johndoe Inviato 16 Ottobre, 2010 Autore #26 Inviato 16 Ottobre, 2010 Grazie per l'iniziativa,partecipo volentieri. Se possibile, mi inserisci per 1 coincard a tipo? ciao aggiunta ;)
Papillon Inviato 16 Ottobre, 2010 #27 Inviato 16 Ottobre, 2010 2€/2009 - 17.november 1989: continuo a non capire che sanso ha, considerato che è stata già emessa una coin card, tiratura 1000 esemplari... Cosa sarà mai? Per quanto concerne le altre..., non specificano nulla, nemmeno le tirature! C'è qualcuno che sa qualcosa di più??? si ipotizzava fosse una ristampa della coincard già emessa e che ha ormai raggiunto costi elevati :( per il resto non si sa nulla, anche se ipotizzo che stiano vedendo anche come vanno i preordini: di tempo ne manca prima dell'uscita. in ogni caso posso provare a scrivergli per avere qualche notizia in più ;) Sì grazie, molto gentile! ;) Riguardo la ristampa..., pur rimanendo sempre tale, non penso che venga ben accolta dai collezionisti possessori del blister I tiratura... Intanto se non vogliono rischiare il linciaggio... dovrebbero almeno provvedere a sostituire in toto la grafica... Allora attendiamo notizie...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 16 Ottobre, 2010 #28 Inviato 16 Ottobre, 2010 io consiglierei comunque di effettuare la prenotazione al più presto sul sito c'è anche scritto che c'è anche la possibilità che la prenotazione non venga accolta . Secondo me per richieste di un numero di coin card troppo alto c'è il rischio che non accordino la prenotazione , perchè comunque il richiedente è un privato
Diabolik73 Inviato 17 Ottobre, 2010 #29 Inviato 17 Ottobre, 2010 (modificato) Ti confermo che sono interessato ad 1 coincard per tipo. thanks Modificato 18 Ottobre, 2010 da Diabolik73
Papillon Inviato 17 Ottobre, 2010 #30 Inviato 17 Ottobre, 2010 io consiglierei comunque di effettuare la prenotazione al più presto sul sito c'è anche scritto che c'è anche la possibilità che la prenotazione non venga accolta . Secondo me per richieste di un numero di coin card troppo alto c'è il rischio che non accordino la prenotazione , perchè comunque il richiedente è un privato Tutto è legato alla tiratura..., che mi sembra ci tengano a non svelare in anticipo... Per quale motivo...?
richterian Inviato 17 Ottobre, 2010 #31 Inviato 17 Ottobre, 2010 Tutto è legato alla tiratura..., che mi sembra ci tengano a non svelare in anticipo... Per quale motivo...? Suppongo la calibreranno anche in base alle richieste.
Euripe Inviato 17 Ottobre, 2010 #32 Inviato 17 Ottobre, 2010 Tutto è legato alla tiratura..., che mi sembra ci tengano a non svelare in anticipo... Per quale motivo...? Suppongo la calibreranno anche in base alle richieste. Credo anche io, stiano" tastando il terreno". Awards
camarguebull2009 Inviato 17 Ottobre, 2010 #33 Inviato 17 Ottobre, 2010 se posso ancora fare parte alla razzia sono interessato una per tipo. :)
Papillon Inviato 17 Ottobre, 2010 #34 Inviato 17 Ottobre, 2010 Tutto è legato alla tiratura..., che mi sembra ci tengano a non svelare in anticipo... Per quale motivo...? Suppongo la calibreranno anche in base alle richieste. Credo anche io, stiano" tastando il terreno". Se così fosse, allora comunque vada sarà sold out ...
Euripe Inviato 17 Ottobre, 2010 #35 Inviato 17 Ottobre, 2010 (modificato) Tutto è legato alla tiratura..., che mi sembra ci tengano a non svelare in anticipo... Per quale motivo...? Suppongo la calibreranno anche in base alle richieste. Credo anche io, stiano" tastando il terreno". Se così fosse, allora comunque vada sarà sold out ... Daltronde lo scopo delle zecche è... far soldi...." Zecche" appunto!! Modificato 17 Ottobre, 2010 da Euripe Awards
richterian Inviato 17 Ottobre, 2010 #36 Inviato 17 Ottobre, 2010 Daltronde lo scopo delle zecche è... far soldi...." Zecche" appunto!! Le zecche i soldi li fanno in ogni caso. :)
Papillon Inviato 17 Ottobre, 2010 #37 Inviato 17 Ottobre, 2010 (modificato) Daltronde lo scopo delle zecche è... far soldi...." Zecche" appunto!! Le zecche i soldi li fanno in ogni caso. :) Nel nostro caso..., cuciono un abitino su misura e vendono il denaro a 5 volte il facciale... Modificato 17 Ottobre, 2010 da Papillon
johndoe Inviato 18 Ottobre, 2010 Autore #38 Inviato 18 Ottobre, 2010 Beh anche io sarei interessato alle singole monete da rotolino se ci stanno altrimenti va bene anche la coin card. Vedremo in futuro. di coincard ce ne sono tre disponibili, a quale sei interessato?
johndoe Inviato 18 Ottobre, 2010 Autore #39 Inviato 18 Ottobre, 2010 (modificato) Allora, in attesa che qualche moderatore di buona volontà ;) mi aggiorni il primo post, provvedo a mettere qui l'elenco dei partecipanti e le modalità di partecipazione. concordo con andreadema sul fatto che conviene affrettarsi a fare la prenotazione, quindi direi di chiudere la razzia entro un paio di giorni. Modalità di partecipazione: - Massimo numero partecipanti: 15 - Chiusura iscrizioni: 20 ottobre 2010 ore 24 - Minimo 100 messaggi o un anno di iscrizione al forum - Allo scopo di far partecipare più gente possibile, massimo una coincard per tipo - Le spese di spedizione dalla slovacchia verranno divise in maniera proporzionale alle coincard ordinate - Per la spedizione verso i partecipanti, io proporrei raccomandata Aderenti alla razzia: johndoe - 1 coincard per tipo scaligero - 1 coincard per tipo topgun2372 - 1 coincard per tipo Diabolik73 - 1 coincard per tipo Fiber - 1 coincard per tipo andreadema - 1 coincard per tipo b27 - 1 coincard per tipo antares68 - 1 coincard per tipo giugiu45 - 1 coincard per tipo camarguebll2009 - 1 coincard per tipo In attesa di conferma: Mirko8710 Euripe Modificato 18 Ottobre, 2010 da johndoe
topgun2372 Inviato 18 Ottobre, 2010 #40 Inviato 18 Ottobre, 2010 Scusa l'ignoranza in materia johndoe sono un neo collezionista ma le tre coin card disponibili quali sono? dimmi qualche particolare. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
topgun2372 Inviato 18 Ottobre, 2010 #41 Inviato 18 Ottobre, 2010 Scusa ma forse ho capito sono le tre coin card dei due euro CC slovacche? se è così ne vorrei una per tipo. Grazie anticipate per la collaborazione.
johndoe Inviato 18 Ottobre, 2010 Autore #42 Inviato 18 Ottobre, 2010 (modificato) Scusa ma forse ho capito sono le tre coin card dei due euro CC slovacche? se è così ne vorrei una per tipo. Grazie anticipate per la collaborazione. esatto, sono proprio quelle. allora segno anche te per tutte tre. nel topic degli euro commemorativi 2011 trovi la foto della moneta, che dovrebbe uscire a gennaio 2011 Modificato 18 Ottobre, 2010 da johndoe
Frap87 Inviato 18 Ottobre, 2010 #43 Inviato 18 Ottobre, 2010 Ciao, io sarei interessato all'acquisto di una coincard per tipo. So che non rientro nei requisiti, poichè non ho mandato 100 messaggi e non sono iscritto da un anno. Ma non potevo iscrivermi prima di iniziare la collezione (circa 6 mesi fa) e di conoscervi (qualche giorno fa). Comunque, se ritenete che io possa partecipare o se avanzasse un posto, io sarei disposto a occuparlo. Fatemi sapere. Ciao a tutti!!! E grande idea!
topgun2372 Inviato 18 Ottobre, 2010 #44 Inviato 18 Ottobre, 2010 Va benissimo johndoe, ultima domandina per caso sai già il prezzo di ogni singola coin card o chiedo troppo? A presto :rolleyes:
richterian Inviato 18 Ottobre, 2010 #45 Inviato 18 Ottobre, 2010 Va benissimo johndoe, ultima domandina per caso sai già il prezzo di ogni singola coin card o chiedo troppo? A presto :rolleyes: Il prezzo non è stato ancora stabilito dalla zecca slovacca.
giakomo981 Inviato 18 Ottobre, 2010 #46 Inviato 18 Ottobre, 2010 Se non è ancora stato raggiunto il numero massimo di partecipanti, vorrei far parte della razzia per le coincard slovacche. Sarei interessato ad una coincard per tipo. Fatemi sapere. Grazie. giakomo981
skaterghost Inviato 18 Ottobre, 2010 #47 Inviato 18 Ottobre, 2010 Certo è che sono lenti a decidere il costo di queste benedette coincard, è da maggio che sono proposte e ancora oggi non sanno a quanto farle pagare. <_< mah
marco paganini Inviato 18 Ottobre, 2010 #48 Inviato 18 Ottobre, 2010 ringraziando johndoe e ammirando la sua iniziativa chiedo se sia possibile inserirmi nell'elenco e prenotarmi per 1 coincard per tipo. Grazie mille :) Marco
johndoe Inviato 19 Ottobre, 2010 Autore #49 Inviato 19 Ottobre, 2010 Ciao, io sarei interessato all'acquisto di una coincard per tipo. So che non rientro nei requisiti, poichè non ho mandato 100 messaggi e non sono iscritto da un anno. Ma non potevo iscrivermi prima di iniziare la collezione (circa 6 mesi fa) e di conoscervi (qualche giorno fa). Comunque, se ritenete che io possa partecipare o se avanzasse un posto, io sarei disposto a occuparlo. Fatemi sapere. Ciao a tutti!!! E grande idea! ciao, intanto benvenuto qui sul forum. il motivo dei requisiti è legato al fatto di "premiare" chi partecipa attivamente al forum. anch'io prima di poter partecipare alla mia prima razzia ho dovuto aspettare un pò... facciamo così: ti metto in attesa e se dovessero esserci delle coincard in più ti tengo presente ;)
johndoe Inviato 19 Ottobre, 2010 Autore #50 Inviato 19 Ottobre, 2010 Se non è ancora stato raggiunto il numero massimo di partecipanti, vorrei far parte della razzia per le coincard slovacche. Sarei interessato ad una coincard per tipo. Fatemi sapere. Grazie. giakomo981 Ti aggiungo
Risposte migliori