Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

secondo voi è corretto classificarla qFDC?

post-8785-055431100 1287570468_thumb.jpg

post-8785-050966400 1287570483_thumb.jpg

Inviato

Si Mi sembra di vedere qualche leggero graffietto da ambo le parti.....qFDC Trovo Giusto. Ciao

Inviato (modificato)

Mi terrei piu' basso SPL-qFDC basandomi su queste immagini

Peccato per il problemino sul volto di Vittorio

Modificato da piergi00

Inviato

qFDC secondo me ci sta

ciao

Inviato

qFdc per me ma sbaglio o vittorio emanuele a dei punti di sutura :D

Inviato

secondo me la caduta di un altra moneta ha lasciato il segno ma la conservazione è super :rolleyes:

Inviato

Conservazione secondo me sul qFDC

Inviato

Conservazione sicuramente notevole. :rolleyes:

Se con FDC intende semplicemente una moneta non circolata allora si può dire che questa lo sia.

Se invece con FDC intende una moneta priva di segnetti di contatto e colpetti, allora non possiamo dire che lo sia, ma ci va molto vicino.

Se dovessi valutarla secondo il mio metro di giudizio la classificherei come qFDC. ;)

Inviato

Anche per me q.FDC (però, proprio bella :) ).

Saluti,

Fuf.

Inviato

secondo me, ci può stare il qFDC, a questo punto bisognerebbe vederla in mano ;)

Awards

Inviato

Ottima moneta!

qFDC!

Inviato

la moneta è di numismatica Leonessa? :P :P Massimino :D

Inviato

Mi sembra poco meno di qFDC (un qFDC scarso) ;)

Complimenti per la monetona :)

Lorenzo

Inviato

Bellissima moneta, q.FDC assolutamente per me :)

Quei segnetti sul viso del Re secondo me è un segno di contatto con un altra moneta, magari quando è stata coniata, a me sembra infatti parte del bordo rigato di una moneta simile da 50 lire che gli è caduta sopra lasciando quei segnetti.

Può essere cosi?

Inviato

...da vedere in mano...per me SPL/FDC....i tre segnetti al volto sono abbastanza evidenti...forse è da studiare bene anche il bordo.. :unsure: :unsure: ...

renato

Inviato

2e0tl43.jpg

....qui ho qualche dubbio.... :unsure: <_<

renato

Inviato

A mio avviso è SPL+/qFDC

Inviato

Per me quel segno sul volto la deturpa un pochino per cui di primo acchito la classificherei ,non avendola in mano, SPL+/qFDC

Se fosse invece, come ha fatto notare Renato, che il bordo al rovescio potrebbe essere stato "abilmente ripreso", allora il discorso cambia ancora leggermente al ribasso :huh:

Saluti

Andrea

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.