Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Come nel caso della discussione sui 20 centesimi esagono, vorrei sapere cosa ne pensate di questa moneta:

DRITTO

post-9721-090176900 1287343293_thumb.jpg

Inviato

ROVESCIO

post-9721-075054500 1287343338_thumb.jpg

Inviato

Peccato per alcuni graffietti...Tuttosommato conservata bene, non Mi sbilancio sulla conservazione, aspetto di sentire altri pareri...Ciao

Inviato

SPL/FDC a mio parere.

Inviato

A mio afvviso spl-qfdc qualche segnettino di contato

Inviato

Secondo me un SPL-qFDC.Moneta molto bella!!!Complimenti

Inviato

qFDC per me

Awards

Inviato

A mio avviso spl-qfdc qualche segnettino di contatto

Concordo

Awards

Inviato

Secondo me qFDC ;)

Inviato

per me SPL+. Direi difficile trovarla in tale conservazione!

Inviato

A mio avviso spl-qfdc qualche segnettino di contatto

Concordo

idem

Inviato

Grazie a tutti per le risposte. ;)

La moneta è stata giudicata SPL/FDC, quindi in linea con i giudizi da voi espressi. :)

Vorrei chiedervi un'altra cosa: secondo voi le foto vanno bene per esprimere una valutazione o devo lavorarci ancora? :unsure:

Non pretendo di fare foto perfette, ma vorrei almeno che permettessero di giudicare tutti i particolari della moneta.

Inviato

Grazie a tutti per le risposte. ;)

La moneta è stata giudicata SPL/FDC, quindi in linea con i giudizi da voi espressi. :)

Vorrei chiedervi un'altra cosa: secondo voi le foto vanno bene per esprimere una valutazione o devo lavorarci ancora? :unsure:

Non pretendo di fare foto perfette, ma vorrei almeno che permettessero di giudicare tutti i particolari della moneta.

Vanno abbastanza bene, tranquillo, qui inoltre c'è di messo la plastica ;) .

Saluti,

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.