Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

non so niente di numismatica ma dato che ho trovato questa moneta per caso volevo sapere se può valere qualche cosa...

Peso: credo un grammo (tenendola in mano neanche si sente) pesa meno di un centesimo

Misura: 1.8mm di diametro

Scritte: davanti "shwar emberg" dietro "reche ...ing"

post-22757-036912000 1287515620_thumb.jp

post-22757-081531300 1287515632_thumb.jp

Inviato

si legge SCHWARENBERG

RECHEN PFENNIG

dovrebbe essere un gettone o una tessera tedesca (un rechen pfenning appunto) , credo del 1700-1800 dallo stile

Inviato

si legge SCHWARENBERG

RECHEN PFENNIG

dovrebbe essere un gettone o una tessera tedesca (un rechen pfenning appunto) , credo del 1700-1800 dallo stile

grazie mille, ma sai forse se può valere qualche cosa?

Inviato

li collezionano in pochi e poi e` messa male

come valore ti direi 1 o 2 euro.

purtroppo pagano di piu` per una moneta comune in alta conservazione come un 20 cent impero perche` tutti collezionano regno.

e poi queste cose rare nessuno sa cosa sono e nessuno le considera.

ciao

Inviato

li collezionano in pochi e poi e` messa male

come valore ti direi 1 o 2 euro.

purtroppo pagano di piu` per una moneta comune in alta conservazione come un 20 cent impero perche` tutti collezionano regno.

e poi queste cose rare nessuno sa cosa sono e nessuno le considera.

ciao

ho visto da qualche parte e c'era scritto su ebay 8 euro mentre da qualche altra parte 38. che poi se proprio fosse dove dovrei andare a venderla?

Inviato

su queste monete trovi di tutto

se vuoi venderla mettila su ebay e vedi cosa succede

Inviato

su queste monete trovi di tutto

se vuoi venderla mettila su ebay e vedi cosa succede

quindi meglio su ebay che da un negozio? anche perchè non so che prezzo mettere...

Inviato

IN NEGOZIO non te la comprano di sicuro

mettila con base 0.99 cent e vedi cosa succede

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.