Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Era tempo che aspettavo che qualche moneta venisse venduta al mercatino non ho resistito e oggi ho colto l'occasione.

Non sono esperto in questa monetazione quindi se mi date informazioni in merito vi sono molto grato.

post-21533-023369200 1287847688_thumb.jp

post-21533-014892100 1287847707_thumb.jp

post-21533-094468900 1287847730_thumb.jp

post-21533-078693600 1287847786_thumb.jp

Inviato

sembrerebbero indo-greche

ma da li ad identificarle ce ne passa.

ciao

Inviato

sembrerebbero indo-greche

ma da li ad identificarle ce ne passa.

ciao

Ciao

Ti ringrazio per la risposta.

Eventualmente dove potrei trovare o tentare di trovare qualche notizia su queste monete, almeno credo siano monete.

Grazie ancora

RENATO

Inviato

Ciao

Ho trovato qualcosa:

La prima è del KASHMIR del 10° secolo D.C. in bronzo definita il bronzo del raja il valore facciale non si sa.

La seconda è del CEYLON del 12° secolo D.C.in bronzo dell'impero dei CHOLA anche questa non trovo il valore facciale farò ulteriori indagini.

Ciao e grazie ancora

RENATO

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.