ray-ban Inviato 19 Ottobre, 2010 #1 Inviato 19 Ottobre, 2010 Allora, dite che questo pezzo sia con la variante? Ci ho fatto anche una foto ingrandita. Come conservazione dite che siamo sul MB-BB? Il retro è buono, davanti si vede un po' le lettere consumate però il busto del re non è male, vedasi baffi e capelli piuttosto vidibili. La parola a voi ;)
flipper Inviato 24 Ottobre, 2010 #2 Inviato 24 Ottobre, 2010 molti graffietti e usura evidente quindi io direi MB+/qBB
Guest carledo49 Inviato 24 Ottobre, 2010 #3 Inviato 24 Ottobre, 2010 Moneta piuttosto circolata, ripulita (evidenti i segni sui campi) e con variante R spostata a sinistra. Come conservazione confermo la tua ipotesi: MB+/qBB. Carlo
forza_italia Inviato 24 Ottobre, 2010 #4 Inviato 24 Ottobre, 2010 E' proprio la variante con la R spostata. Condivido il parere di carledo: anche per me MB+/qBB
danieles1981 Inviato 24 Ottobre, 2010 #5 Inviato 24 Ottobre, 2010 E' proprio la variante con la R spostata. Condivido il parere di carledo: anche per me MB+/qBB In questa moneta, a differenza di altre discussioni sulla posizione della R, quest'ultima è decisamente spostata... Bella moneta, direi qBB
ray-ban Inviato 24 Ottobre, 2010 Autore #6 Inviato 24 Ottobre, 2010 Grazie mille a tutti, non ero sicuro che il segno di zecca fosse variante a sinistra, ma confrontando bene ora con altre normali e altre con varianti, si direbbe di si ;) Per chi ha detto che sembra lucidata, non saprei, tenendola in mano non mi viene da dire questo, non ne noto l'azione pulente, la foto forse mostra dei aprticolari o sfumature che ad occhio nudo non riesco a notare, o semplicemente devo ancora farmi l'occhio a riguardo di questa cosa!
Risposte migliori