Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, ho notato nella data di questa moneta il numero 1 è capovolto, di cosa si tratta ?

post-13420-052132300 1287228658_thumb.jp

post-13420-045270500 1287228691_thumb.jp


Inviato

è normale la maggior parte di questi francescone hanno l'1 della data capovolto,variante.


Inviato

Il Gigante 2011 la riporta R2 MB-150 BB-350 SPL-700 FDC -........

Ho visto l'asta addirittura RRRR (R4),il Montenegro per le rarità e le quotazioni effettive di mercato su parecchie monete non è realistico.

Il Gigante è più affidabile,infatti la riporta R2 ed in MB la valuta come una R salendo di molto nel BB e nello SPL in FDC è quasi impossibile da trovare.Allora il Montenegro segna un R4 per il FDC va bene ma per il MB? o il B quali sono la maggior parte? Poi il prezzo di partenza MB/BB a 200 euro per un R4 è assurdo

Il catalogo Montenegro 2010

R4 B-350 MB-500 BB-800 SPL-1500 FDC-4000 ECZ - 7000

Vorrei vedere dove ha preso questi passaggi in Aste,pubbliche o private per dare certe cifre.....


Inviato

ciao, spesso le classificazioni di rarità non si capisce bene da dove le tirano fuori, un anno è comune un'altro è rara e poi R4 :blink:


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.