatori!

massimo

Inviato

Finalmente ho potuto conoscere la famigerata Giovanna, un’esplosiva carica di generosità mista a simpatia.....

Infine il pranzo, che mi ha permesso di socializzare con gli altri Lamonetai, tutti disponibilissimi e simpatici.

Mi fai sentire un po' la "Figlia del Corsaro Nero"...ahhhhhhhhhhhh noooooooo, quella era... Jolanda :lol: :lol: :lol: , va beh, siamo là. :rolleyes:

Grazie Eracle62, sei gentilissimo, sono solo... me stessa :) .

Inizio a postare le foto, non sono molte ma sono venute bene. A presto, Giò

Foto1- Paolino mentre parla con due frequentatori del Convegno

Foto2- Il salone

Foto3- Da sinistra: Mnelao(Renzo)- Dabbene(Mario)- 417Sonia(Luciano)

Per completare il trio Milanese aggiungerò la foto di Eracle62 nel prossimo post, Mnelao non ne fa parte, è un imbucato :P :D :D :)

post-6052-053363500 1289252488_thumb.jpg

post-6052-060536500 1289252573_thumb.jpg

post-6052-027628200 1289252737_thumb.jpg

Awards

Inviato

Continuo:

Foto1- Eracle62 mentre guarda monete

Foto2- Paolino-Geovalter-Libeccio in un momento di relax

Foto3- Il sorridente Eracle62

Con queste concludo, alla prossima volta e grazie per l'ospitalità. Giò :)

post-6052-009524700 1289253498_thumb.jpg

post-6052-062692300 1289253514_thumb.jpg

post-6052-005071400 1289253614_thumb.jpg

Awards

Inviato (modificato)

Aggiungo un pò di nickname di persone che si vedono nelle foto di Giovanna, tanto per completare l'opera :D

Che non sono altri che il lamonetiano Corallino con consorte :)

Continuo:

A completare il quintetto ci sono mariov60 (giacca rossa) e guasti (seduto al tavolo) ;)

Modificato da Paolino67

Inviato

Aggiungo un pò di nickname di persone che si vedono nelle foto di Giovanna, tanto per completare l'opera :D

Che non sono altri che il lamonetiano Corallino con consorte :)

Continuo:

A completare il quintetto ci sono mariov60 (giacca rossa) e guasti (seduto al tavolo) ;)

Grazie Paolino, peccato non esserci presentati, sarà per la prossima volta, saluto anche loro. A presto, spero, Giò :)

Awards

Inviato

Grazie Giovanna, per il tuo contributo, le foto sono piacevolissime, come l'ambiente che hai ritratto!!!!!

Inviato

Grazie Giovanna, per il tuo contributo, le foto sono piacevolissime, come l'ambiente che hai ritratto!!!!!

Beh, i soggetti erano molto interessanti da riprendere :lol: :lol: :lol: .

Prego, per me è un vero piacere fare foto, specialmente quando sono tra amici. Buonanotte, Giò :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.