Vai al contenuto
IGNORED

Problemi visualizzazione

Risposte migliori

Inviato

Ho problemi a visualizzare alcune discussioni del forum come quella di cui inserisco l'immagine che segue:

http://yfrog.com/72lamonetaproblemaj

Come faccio a visualizzare l'intero messaggio, dal momento che la barra laterale non lo fa scorrere?

Inviato

Mi sono accorto che il problema sussiste solo quando utilizzo Mozilla Firefox, mentre con Explorer funziona tutto a meraviglia.

Inviato

Sinceramente, non capisco. Io non trovo questo problema con firefox. Faccio una prova diversa e, se succede anche a me, ti avviso

Inviato

Sinceramente, non capisco. Io non trovo questo problema con firefox. Faccio una prova diversa e, se succede anche a me, ti avviso

Prova a cliccare su "Regolamento" in alto a destra usando Firefox: riesci a visualizzarlo tutto?

Inviato (modificato)

Ciao,io uso Firefox ma in alto a destra non visualizzo nessuna voce "Regolamento" che invece vedo nel menù che compare portandomi sulla voce "Forum"

Modificato da all-odds

Inviato

Prova a cliccare su "Regolamento" in alto a destra usando Firefox: riesci a visualizzarlo tutto?

Sì, ho provato anche a disabilitare alcuni add-ons, ma funziona lo stesso

Inviato

Il problema di visualizzazione permane.

Dal mio profilo volevo visualizzare i miei allegati, ma la lista appare tagliata.

znamte.jpg

Inviato

Che risoluzione dello schermo usi?

1440 per 900 pixel.

Comunque è un problema solo con Mozilla Firefox e non di Explorer.

Inviato

Ciao Lopez,a me Firefox non fa allegare file alla posta elettronica.E' a causa del fatto che non è impostato come browser predefinito.Se lo imposto come tale,la funzione viene ripristinata.Cosa che ho constatato personalmente.Inoltre,come browser non predefinito,avevo pure problemi a visualizzare particolari file.

Inviato

Ciao Lopez,a me Firefox non fa allegare file alla posta elettronica.E' a causa del fatto che non è impostato come browser predefinito.Se lo imposto come tale,la funzione viene ripristinata.Cosa che ho constatato personalmente.Inoltre,come browser non predefinito,avevo pure problemi a visualizzare particolari file.

Firefox è già il browser predefinito.

• ADMIN
Staff
Inviato

Non riesco a riprodurre questo problema, con il mio firefox visualizzo tutto correttamente.

Presumo un problema con qualche addons o con qualche configurazione particolare del browser.

Consiglio disinstallazione e nuova installazione

Awards

Inviato

Non riesco a riprodurre questo problema, con il mio firefox visualizzo tutto correttamente.

Presumo un problema con qualche addons o con qualche configurazione particolare del browser.

Consiglio disinstallazione e nuova installazione

Dopo la disinstallazione,vai su C>Programmi ed elimina,se ci fosse,la cartella Mozilla Firefox.Ma se si dovesse mettere mano anche al registro configurazione di sistema,potresti non risolvere.

Inviato

Penso che tutto sommato sia più semplice utilizzare Explorer.

Grazie a tutti.

Inviato (modificato)

Ho problemi a visualizzare alcune discussioni del forum come quella di cui inserisco l'immagine che segue:

http://yfrog.com/72lamonetaproblemaj

Come faccio a visualizzare l'intero messaggio, dal momento che la barra laterale non lo fa scorrere?

Ho avuto lo stesso problema 2-3 volte nelle ultime settimane. Stamani per ultima, ma ero scollegata, dopo la connessione era tutto a posto.

Non ricordo le altre volte se lo ero o no, starò attenta la prossima volta. Ciao Giò :)

Visto che ci sono vorrei anche segnalare che da circa una settimana non riesco più ad allargare le foto postate nelle discussioni, succede anche a qualcun'altro? :)

Modificato da giovanna
Awards

• 1 mese dopo...
Inviato

Con l'ultimo aggiornamento Firefox, è tutto ok.

Inviato

Mi fa piacere, anche se non ho ancora capito perchè accadesse :blink:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.