Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

La moneta 422 è un dupondio, il peso mi pare bassino, la tua a prima vista dal peso mi pare un asse.

Ric 426?

Modificato da AlfaOmega

Inviato (modificato)

Credo si tratti dell'asse 429a con legenda del dritto M COMMODVS ANTONINVS AVG PIVS (legenda A). Il 422 oltre che ad essere un dupondio ha sul dritto M COMM ANTON AVG PIVS BRIT (legenda D), l'asse 426 invece ha M COMMODVS ANTON AVG PIVS (legenda B )

Al verso: TR P VIIII IMP VI COS IIII, Roma seduta su scudo rivolta a sinistra, con lancia e Vittoria

In campo: SC

Rarità: C

Ciao, Exergus

[edit] per Alfa Omega: la B seguita da una parentesi viene interpretata dal sistema come l'emoticon con gli occhiali, il riferimento agli occhiali era puramente casuale, ho corretto aggiungendo uno spazio...

Modificato da Exergus

Inviato

B) Lunedi vado dall'oculista, questi occhiali da lettura non vanno più bene. :D

Inviato

Io li ho appena cambiati, quindi sono in vantaggio... :lol:

Inviato

Io li ho appena cambiati, quindi sono in vantaggio... :lol:

non me la sono per niente presa, anzi ho fatto un errore da principiante; ( non che sia un esperto, ma questa è stata proprio grossa).

Roberto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.