MassyGiovy7577 Inviato 21 Ottobre, 2010 #26 Inviato 21 Ottobre, 2010 PerdonateMi Mi sono accorto adesso che si stava parlando del 18 comune, ho fatto confusione intendevo dire esiste la moneta del 20 liscia? Il 20 centesimi "esagono" del 1920 esiste solo con il contorno liscio, dal momento che in quell'anno gli esemplari sono stati coniati su tondelli nuovi e non più sulle vecchie monete di Umberto I. Grazie ho rifatto confusione sul bordo ma la sostanza era quella.....allora ricordavo bene, Ciao Miky
mikigenius92 Inviato 21 Ottobre, 2010 Autore #27 Inviato 21 Ottobre, 2010 PerdonateMi Mi sono accorto adesso che si stava parlando del 18 comune, ho fatto confusione intendevo dire esiste la moneta del 20 liscia? Il 20 centesimi "esagono" del 1920 esiste solo con il contorno liscio, dal momento che in quell'anno gli esemplari sono stati coniati su tondelli nuovi e non più sulle vecchie monete di Umberto I. Grazie ho rifatto confusione sul bordo ma la sostanza era quella.....allora ricordavo bene, Ciao Miky Di niente figurati. ;)
Risposte migliori