Vai al contenuto
IGNORED

Razzia Coincard-Slovacche

Risposte migliori

Arrivata or ora la mail della zecca che mi informa che le coincard sono pronte :)

ho già confermato l'ordine, quindi penso che entro domani inizierò a mandarvi i dettagli coi conti e i dati per il pagamento.

poi man mano inizieranno le spedizioni ;)

Scusami Johndoe c'è la possibiltà di effettuare il pagamento mediante ricarica postepay ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata or ora la mail della zecca che mi informa che le coincard sono pronte :)

ho già confermato l'ordine, quindi penso che entro domani inizierò a mandarvi i dettagli coi conti e i dati per il pagamento.

Scusami Johndoe c'è la possibiltà di effettuare il pagamento mediante ricarica postepay ?

io non ce l'ho ma mawmaw si è offerto di fare da tramite postepay bonifico, quindi se per lui va bene, potresti ricaricare lui e poi provvederà lui a bonificarmi anche il tuo importo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ce l'ho ma mawmaw si è offerto di fare da tramite postepay bonifico, quindi se per lui va bene, potresti ricaricare lui e poi provvederà lui a bonificarmi anche il tuo importo :)

come gia' scritto prima, riconfermo la mia disponibilita' nel fare da tramite postepay-bonifico

quindi diabolik mandami pure un messaggio con le info e appena posso ti rispondo

Johndoe, mi farei carico, sempre se loro sono d'accordo, anche dei pagamenti di Giakomo981 e Parasiempre ( con il suo gruppo) in quanto ho gia' delle trattative con loro per quanto rigurda la mia razzia Estonia 2011, poi me la vedro' io con loro ehehehe

Ringrazio cmq tutti per la fiducia datami nonostante mi sia introdotto nel "gruppo lamoneta.it" da poco e non abbia alcuna "reputazione" nel mio profilo (ma come si fa' ad averle?? eheheh)

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti

come gia' scritto prima, riconfermo la mia disponibilita' nel fare da tramite postepay-bonifico

quindi diabolik mandami pure un messaggio con le info e appena posso ti rispondo

Johndoe, mi farei carico, sempre se loro sono d'accordo, anche dei pagamenti di Giakomo981 e Parasiempre ( con il suo gruppo) in quanto ho gia' delle trattative con loro per quanto rigurda la mia razzia Estonia 2011, poi me la vedro' io con loro ehehehe

Ringrazio cmq tutti per la fiducia datami nonostante mi sia introdotto nel "gruppo lamoneta.it" da poco e non abbia alcuna "reputazione" nel mio profilo (ma come si fa' ad averle?? eheheh)

Mawmaw ti ringrazio per la disponibilità, però non ho capito quali informazioni ti occorrono. :P

Appena Johndoe mi comunica il totale da versare avrei bisogno dei tuoi dati per la ricarica postepay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mawmaw ti ringrazio per la disponibilità, però non ho capito quali informazioni ti occorrono. :P

Appena Johndoe mi comunica il totale da versare avrei bisogno dei tuoi dati per la ricarica postepay.

e' esattamente lo stesso dato che devi fornire a me :-)

(devo saperlo prima sia per pagare johndoe sia per riconoscere la tua ricarica sulla mia postepay!)

poi ti rispondero' con il numero della postepay da ricaricare

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento lista:

Johndoe - Consegna a mano

scaligero - Raccomandata

Diabolik73 - Raccomandata

Fiber

andreadema - Consegna a mano

antares68 - Consegna a mano

giugiu45 - Raccomandata

giakomo981 - Raccomandata - Gruppo Pisa

marco paganini - Consegna a mano

Euripe - Consegna a mano

cecco1974 - Raccomandata

Aramis76

DragoDormiente - Consegna a mano

maxxi - Raccomandata - Gruppo Modena

numì - Raccomandata

mawmaw - Raccomandata - Gruppo Pisa

cudumar - Raccomandata - Gruppo Udine

parasiempre - Raccomandata - Gruppo Pisa

Frap87 - Raccomandata - Gruppo Bologna

pregherei i rimanenti partecipanti che non si sono fatti vivi di dirmi come intendono ricevere le coincard e se parteciperanno a qualche gruppo

a livello poi di costo totale dovremmo essere riusciti a rimanere bassi: 7,5 a coincard, tranne l'ultima che hanno fatto pagare 7,56 :ph34r:

+ 2€ di spese

+ busta e raccomandata

Modificato da johndoe
Link al commento
Condividi su altri siti

e' esattamente lo stesso dato che devi fornire a me :-)

(devo saperlo prima sia per pagare johndoe sia per riconoscere la tua ricarica sulla mia postepay!)

poi ti rispondero' con il numero della postepay da ricaricare

:P

Ok grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se è possibile anche per me pagare tramite postepay..mi fai un favore :D ti ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

direi di fare cosi, comunicate a Johndoe chi vuole pagare con postepay tramite me cosi lui poi mi manda un mp riepilogativo con il totale da "bonificargli" ed il dettaglio con i nomi/importi di ciascunoi; gli faro' poi un unico bonifico

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Johndoe,se mi fai sapere il totale e i dati per il bonifico....io posso fartelo su internet.....

Per me il problema esiste solo per bonifici estero per i quali devo recarmi in banca.

Ringrazio della disponibilità di Mawmaw......ma se il conto è in Italia per me non c'è problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Johndoe,

io una volta ricevuto da te il PM con l'importo preciso da versare,

lo comunicherò all'amico mawmaw (con il quale sono già d'accordo)

affinché proceda lui a farti anche il mio pagamento per le coincard tramite bonifico in un'unica soluzione...

Chiaramente la spedizione sarà unica all'indirizzo dell'amico mawmaw,

provvederò poi io ad accordarmi con lui per ritirare di persona le coincard una volta arrivate....

Ti ringrazio ancora per la tua completa disponibilità....

Un saluto,

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gente,

al momento non ci sono novità sul fronte ultima coincard, volevo però dire a chi mi ha chiesto di pagare con postepay che io non la possiedo :(

vedo se trovo qualche amico che me la presta, ma se non riesco vi chiederei di usare il bonifico

grazie

ciao Jonhdoe

ok, attendiamo tue news .-))

Io ti paghero' con bonifico, se qualche amico ha bisogno di un "tramite" postepay-bonifico, (io e maxi gia' ci conosciamo ad esempio, quindi non creedo avra' problemi a fidarsi di me) fatemelo sapere, non ho problemi ad aiutarvi

CIAO!

Alessio

Ciao Alessio,

grazie per la tua disponibilità, e ovviamente non ho problemi nel pagare te tramite ricarica,

quindi appena jondoe mi comunichrà il totale ti contatto tramite MP e mi accordo per i dati della carta,

grazie!! maxxi :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

visto che a breve dovrebbero arrivare le monete, volevo iniziare con la raccolta dei pagamenti, così da inviarvele poi rapidamente.

praticamente tutti hanno scelto la spedizione raccomandata, fatti due conti sul peso direi che dovremmo farcela tutti con la raccomandata da 5 euro, quindi:

7,5€ a coincard * 3

+ 2€ spedizione dalla slovacchia

+ 60 cent busta

+ 5€ raccomandata

in totale sono 30,10 euro per chi riceve da solo.

per le spedizioni congiunte (al momento solo il gruppo pisa) il costo della raccomandata è da dividere per tre.

entro stasera manderò a tutti un pm con i dati per il bonifico, mentre il buon mawmaw si occuperà di raccogliere i soldi di chi pagherà tramite postepay e mi farà un bonifico collettivo (ancora grazie per la disponibilità)

spero a breve di postare le foto del pacco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Jonhdoe

Finalmente buone notizie :-) evvai!

Perfetto, allora inviterei quelli che hanno bisogno di me per il pagamento postepay-bonifico di mandarmi un email a razziaestonia2011 @ email.it ( sfrutto l'email gia' creata per la mia razzia) con i dati del loro accordo specificando nel titolo: RAZZIA COINCARDS SLOVACCHIA ed il NICK, dopodiche' vi rispondero' fornendovi i dati per la ricarica postepay

Per quanto riguarda il gruppo Pisa, quindi la situazione sarebbe:

n. 3 coincards per giakomo981 7.50€x3

n. 3 coincards per mawmaw 7.50€x3

n. 3 coincards per parasiempre 7.50€x3

spedizione dalla slovacchia 2€x3

busta 0.60€

spedizione raccomandata: ? (probabilmente ci si dovrebbe fare a rientrare nei 350 grammi, quindi 5.35€)

TOTALE 74.10€ + costo RACCOMANDATA ( che mi comunicherai appena lo sai)

tutto giusto?

(poi mi accordero' io con giakomo e parasiempre per spedizione e conto)

GRAZIE DI TUTTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao johndoe!

Per chi invece ha scelto la consegna a mano dovrà pagarti un totale di 7,5€*3 coincard + 2€ di spese = 24,5 euro, giusto? correggimi se sbagio..

per quanto riguarda il giorno della consegna, se non è stato ancora deciso, mi chiedevo se fosse possibile evitare questa domenica, il 13, perché attualmente le mie condizioni di salute non sono delle migliori..

nel caso non fosse possibile, non c'è problema, troverò un'altra soluzione

Grazie ancora!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Jonhdoe

Finalmente buone notizie :-) evvai!

Perfetto, allora inviterei quelli che hanno bisogno di me per il pagamento postepay-bonifico di mandarmi un email a razziaestonia2011 @ email.it ( sfrutto l'email gia' creata per la mia razzia) con i dati del loro accordo specificando nel titolo: RAZZIA COINCARDS SLOVACCHIA ed il NICK, dopodiche' vi rispondero' fornendovi i dati per la ricarica postepay

Per quanto riguarda il gruppo Pisa, quindi la situazione sarebbe:

n. 3 coincards per giakomo981 7.50€x3

n. 3 coincards per mawmaw 7.50€x3

n. 3 coincards per parasiempre 7.50€x3

spedizione dalla slovacchia 2€x3

busta 0.60€

spedizione raccomandata: ? (probabilmente ci si dovrebbe fare a rientrare nei 350 grammi, quindi 5.35€)

TOTALE 74.10€ + costo RACCOMANDATA ( che mi comunicherai appena lo sai)

tutto giusto?

(poi mi accordero' io con giakomo e parasiempre per spedizione e conto)

GRAZIE DI TUTTO!

tutto giusto. direi che dovremmo restare senza problemi nei 350 grammi, quindi raccomandata da 5,35

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao johndoe!

Per chi invece ha scelto la consegna a mano dovrà pagarti un totale di 7,5€*3 coincard + 2€ di spese = 24,5 euro, giusto? correggimi se sbagio..

per quanto riguarda il giorno della consegna, se non è stato ancora deciso, mi chiedevo se fosse possibile evitare questa domenica, il 13, perché attualmente le mie condizioni di salute non sono delle migliori..

nel caso non fosse possibile, non c'è problema, troverò un'altra soluzione

Grazie ancora!

Marco

giusto il calcolo,

non so se le monete arriveranno entro domenica, quindi per me non ci sono problemi a spostare a un altro giorno.

chiedo anche agli altri partecipanti: potrebbe andare bene domenica 20?

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei aver inviato a tutti i partecipanti um MP i dati per il pagamento, tranne che a parasiempre e giakomo981, che fanno parte del gruppo di mawmaw a cui ho inviato il totale per loro tre.

se qualcuno non lo avesse ricevuto me lo faccia sapere che provvedo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei aver inviato a tutti i partecipanti um MP i dati per il pagamento, tranne che a parasiempre e giakomo981, che fanno parte del gruppo di mawmaw a cui ho inviato il totale per loro tre.

Io non ho ricevuto nulla, ma suppongo che vista la consegna a mano la domenica a Cordusio possa pagare a vista, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto Johndoe.. io via via seguo l'evoluzione delle spedizioni sia tramite il tuo post che attraverso le comunicazioni che il puntualissimo mawmaw mi invia. saluti vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ricevuto nulla, ma suppongo che vista la consegna a mano la domenica a Cordusio possa pagare a vista, vero?

hai ragione: ho scritto solo ai partecipanti a cui verranno spedite le monete. con tutti quelli con cui ci incontreremo dal vivo ovviamente va benissimo il pagamento alla consegna, così evitiamo anche il bonifico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.