johndoe Inviato 19 Ottobre, 2010 Autore Condividi #51 Inviato 19 Ottobre, 2010 (modificato) ringraziando johndoe e ammirando la sua iniziativa chiedo se sia possibile inserirmi nell'elenco e prenotarmi per 1 coincard per tipo. Grazie mille :) Marco Aggiungo anche te. L'elenco diventa ora: Modalità di partecipazione: - Massimo numero partecipanti: 15 - Chiusura iscrizioni: 20 ottobre 2010 ore 24 - Minimo 100 messaggi o un anno di iscrizione al forum - Allo scopo di far partecipare più gente possibile, massimo una coincard per tipo - Le spese di spedizione dalla slovacchia verranno divise in maniera proporzionale alle coincard ordinate - Per la spedizione verso i partecipanti, io proporrei raccomandata Aderenti alla razzia: johndoe - 1 coincard per tipo scaligero - 1 coincard per tipo topgun2372 - 1 coincard per tipo Diabolik73 - 1 coincard per tipo Fiber - 1 coincard per tipo andreadema - 1 coincard per tipo b27 - 1 coincard per tipo antares68 - 1 coincard per tipo giugiu45 - 1 coincard per tipo camarguebll2009 - 1 coincard per tipo giakomo981 - 1 coincard per tipo marco paganini - 1 coincard per tipo In attesa di conferma: Mirko8710 Euripe Eventuali ripescaggi: Frap87 Modificato 19 Ottobre, 2010 da johndoe Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aramis76 Inviato 19 Ottobre, 2010 Condividi #52 Inviato 19 Ottobre, 2010 Posso aggiungermi? Chiedo se sia possibile inserirmi nell'elenco e prenotarmi per 1 coincard per tipo. Ciao Aramis ringraziando johndoe e ammirando la sua iniziativa chiedo se sia possibile inserirmi nell'elenco e prenotarmi per 1 coincard per tipo. Grazie mille :) Marco Aggiungo anche te. L'elenco diventa ora: Modalità di partecipazione: - Massimo numero partecipanti: 15 - Chiusura iscrizioni: 20 ottobre 2010 ore 24 - Minimo 100 messaggi o un anno di iscrizione al forum - Allo scopo di far partecipare più gente possibile, massimo una coincard per tipo - Le spese di spedizione dalla slovacchia verranno divise in maniera proporzionale alle coincard ordinate - Per la spedizione verso i partecipanti, io proporrei raccomandata Aderenti alla razzia: johndoe - 1 coincard per tipo scaligero - 1 coincard per tipo topgun2372 - 1 coincard per tipo Diabolik73 - 1 coincard per tipo Fiber - 1 coincard per tipo andreadema - 1 coincard per tipo b27 - 1 coincard per tipo antares68 - 1 coincard per tipo giugiu45 - 1 coincard per tipo camarguebll2009 - 1 coincard per tipo giakomo981 - 1 coincard per tipo marco paganini - 1 coincard per tipo In attesa di conferma: Mirko8710 Euripe Eventuali ripescaggi: Frap87 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
vv64 Inviato 19 Ottobre, 2010 Supporter Condividi #53 Inviato 19 Ottobre, 2010 se possibile parteciperei anche io all'iniziativa con una coincard per tipo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Frap87 Inviato 19 Ottobre, 2010 Condividi #54 Inviato 19 Ottobre, 2010 Ciao, io sarei interessato all'acquisto di una coincard per tipo. So che non rientro nei requisiti, poichè non ho mandato 100 messaggi e non sono iscritto da un anno. Ma non potevo iscrivermi prima di iniziare la collezione (circa 6 mesi fa) e di conoscervi (qualche giorno fa). Comunque, se ritenete che io possa partecipare o se avanzasse un posto, io sarei disposto a occuparlo. Fatemi sapere. Ciao a tutti!!! E grande idea! ciao, intanto benvenuto qui sul forum. il motivo dei requisiti è legato al fatto di "premiare" chi partecipa attivamente al forum. anch'io prima di poter partecipare alla mia prima razzia ho dovuto aspettare un pò... facciamo così: ti metto in attesa e se dovessero esserci delle coincard in più ti tengo presente ;) Grazie mille!!! Capisco perfettamente i motivi e fossi io a organizzare una razzia metterei dei requisiti simili... Spero di essere dei vostri! Anche se così non fosse, grazie per l'iniziativa! Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 19 Ottobre, 2010 Autore Condividi #55 Inviato 19 Ottobre, 2010 (modificato) se possibile parteciperei anche io all'iniziativa con una coincard per tipo Fatto Nuovo aggiornamento: Modalità di partecipazione: - Massimo numero partecipanti: 15 - Chiusura iscrizioni: 20 ottobre 2010 ore 24 - Minimo 100 messaggi o un anno di iscrizione al forum - Allo scopo di far partecipare più gente possibile, massimo una coincard per tipo - Le spese di spedizione dalla slovacchia verranno divise in maniera proporzionale alle coincard ordinate - Per la spedizione verso i partecipanti, io proporrei raccomandata Aderenti alla razzia: johndoe - 1 coincard per tipo scaligero - 1 coincard per tipo topgun2372 - 1 coincard per tipo Diabolik73 - 1 coincard per tipo Fiber - 1 coincard per tipo andreadema - 1 coincard per tipo b27 - 1 coincard per tipo antares68 - 1 coincard per tipo giugiu45 - 1 coincard per tipo camarguebll2009 - 1 coincard per tipo giakomo981 - 1 coincard per tipo marco paganini - 1 coincard per tipo aramis76 - 1 coincard per tipo vv64 - 1 coincard per tipo In attesa di conferma: Mirko8710 Euripe Eventuali ripescaggi: Frap87 Modificato 19 Ottobre, 2010 da johndoe Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aramis76 Inviato 19 Ottobre, 2010 Condividi #56 Inviato 19 Ottobre, 2010 Scusa siccome avevo scritto prima di vv64 forse non hai visto la richiesta. C'è posto anche per me per una cioncard di ogni tipo? Ovviamente solo se possibile Grazie se possibile parteciperei anche io all'iniziativa con una coincard per tipo Fatto Nuovo aggiornamento: Modalità di partecipazione: - Massimo numero partecipanti: 15 - Chiusura iscrizioni: 20 ottobre 2010 ore 24 - Minimo 100 messaggi o un anno di iscrizione al forum - Allo scopo di far partecipare più gente possibile, massimo una coincard per tipo - Le spese di spedizione dalla slovacchia verranno divise in maniera proporzionale alle coincard ordinate - Per la spedizione verso i partecipanti, io proporrei raccomandata Aderenti alla razzia: johndoe - 1 coincard per tipo scaligero - 1 coincard per tipo topgun2372 - 1 coincard per tipo Diabolik73 - 1 coincard per tipo Fiber - 1 coincard per tipo andreadema - 1 coincard per tipo b27 - 1 coincard per tipo antares68 - 1 coincard per tipo giugiu45 - 1 coincard per tipo camarguebll2009 - 1 coincard per tipo giakomo981 - 1 coincard per tipo marco paganini - 1 coincard per tipo vv64 - 1 coincard per tipo In attesa di conferma: Mirko8710 Euripe Eventuali ripescaggi: Frap87 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cecco1974 Inviato 19 Ottobre, 2010 Condividi #57 Inviato 19 Ottobre, 2010 Ciao, se è possibile mi aggiungerei anche io per avere una coincard per tipo. grazie e complimenti x l'iniziativa! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 19 Ottobre, 2010 Autore Condividi #58 Inviato 19 Ottobre, 2010 (modificato) Ciao, se è possibile mi aggiungerei anche io per avere una coincard per tipo. grazie e complimenti x l'iniziativa! aggiunto :) nuovo aggiornamento Modalità di partecipazione: - Massimo numero partecipanti: 15 - Chiusura iscrizioni: 20 ottobre 2010 ore 24 - Minimo 100 messaggi o un anno di iscrizione al forum - Allo scopo di far partecipare più gente possibile, massimo una coincard per tipo - Le spese di spedizione dalla slovacchia verranno divise in maniera proporzionale alle coincard ordinate - Per la spedizione verso i partecipanti, io proporrei raccomandata Aderenti alla razzia: johndoe - 1 coincard per tipo scaligero - 1 coincard per tipo topgun2372 - 1 coincard per tipo Diabolik73 - 1 coincard per tipo Fiber - 1 coincard per tipo andreadema - 1 coincard per tipo b27 - 1 coincard per tipo antares68 - 1 coincard per tipo giugiu45 - 1 coincard per tipo camarguebll2009 - 1 coincard per tipo giakomo981 - 1 coincard per tipo marco paganini - 1 coincard per tipo vv64 - 1 coincard per tipo Euripe - 1 coincard per tipo cecco1974 - 1 coincard per tipo In attesa di conferma: Mirko8710 Eventuali ripescaggi: Frap87 In teoria saremmo arrivati al numero di partecipanti che avevo previsto, ma visto che mancano poche ore alla chiusura direi di lasciare ancora aperte le iscrizioni. Modificato 19 Ottobre, 2010 da johndoe Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aramis76 Inviato 20 Ottobre, 2010 Condividi #59 Inviato 20 Ottobre, 2010 Scusa ma sono di nuovo sparito dall'elenco dopo che due post sopra mi avevi incluso... :D :D :D :D Probabilmente hai copiato l'elenco senza di me Ci sono anch'io vero? Ciao e Grazie Aramis Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 20 Ottobre, 2010 Condividi #60 Inviato 20 Ottobre, 2010 Dai, mi aggiungo anche io, anche se resto perplesso per il fatto che cuciono l'abitino su misura. Speriamo che non diventi una cosa troppo esosa. Ringrazio JohnDoe per l'offerta. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
richterian Inviato 20 Ottobre, 2010 Condividi #61 Inviato 20 Ottobre, 2010 Speriamo che non diventi una cosa troppo esosa. Ringrazio JohnDoe per l'offerta. Non credo che le coincard avranno un prezzo esoso ma le spese di spedizione sì. E' la politica della zecca di Kremnica, ti chiedono anche 40 euro per la spedizione di 3 divisionali. Quel 18,50 euro è solo il prezzo di partenza per una spedizione minima e non forfettaria. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 20 Ottobre, 2010 Autore Condividi #62 Inviato 20 Ottobre, 2010 (modificato) Aggiornamento partecipanti: Aderenti alla razzia: johndoe - 1 coincard per tipo scaligero - 1 coincard per tipo topgun2372 - 1 coincard per tipo Diabolik73 - 1 coincard per tipo Fiber - 1 coincard per tipo andreadema - 1 coincard per tipo b27 - 1 coincard per tipo antares68 - 1 coincard per tipo giugiu45 - 1 coincard per tipo camarguebll2009 - 1 coincard per tipo giakomo981 - 1 coincard per tipo marco paganini - 1 coincard per tipo vv64 - 1 coincard per tipo Euripe - 1 coincard per tipo cecco1974 - 1 coincard per tipo Aramis76 - 1 coincard per tipo DragoDormiente In attesa di conferma: Mirko8710 Eventuali ripescaggi: Frap87 Modificato 20 Ottobre, 2010 da johndoe Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 20 Ottobre, 2010 Autore Condividi #63 Inviato 20 Ottobre, 2010 Dai, mi aggiungo anche io, anche se resto perplesso per il fatto che cuciono l'abitino su misura. Speriamo che non diventi una cosa troppo esosa. Ringrazio JohnDoe per l'offerta. ti ho aggiunto all'elenco, mi servirebbe però sapere se vuoi tutte le coincard o solo qualcuna Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 20 Ottobre, 2010 Condividi #64 Inviato 20 Ottobre, 2010 Dai, mi aggiungo anche io, anche se resto perplesso per il fatto che cuciono l'abitino su misura. Speriamo che non diventi una cosa troppo esosa. Ringrazio JohnDoe per l'offerta. ti ho aggiunto all'elenco, mi servirebbe però sapere se vuoi tutte le coincard o solo qualcuna No no, una per tipo, come tutti gli altri. Grazie.:D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 20 Ottobre, 2010 Autore Condividi #65 Inviato 20 Ottobre, 2010 Dai, mi aggiungo anche io, anche se resto perplesso per il fatto che cuciono l'abitino su misura. Speriamo che non diventi una cosa troppo esosa. Ringrazio JohnDoe per l'offerta. ti ho aggiunto all'elenco, mi servirebbe però sapere se vuoi tutte le coincard o solo qualcuna No no, una per tipo, come tutti gli altri. Grazie.:D ok allora ecco la lista aggiornata: Aggiornamento partecipanti: Aderenti alla razzia: johndoe - 1 coincard per tipo scaligero - 1 coincard per tipo topgun2372 - 1 coincard per tipo Diabolik73 - 1 coincard per tipo Fiber - 1 coincard per tipo andreadema - 1 coincard per tipo b27 - 1 coincard per tipo antares68 - 1 coincard per tipo giugiu45 - 1 coincard per tipo camarguebll2009 - 1 coincard per tipo giakomo981 - 1 coincard per tipo marco paganini - 1 coincard per tipo vv64 - 1 coincard per tipo Euripe - 1 coincard per tipo cecco1974 - 1 coincard per tipo Aramis76 - 1 coincard per tipo DragoDormiente - 1 coincard per tipo In attesa di conferma: Mirko8710 Eventuali ripescaggi: Frap87 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
marco paganini Inviato 20 Ottobre, 2010 Condividi #66 Inviato 20 Ottobre, 2010 Grazie per avermi inserito nell'elenco :) Marco Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxxi Inviato 20 Ottobre, 2010 Condividi #67 Inviato 20 Ottobre, 2010 Ciao Johndoe, se ci fosse ancora posto mi aggiungerei anche io alla razzia per una coin card slovaccha per tipo, altrimenti grazie lo stesso, e complimenti per l'iniziativa!! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 20 Ottobre, 2010 Autore Condividi #68 Inviato 20 Ottobre, 2010 Ciao Johndoe, se ci fosse ancora posto mi aggiungerei anche io alla razzia per una coin card slovaccha per tipo, altrimenti grazie lo stesso, e complimenti per l'iniziativa!! :) aggiunto anche te ;) Aderenti alla razzia: johndoe - 1 coincard per tipo scaligero - 1 coincard per tipo topgun2372 - 1 coincard per tipo Diabolik73 - 1 coincard per tipo Fiber - 1 coincard per tipo andreadema - 1 coincard per tipo b27 - 1 coincard per tipo antares68 - 1 coincard per tipo giugiu45 - 1 coincard per tipo camarguebll2009 - 1 coincard per tipo giakomo981 - 1 coincard per tipo marco paganini - 1 coincard per tipo vv64 - 1 coincard per tipo Euripe - 1 coincard per tipo cecco1974 - 1 coincard per tipo Aramis76 - 1 coincard per tipo DragoDormiente - 1 coincard per tipo maxxi - 1 coincard per tipo In attesa di conferma: Mirko8710 Eventuali ripescaggi: Frap87 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxxi Inviato 20 Ottobre, 2010 Condividi #69 Inviato 20 Ottobre, 2010 Ciao Johndoe, se ci fosse ancora posto mi aggiungerei anche io alla razzia per una coin card slovaccha per tipo, altrimenti grazie lo stesso, e complimenti per l'iniziativa!! :) aggiunto anche te ;) Aderenti alla razzia: johndoe - 1 coincard per tipo scaligero - 1 coincard per tipo topgun2372 - 1 coincard per tipo Diabolik73 - 1 coincard per tipo Fiber - 1 coincard per tipo andreadema - 1 coincard per tipo b27 - 1 coincard per tipo antares68 - 1 coincard per tipo giugiu45 - 1 coincard per tipo camarguebll2009 - 1 coincard per tipo giakomo981 - 1 coincard per tipo marco paganini - 1 coincard per tipo vv64 - 1 coincard per tipo Euripe - 1 coincard per tipo cecco1974 - 1 coincard per tipo Aramis76 - 1 coincard per tipo DragoDormiente - 1 coincard per tipo maxxi - 1 coincard per tipo In attesa di conferma: Mirko8710 Eventuali ripescaggi: Frap87 Grazie 1000!!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 21 Ottobre, 2010 Autore Condividi #70 Inviato 21 Ottobre, 2010 bene, direi che posso chiudere la razzia e passare alla prenotazione delle coincard :) di seguito l'elenco dei partecipanti: Aderenti alla razzia: johndoe - 1 coincard per tipo scaligero - 1 coincard per tipo topgun2372 - 1 coincard per tipo Diabolik73 - 1 coincard per tipo Fiber - 1 coincard per tipo andreadema - 1 coincard per tipo b27 - 1 coincard per tipo antares68 - 1 coincard per tipo giugiu45 - 1 coincard per tipo camarguebll2009 - 1 coincard per tipo giakomo981 - 1 coincard per tipo marco paganini - 1 coincard per tipo vv64 - 1 coincard per tipo Euripe - 1 coincard per tipo cecco1974 - 1 coincard per tipo Aramis76 - 1 coincard per tipo DragoDormiente - 1 coincard per tipo maxxi - 1 coincard per tipo Eventuali ripescaggi: Frap87 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 21 Ottobre, 2010 Autore Condividi #71 Inviato 21 Ottobre, 2010 Ho effettuato la richiesta di prenotazione, ricevuto la loro email di verifica ed effettuato la conferma. entro alcuni giorni dovrebbero farmi sapere se accettano la prenotazione. vi tengo aggiornati Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 21 Ottobre, 2010 Condividi #72 Inviato 21 Ottobre, 2010 Grazie anticipate Johndoe per tutto quello che stai facendo. :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 22 Ottobre, 2010 Condividi #73 Inviato 22 Ottobre, 2010 Ho effettuato la richiesta di prenotazione, ricevuto la loro email di verifica ed effettuato la conferma. entro alcuni giorni dovrebbero farmi sapere se accettano la prenotazione. vi tengo aggiornati Grazie per la disponibilità. ;) restiamo in attesa di aggiornamenti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxxi Inviato 23 Ottobre, 2010 Condividi #74 Inviato 23 Ottobre, 2010 Grazie Johndoe per la razzia, tienici aggiornati :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aramis76 Inviato 23 Ottobre, 2010 Condividi #75 Inviato 23 Ottobre, 2010 Appena hai news... Ci sentiamo! Aramis Ho effettuato la richiesta di prenotazione, ricevuto la loro email di verifica ed effettuato la conferma. entro alcuni giorni dovrebbero farmi sapere se accettano la prenotazione. vi tengo aggiornati Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori