Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ma è possibile che un perito perizi una moneta come autentica e poi non lo è?

grazie a tutti :) questa è una moneta molto insidiosa :( :( :( :( :(

il taglio alla base del fascio è schiacciato..

Inviato

...ci sarà un motivo per il quale io la mia a suo tempo la portai a far periziare a tevere... :lol: :lol: :lol: ...ancona non son vecchio...spero di imparare col tempo....a capirli sti fascioni...... :(

renato

Inviato (modificato)

caspita mi spiace! ma la moneta è tua?!? oppure la volevi acquistare?!?

Modificato da athlonx24200

Inviato

Ragazzi, se volete acquistare questo genere di monete, affidatevi esclusivamente a Venditori conosciuti e affidabili ( e ce ne sono) e comunque, portatevi dietro uno che vi aiuti (chiaramente non la Zia ;) ).

Attenti a questo genere di monetazione, ha fregato più di un esperto.

Awards

Inviato

ma chi ti dice che il "perito" in questione quella moneta l'abbia mai vista in vita sua!!!

ad un convegno recente ho visto una moneta periziata FDC da un notissimo perito....era un bruttissimo BB e il perito non riconosse la sua perizia perche' manomessa!

Inviato

Ragazzi, se volete acquistare questo genere di monete, affidatevi esclusivamente a Venditori conosciuti e affidabili ( e ce ne sono) e comunque, portatevi dietro uno che vi aiuti (chiaramente non la Zia ;) ).

Attenti a questo genere di monetazione, ha fregato più di un esperto.

ciao Bruno

concordo con te!!!...se al posto della zia portate una giovane e bella cugina vi accompagno io :-)))

battute a parte...questo falso molto ben descritto nel libro del compianto Gino Manfredini....ha fregato moltissime persone...fino a tre pezzi per un unico cliente!!! :-(

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.