Matteo91 Inviato 22 Ottobre, 2010 Condividi #1 Inviato 22 Ottobre, 2010 (modificato) buonasera, sto cercando un pò di api in condizioni apprezzabili :) dopo il 10 cent 1921 che già avete avuto modo di vedere, mi sono aggiudicato questo 10 centesimi 1923. nella speranza che arrivi (il venditore pare sia di poche parole ma i feedback sono centinaia e tutti positivi :rolleyes: ), cosa ne pensate? anticipatamente ringrazio, matteo Modificato 22 Ottobre, 2010 da Matteo91 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
angelonidaniele Inviato 22 Ottobre, 2010 Condividi #2 Inviato 22 Ottobre, 2010 un bello spl+ :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ghera Inviato 22 Ottobre, 2010 Condividi #3 Inviato 22 Ottobre, 2010 (modificato) Secondo me siamo sullo Splendido....moneta piuttosto gradevole tutto sommato :) E l'alveare aumenta :D Modificato 22 Ottobre, 2010 da Ghera Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Erdrückt Inviato 22 Ottobre, 2010 Condividi #4 Inviato 22 Ottobre, 2010 Ragazzi è palesissimo il qFdc altro che splendido.... anzi senza l'imperfezione al bordo era Fdc 100% (ed è anche rossa tra l'altro...) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Dolcepino12 Inviato 22 Ottobre, 2010 Condividi #5 Inviato 22 Ottobre, 2010 Anche per me spl Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Aureum Inviato 22 Ottobre, 2010 Condividi #6 Inviato 22 Ottobre, 2010 Bella, io dico SPL+. Saluti, Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ray-ban Inviato 22 Ottobre, 2010 Condividi #7 Inviato 22 Ottobre, 2010 q.FDC non direi, ma SPL sicuramente ci sta tutto! Diciamo SPL/SPL+ Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
danieles1981 Inviato 23 Ottobre, 2010 Condividi #8 Inviato 23 Ottobre, 2010 Concordo spl... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
flipper Inviato 23 Ottobre, 2010 Condividi #9 Inviato 23 Ottobre, 2010 SPL+/qFDC Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mikigenius92 Inviato 23 Ottobre, 2010 Condividi #10 Inviato 23 Ottobre, 2010 Non vedo segni di usura, quindi non mi sembra corretto giudicare solo SPL questa moneta. Anzi secondo me è molto vicina al FDC, e il rame ha ancora un bel colorito. Ottimo acquisto!! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Matteo91 Inviato 23 Ottobre, 2010 Autore Condividi #11 Inviato 23 Ottobre, 2010 grazie per gli interventi :) quando mi arriverà cercherò di fare foto migliori e se avrete pazienza giudicherete anche quelle :) comunque credo che sia comunque conservazione alta ed era quello che cercavo. almeno spl o spl+ come tutti voi avete pensato ;) per la perfezione credo avrei dovuto pagarla più dei pochi euro che ho versato :rolleyes: grazie, matteo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
cembruno5500 Inviato 23 Ottobre, 2010 Condividi #12 Inviato 23 Ottobre, 2010 Bravo Matteo, la tua moneta non è qFDC e tantomeno FDC ma è una moneta in SPL/SPL+ (non di più sinceramente). Posto una moneta in FDCrosso per i relativi paragoni. A voi. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Matteo91 Inviato 23 Ottobre, 2010 Autore Condividi #13 Inviato 23 Ottobre, 2010 Bravo Matteo, la tua moneta non è qFDC e tantomeno FDC ma è una moneta in SPL/SPL+ (non di più sinceramente). Posto una moneta in FDCrosso per i relativi paragoni. A voi. ;) grazie Bruno, la tua moneta è fantastica. però, per comprarne una così, avrei dovuto spendere un pò di più :rolleyes: e ancora non posso spendere più di tanto :) l'ho pagata 7€ l'ho ritenuto un prezzo buono. quando arriva, ve la mostrerò ancora una volta :D grazie a tutti, matteo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
cembruno5500 Inviato 23 Ottobre, 2010 Condividi #14 Inviato 23 Ottobre, 2010 per 7 euro hai acquistato bene, c'è tempo per migliorare la collezione, tutta la vita ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
angelonidaniele Inviato 23 Ottobre, 2010 Condividi #15 Inviato 23 Ottobre, 2010 per 7 euro hai acquistato bene, c'è tempo per migliorare la collezione, tutta la vita ;) proprio vero tutta la vita :P che sia LUNGA :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Matteo91 Inviato 23 Ottobre, 2010 Autore Condividi #16 Inviato 23 Ottobre, 2010 proprio così. piano piano si potrà ancora migliorare :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
forza_italia Inviato 24 Ottobre, 2010 Condividi #17 Inviato 24 Ottobre, 2010 Buon prezzo per una bella moneta. Anche per me SPL/SPL+ :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
uzifox Inviato 24 Ottobre, 2010 Condividi #18 Inviato 24 Ottobre, 2010 Tranquillamente SPL+ come conservazione e prezzo pagato ok ma il colore non mi convince... trattata in qualche modo? <_< Saluti Simone Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Matteo91 Inviato 24 Ottobre, 2010 Autore Condividi #19 Inviato 24 Ottobre, 2010 su internet ho visto diverse monete in rame con questo colore. monete in alta conservazione. potrebbe essere un effetto della foto? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
renato Inviato 24 Ottobre, 2010 Condividi #20 Inviato 24 Ottobre, 2010 ..bella monetina e prezzo ottimo....splendido pieno per me e va bene....da tenere in collezione...se fai tutte le annate...col tempo...avrai modo di avere qualche bel pezzettino come quello di bruno... :P :P renato Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
uzifox Inviato 24 Ottobre, 2010 Condividi #21 Inviato 24 Ottobre, 2010 su internet ho visto diverse monete in rame con questo colore. monete in alta conservazione. potrebbe essere un effetto della foto? Potrebbe però in passato ho acquistato qualche moneta simile e osservandola in mano riflessi mi davano sempre impressione di qualcosa di artificiale. Al di là della volontarietà magari sono state semplicemente conservate "male" in qualche bustina di plastica e diventate in quel modo. Io per quanto mi riguarda le evito preferendo il color nocciola (cuoio se preferite) o il rosso mostrato da Cembruno Poi sono gusti... Saluti Simone Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Matteo91 Inviato 24 Ottobre, 2010 Autore Condividi #22 Inviato 24 Ottobre, 2010 su internet ho visto diverse monete in rame con questo colore. monete in alta conservazione. potrebbe essere un effetto della foto? Potrebbe però in passato ho acquistato qualche moneta simile e osservandola in mano riflessi mi davano sempre impressione di qualcosa di artificiale. Al di là della volontarietà magari sono state semplicemente conservate "male" in qualche bustina di plastica e diventate in quel modo. Io per quanto mi riguarda le evito preferendo il color nocciola (cuoio se preferite) o il rosso mostrato da Cembruno Poi sono gusti... Saluti Simone si simone hai perfettamente ragione. quando mi capita qualche buona occasione le prendo come questa:10 centesimi 1921 quando arriva valuterò com'è realmente la moneta. al massimo non dispererò troppo se è stata trattata :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Matteo91 Inviato 24 Ottobre, 2010 Autore Condividi #23 Inviato 24 Ottobre, 2010 ..bella monetina e prezzo ottimo....splendido pieno per me e va bene....da tenere in collezione...se fai tutte le annate...col tempo...avrai modo di avere qualche bel pezzettino come quello di bruno... :P :P renato si conto di fare tutte le annate. per il momento mi concentro solo sulle monete che più mi piacciono:10 centesimi ape :rolleyes: un pezzo bello bello ce l'ho già; mi sembra lo avessi visto anche tu: 10 cent 1921 magari riuscirò ad aggiungerne anche uno perfetto come quello di Bruno :) grazie a tutti per i pareri :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
renato Inviato 24 Ottobre, 2010 Condividi #24 Inviato 24 Ottobre, 2010 ...si hai ragione...bella l'apina del '21... :D :D ...sfrutta quel fornitore...ke ne ha dei pezzettini in rame belli a buon prezzo....magari riesci a completare la annate ad un prezzo ottimo....per il '19.....prendi tempo!!!....magari te lo fai regalare per il compleanno!!! :lol: renato Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cembruno5500 Inviato 24 Ottobre, 2010 Condividi #25 Inviato 24 Ottobre, 2010 ma chi sarà questo venditore?........mah :) :) ;) ;) :D :D :P :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori