Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Allora, dite che questo pezzo sia con la variante? Ci ho fatto anche una foto ingrandita.

Come conservazione dite che siamo sul MB-BB? Il retro è buono, davanti si vede un po' le lettere consumate però il busto del re non è male, vedasi baffi e capelli piuttosto vidibili.

La parola a voi ;)

2b1bhx.jpg

2ajrpsn.jpg

snjdz8.jpg

Inviato

molti graffietti e usura evidente quindi io direi MB+/qBB

Guest carledo49
Inviato

Moneta piuttosto circolata, ripulita (evidenti i segni sui campi) e con variante R spostata a sinistra.

Come conservazione confermo la tua ipotesi: MB+/qBB.

Carlo

Inviato

E' proprio la variante con la R spostata.

Condivido il parere di carledo: anche per me MB+/qBB

Inviato

E' proprio la variante con la R spostata.

Condivido il parere di carledo: anche per me MB+/qBB

In questa moneta, a differenza di altre discussioni sulla posizione della R, quest'ultima è decisamente spostata... Bella moneta, direi qBB

Inviato

Grazie mille a tutti, non ero sicuro che il segno di zecca fosse variante a sinistra, ma confrontando bene ora con altre normali e altre con varianti, si direbbe di si ;)

Per chi ha detto che sembra lucidata, non saprei, tenendola in mano non mi viene da dire questo, non ne noto l'azione pulente, la foto forse mostra dei aprticolari o sfumature che ad occhio nudo non riesco a notare, o semplicemente devo ancora farmi l'occhio a riguardo di questa cosa!

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.