Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, vorrei avere le vostre opinioni su questa moneta da 10 lire del 1928, si tratta della rara variante con 2 rosette, vorrei sapere come la classificate e quale potrebbe essere il reale valore commerciale.

Grazie a tutti coloro che interverranno

Seawolf

post-14775-023460600 1287487763_thumb.jp

Inviato

Salve a tutti, vorrei avere le vostre opinioni su questa moneta da 10 lire del 1928, si tratta della rara variante con 2 rosette, vorrei sapere come la classificate e quale potrebbe essere il reale valore commerciale.

Grazie a tutti coloro che interverranno

Seawolf

Dovresti postare anche la foto del dritto.

Inviato

Per me qSPL, patina gradevole...dalle foto non rieco a vedere proprio bene. Quelli a ore 12 sono dei colpetti?

Inviato

Ciao, si ci sono dei colpetti al dritto a ore 12 e anche sotto la seconda A di ITALIA, purtroppo non riesco a postare foto con una definizione migliore, il sito me lo impedisce, sono comunque fatte con la macchina digitale e non con lo scan.

Seawolf

Inviato

Ciao, si ci sono dei colpetti al dritto a ore 12 e anche sotto la seconda A di ITALIA, purtroppo non riesco a postare foto con una definizione migliore, il sito me lo impedisce, sono comunque fatte con la macchina digitale e non con lo scan.

Seawolf

Hai fatto bene a farle con la mavvhina digitale, le trovo comunque migliori...peccato per quei colpetti...

Guest utente3487
Inviato

Tirata d'orecchie: questa è la sezione approfondimenti, cortesemente non intasatela con richiesta valutazioni ecc. ;)

Inviato

Tirata d'orecchie: questa è la sezione approfondimenti, cortesemente non intasatela con richiesta valutazioni ecc. ;)

Allora chiedo scusa per aver inserito la discussione in un forum sbagliato, per favore un moderatore mi sposti in quello corretto, grazie.

Seawolf

Guest utente3487
Inviato

Allora chiedo scusa per aver inserito la discussione in un forum sbagliato, per favore un moderatore mi sposti in quello corretto, grazie.

Seawolf

Una tirata d'orecchie affettuosa, naturalmente :)

Inviato

Seawolf

Una tirata d'orecchie affettuosa, naturalmente :)

Ah Beh allora! pensavo che volevi tirargliele sul serio :P ;) :D ..............per fortuna che ogni tanto si scherza ;)

Awards

Inviato

Scusate se insisto,ma se possibile vorrei dei vs pareri, grazie.

Seawolf

Inviato

per me la moneta è BB-SPL (da quel poco che si vede), in mano si valuterebbe meglio, spero che tu abbia fatto un' affare ( che tu l' abbia pagata il giusto o giù di lì).

Se vuoi, mandami un MP specificando la spesa.

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.