Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sei amareggiato e anche molte risposte mi sembrano improntate al tragico spinto. Ma vedrai che tra qualche annetto ricorderai questo fatto come molto divertente. Riderai di cuore biggrin.gifbiggrin.gifcon solo un pizzico di commozione per i tempi che furono

Inviato

è il guaio dell'euromonete... se erano monete greche nn erano spendibili e restavan lì! :D

Awards

Inviato

Situazione familiare :( ! Hai tutta la mia comprensione

Saluti ;) ,

Lupa

Inviato

Mi dispiace per quanto successo. Posso immaginare la delusione e l'amarezza. Questo però non deve allontanarti dal collezionare ed anzi devi trovare la forza per ricominciare. Coraggio! ;)

Inviato

Mi dispiace per quanto successo. Posso immaginare la delusione e l'amarezza. Questo però non deve allontanarti dal collezionare ed anzi devi trovare la forza per ricominciare. Coraggio! ;)

Lo stimolo a recuperare il tutto, di solito, è una svolta :)

Inviato (modificato)

.

Modificato da luke_idk

Inviato

ora lentamente sto mettendo da parte qualcosina che trovo nei resti,ma appena ho la possibilità economica,e mi sollevo un po di "Impicci" mi prendo le seriette in FDC,ho deciso ;)

Inviato

Anni fa, mio fratello si impossessò di diverse monete da 500 lire del Vaticano e di San Marino presenti nell'album.

Niente di particolare, come monete (erano state tutte reperite dalla circolazione) ma vi garantisco che mi irritai non poco quando scoprii la mancanza <_<

Da allora tengo la collezione sotto chiave, in modo da scoraggiare intrusi e, sopratutto, evitare confusione: i miei parenti sarebbero capacissimi di fare la spesa con il commemorativo finlandese 2004 :wacko:

Inviato

SOLO IO HO L'ABILITAZIONE AD APRIRE LA MIA CASSAFORTE.... :lol: quello che ce li dentro...osiia collezione regno, sterline d'oro serie euro e varie, cartamoneta ecc ecc solo IO LE POSSO TOCCARE... :lol:

Inviato

Lo stimolo a recuperare il tutto, di solito, è una svolta :)

ora lentamente sto mettendo da parte qualcosina che trovo nei resti,ma appena ho la possibilità economica,e mi sollevo un po di "Impicci" mi prendo le seriette in FDC,ho deciso ;)

ecco la svolta !

:beerchug:

Inviato

Anni fa, mio fratello si impossessò di diverse monete da 500 lire del Vaticano e di San Marino presenti nell'album.

Niente di particolare, come monete (erano state tutte reperite dalla circolazione) ma vi garantisco che mi irritai non poco quando scoprii la mancanza <_<

Da allora tengo la collezione sotto chiave, in modo da scoraggiare intrusi e, sopratutto, evitare confusione: i miei parenti sarebbero capacissimi di fare la spesa con il commemorativo finlandese 2004 :wacko:

Disgraziaaaaaaaa :aug: :m249:

Inviato

peccato! se il mi fratello ci si provasse lo avrei già sorbato! peccato davvero!

:rolleyes: :ph34r:

Inviato

Mi dispiace tanto per quello che è successo, io fin da quando colleziono tengo le mie monete in un luogo sicuro e chiuso a chiave :) . Perchè colleziono monete fin da quando sia io e mia sorella, più piccola di me, solo che io capivo l'importanza, mia sorella no..allora per sicurezza sempre tenute chiuse in un cassetto anche solo con un lucchetto, oppure magari i miei cuginetti piccoli che bazzicano nella mia stanza, che parono i cassetti, insomma meglio un lucchetto, una piccola serratura per prevenire questo.

Spero che ti rifarai per bene tutto quello che hai perso

Simone

Inviato

Mi dispiace per l'accaduto, tua sorella non avrà capito quanto tenevi alla tua collezione.

Ora hai uno stimolo in più per ricominciare più convinto di prima. Ed a quanto vedo sei già ripartito con il piede giusto.

daniele

Inviato

Hai tutta la mia comprensione... collezionando Euro anche io, capisco bene lo stato d'animo... come già detto, sono i rischi di chi colleziona moneta corrente.

Inviato

Che peccato!

Un motivo per ricominciare.

Io, per non correre rischi non tengo le monete in casa e nemmeno in posto di facile individuazione.

Voi direte...ma allora, perchè le raccogli?

Boh!

Infatti andrà a finire che, tra un problema ed un altro... le restituirò al mercato e farò lo studioso...collezionerò libri.

:)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.