Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera,

di recente se ne sono viste diverse sul forum.

la mia non è minimamente all'altezza :rolleyes:

però vi chiedo lo stesso un vostro gentile parere :)

post-18657-079860100 1287517920_thumb.jp

Awards

Inviato

post-18657-095956200 1287517939_thumb.jp

le foto sono quello che sono..la moneta anche :rolleyes: spero si capisca qualcosa.

anticipatamente ringrazio,

matteo

Awards

Inviato

siamo sul bb comunque :rolleyes:

Inviato

Come conservazione siamo un pò sopra al BB,

Però volevo fare una considerazione su questa moneta.... per me infatti il 5 lire del 37 è sottovalutato e non poco come stima e valore....

Una moneta d'argento coniata in soli 100,000 esemplari valutata ,dati Gigante 2011, appena 120 € in SPL o 260 € in FDC non è ridicolo??????

Per me varrebbe molto di più :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

Misteri secondo il mio modesto parere...

Comunque complimenti Matteo

Inviato

Come conservazione siamo un pò sopra al BB,

Però volevo fare una considerazione su questa moneta.... per me infatti il 5 lire del 37 è sottovalutato e non poco come stima e valore....

Una moneta d'argento coniata in soli 100,000 esemplari valutata ,dati Gigante 2011, appena 120 € in SPL o 260 € in FDC non è ridicolo??????

Per me varrebbe molto di più :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

Misteri secondo il mio modesto parere...

Comunque complimenti Matteo

quoto....è veramente sottovalutata questa annata di monete

Inviato

...dignitoso BB.... :) ....

...questa moneta è comunque una bella moneta per il soggetto rappresentato e il significato che si vuol celebrare...il suo valore penso dipenda unicamente dalla domanda di mercato....in realtà anche se coniato in 100mila pezzi...lo si trova sempre, ovunque e in conservazione molto alta...ecco giustificato il prezzo molto contenuto.... ;)

renato

Inviato

anche a mio avviso l amoneta è BB magari in mano qualcosina di più

Inviato

...dignitoso BB.... :) ....

...questa moneta è comunque una bella moneta per il soggetto rappresentato e il significato che si vuol celebrare...il suo valore penso dipenda unicamente dalla domanda di mercato....in realtà anche se coniato in 100mila pezzi...lo si trova sempre, ovunque e in conservazione molto alta...ecco giustificato il prezzo molto contenuto.... ;)

renato

ringrazio tutti coloro che hanno espresso il loro parere.

per i miei standard è sicuramente una buona moneta. credo anche io si possa definire un dignitoso BB :) qualche segnetto ma nessun colpo deturpante (o eccessivamente deturpante :P )

io invece mi sono sempre chiesto come mai questa moneta, coniata in soli 100.000 esemplari, si trovi sempre in qualsiasi asta e anche abbastanza facilmente :huh:

sapete dirmi per quanto ha circolato?

Awards

Inviato

BB + :) Bella moneta, soprattutto il significato che aveva all'epoca :)

Simone

Inviato

moneta in conservazione BB

Awards

Inviato

avendola in mano la giudico BB. sospetto anche una lucidatura passata :rolleyes:

ma ne sono contento lo stesso :)

mi sapreste dire per quanto tempo abbia circolato?

Awards

Inviato

Si, un bb+. Bella monetina. Sicuramente collezionabile. Si tratta pursempre di una moneta rara coniata in soli 100mila pezzi...

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.