Vai al contenuto
IGNORED

Razzia serietta San Marino 2010

Risposte migliori

Voglio anche dire come è stato possibile effettuare questa operazione.

Io abito a 100 km da San Marino (200 km andata e ritorno) e qualcuno si potrebbe chiedere come è possibile che io mi faccio 200 km per 5/6 seriette e le regalo agli utenti del forum, la cosa sembrerebbe un pò a dir poco bislacca.

Un mio amico mi contatta lunedì mattina e mi chiede se posso accompagnarlo a San Marino, mi dice che mi avrebbe pagato la benzina e l'autostrada.

Io accetto di buon grado e dico a mio figlio di non prendere impegni per il mercoledì mattina, in più contatto anche altri miei due amici, uno dei quali è utente del forum (tiziano_1960).

Questa è stata l'esperienza vissuta all'ufficio AASFN

Siamo entrati all'interno, la signorina molto gentile ci chiede i documenti, uno dei due amici si accorge di averli dimenticati a casa, spiegando che è cliente numismatico di San Marino chiede se è possibile risalire al codice cliente e di lì risalire al riconoscimento, la signorina gentile ma inflessibile dice che non è possibile perchè ha avuto disposizione di consegnare il minikit solo previa consegna del documento di identità. :angry: :angry: :angry: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

La fortuna vuole che mi ero preparato 2 copie di documenti (mia moglie e l'altro mio figlio) con delega al ritiro del minikit.

Cosìcchè è stato possibile avere i minikit in più e cmpiere così questa piccola razzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 114
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• otrebor

14

• skaterghost

11

• Alexthedoctor

9

• Diabolik73

8

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Prego l'utente Skaterghost di non postare certe immagini che potrebbero turbare la tranquillità di alcuni utenti (come me, che non sono riuscito a procurarmi il mini-set! :D )... a parte gli scherzi, complimenti! :) Nonostante l'imprevisto dei documenti è stata una razzia ben conclusa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Skate ma quel minikit che ha lasciato Rob.. è ancora libero? altrimenti sarei interessato. Ciao ;)

Mi dispiace ma non è a disposizione.

Grazie lo stesso. alla prossima. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Volevo comunicarvi che una minirazzia è stata effettuata in data 27 ottobre.

Sono riuscito a reperire queste monete:

2 monete da 1 euro 2010 appena uscite da rotolino

2 monete da 50 centesimi 2006 circolate

1 rotolino da 1 euro 2010

e 6 minikit 2010

Pertanto decido di consegnare i 5 minikit a:

1 minikit a Diabolik73 Motivazione Curatore del forum e si sbatte quotidianamente per far crescere il forum

1 Minikit Otrebor Motivazione Razziatore esperto

1 minikit Enraz Motivazione Razziatore esperto

1 minikit Pe1983 Motivazione Razziatore ( razzia 2 euro 2007)

1 minikit Johndoe Motivazione Razziatore in erba (sta gestendo la sua prima razzia)

1 minikit lo tengo io.

Qualora le persone che ho indicato hanno già acquistato il minikit o non intendessero accettarlo, il minikit in questione non verrà assegnato a nessun altro utente.

Tutto il resto del materiale è a disposizione degli utenti del forum.

I costi:

Il prezzo per i minikit è quello di emissione per tutte le altre monete il valore è il facciale delle monete, a tutto ciò si dovrà aggiungere le spese di spedizione (tariffa di poste italiane in base al peso dell'oggetto acquistato) e il costo della busta imbottita 0,30 cent.

Prego quindi Diabolik73, Otrebor, Enraz, Pe1983, Johndoe ad esprimersi .

Leggo solo ora gli sviluppi della discussione, dopo una mini vacanza che mi ha costretto lontano dal forum per qualche giorno e... GRAZIE SKATER!!!

Accetto molto volentieri di partecipare a questa razzia e attendo istruzioni per il pagamento.

Davvero, grazie di cuore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio esprimere il mio plauso alla geniale riuscita dell'operazione! E vi dirò che , nonostante non sia beneficiario di uno dei "reperti", mi dà una grande soddisfazione leggere il resoconto della giornata e vedere nella foto postata tutta quell'abbondanza! Complimenti!!! :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

La merce è giunta a destinazione!smile.gif Tutto Perfetto Imballo eccellente

.

Ringrazio pubblicamente skaterghost per l'iniziativa, per la sua disponibilità e per il suo lodevole impegno nei confronti degli amici del forum.

INFINITE GRAZIE!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

stasera ad attendermi a casa c'era una busta confezionata in maniera perfetta: grazie mille a skaterghost per la disponibilità dimostrata e per l'eccellente lavoro fatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi a confermare l'arrivo della busta, trovata stamattina nella cassetta!

Un enorme GRAZIE a Roberto per il pensiero avuto per noi del forum, e per la disponibilità più volte mostrata...

Alla prossima! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente :guitarist: :beerchug: :guitarist: :D :D

Io penso che la discussione si possa chiudere, RINGRAZIO Otrebor per aver lanciato l'idea della razzia, sono certo che sarebbe riuscito nel suo intento se solo l'AASFN avesse giocato pulito, purtroppo così non è andata però ci siamo ugualmente fatti onore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.