Seawolf Inviato 19 Ottobre, 2010 #1 Inviato 19 Ottobre, 2010 Salve a tutti, vorrei avere le vostre opinioni su questa moneta da 10 lire del 1928, si tratta della rara variante con 2 rosette, vorrei sapere come la classificate e quale potrebbe essere il reale valore commerciale. Grazie a tutti coloro che interverranno Seawolf
magicoin Inviato 19 Ottobre, 2010 #3 Inviato 19 Ottobre, 2010 Salve a tutti, vorrei avere le vostre opinioni su questa moneta da 10 lire del 1928, si tratta della rara variante con 2 rosette, vorrei sapere come la classificate e quale potrebbe essere il reale valore commerciale. Grazie a tutti coloro che interverranno Seawolf Dovresti postare anche la foto del dritto.
magicoin Inviato 19 Ottobre, 2010 #4 Inviato 19 Ottobre, 2010 Per me qSPL, patina gradevole...dalle foto non rieco a vedere proprio bene. Quelli a ore 12 sono dei colpetti?
Seawolf Inviato 19 Ottobre, 2010 Autore #5 Inviato 19 Ottobre, 2010 Ciao, si ci sono dei colpetti al dritto a ore 12 e anche sotto la seconda A di ITALIA, purtroppo non riesco a postare foto con una definizione migliore, il sito me lo impedisce, sono comunque fatte con la macchina digitale e non con lo scan. Seawolf
magicoin Inviato 19 Ottobre, 2010 #6 Inviato 19 Ottobre, 2010 Ciao, si ci sono dei colpetti al dritto a ore 12 e anche sotto la seconda A di ITALIA, purtroppo non riesco a postare foto con una definizione migliore, il sito me lo impedisce, sono comunque fatte con la macchina digitale e non con lo scan. Seawolf Hai fatto bene a farle con la mavvhina digitale, le trovo comunque migliori...peccato per quei colpetti...
Guest utente3487 Inviato 19 Ottobre, 2010 #7 Inviato 19 Ottobre, 2010 Tirata d'orecchie: questa è la sezione approfondimenti, cortesemente non intasatela con richiesta valutazioni ecc. ;)
Seawolf Inviato 19 Ottobre, 2010 Autore #8 Inviato 19 Ottobre, 2010 Tirata d'orecchie: questa è la sezione approfondimenti, cortesemente non intasatela con richiesta valutazioni ecc. ;) Allora chiedo scusa per aver inserito la discussione in un forum sbagliato, per favore un moderatore mi sposti in quello corretto, grazie. Seawolf
Guest utente3487 Inviato 20 Ottobre, 2010 #9 Inviato 20 Ottobre, 2010 Tirata d'orecchie: questa è la sezione approfondimenti, cortesemente non intasatela con richiesta valutazioni ecc. ;) Allora chiedo scusa per aver inserito la discussione in un forum sbagliato, per favore un moderatore mi sposti in quello corretto, grazie. Seawolf Una tirata d'orecchie affettuosa, naturalmente :)
cembruno5500 Inviato 20 Ottobre, 2010 #10 Inviato 20 Ottobre, 2010 Tirata d'orecchie: questa è la sezione approfondimenti, cortesemente non intasatela con richiesta valutazioni ecc. ;) Allora chiedo scusa per aver inserito la discussione in un forum sbagliato, per favore un moderatore mi sposti in quello corretto, grazie. Seawolf Una tirata d'orecchie affettuosa, naturalmente :) Ah Beh allora! pensavo che volevi tirargliele sul serio :P ;) :D ..............per fortuna che ogni tanto si scherza ;) Awards
Seawolf Inviato 25 Ottobre, 2010 Autore #11 Inviato 25 Ottobre, 2010 Scusate se insisto,ma se possibile vorrei dei vs pareri, grazie. Seawolf
cembruno5500 Inviato 25 Ottobre, 2010 #12 Inviato 25 Ottobre, 2010 per me la moneta è BB-SPL (da quel poco che si vede), in mano si valuterebbe meglio, spero che tu abbia fatto un' affare ( che tu l' abbia pagata il giusto o giù di lì). Se vuoi, mandami un MP specificando la spesa. Awards
Risposte migliori