antares68 Inviato 25 Gennaio, 2011 #301 Inviato 25 Gennaio, 2011 Io sono sempre per la consegna a mano, e per il mini raduno a Cordusio per l'occasione. :D Sempre se te e gli altri lamonetiani di Milano e zone limitrofe sono d'accordo ;) Grazie ancora Jonndooe per tutto.
johndoe Inviato 25 Gennaio, 2011 Autore #302 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ciao johndoe vedo che ancora c'è il mio nick sulla lista ma molto tempo fa ti avevo avvertito che non mi interessavano più le coin card (magari se riesco ti comunicherò il numero di risposta nella discussione dove ti ho accennato sull'argomento). Quindi se non hai problemi mi toglierei dalla tua razzia e comunque ti ringrazio per la tua disponibilità. Buona serata da Gustavo hai ragione, è stato un copia/incolla fatto troppo di fretta.... :P provvedo a toglierti e ad aggiornare l'elenco con le ultime segnalazioni degli altri partecipanti: ohndoe - Consegna a mano scaligero - Raccomandata Diabolik73 - Raccomandata Fiber andreadema - Consegna a mano antares68 - Consegna a mano giugiu45 - Raccomandata giakomo981 - Raccomandata - Gruppo Pisa marco paganini Euripe - Consegna a mano cecco1974 - Raccomandata Aramis76 DragoDormiente maxxi numì mawmaw - Raccomandata - Gruppo Pisa cudumar parasiempre Frap87 - Raccomandata - Gruppo Bologna
topgun2372 Inviato 25 Gennaio, 2011 #303 Inviato 25 Gennaio, 2011 Grazie Johndoe nessun problema, ;) alla prossima. Ciao
numì Inviato 25 Gennaio, 2011 #304 Inviato 25 Gennaio, 2011 Grazie Johndoe nessun problema, ;) alla prossima. Ciao per me va bene la raccomandata ...grazie :rolleyes:
Pike's Money Inviato 25 Gennaio, 2011 #305 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ciao Johndoe, se non fossero ancora state attribuite e se non ho altri utenti avanti a me in lista di attesa, volevo chiedere se fossero disponibili le tre coincard lasciate libere dall'utente topgun2372. Fammi sapere che in caso positivo mi aggiungerei al Gruppo pisa con (giakomo981 e mawmaw). Grazie, Riccardo
mawmaw Inviato 25 Gennaio, 2011 #306 Inviato 25 Gennaio, 2011 (modificato) Ciao Johndoe, se non fossero ancora state attribuite e se non ho altri utenti avanti a me in lista di attesa, volevo chiedere se fossero disponibili le tre coincard lasciate libere dall'utente topgun2372. Fammi sapere che in caso positivo mi aggiungerei al Gruppo pisa con (giakomo981 e mawmaw). Grazie, Riccardo ciao Johndoe grazie di nuovo per l'impegno per la razzia .-) Nel caso rientrasse in lista anche Riccardo, ti proporrei un unico pagamento (effettuato da me) per il gruppo Pisa se tutti sono d'accordo (Giacomo ha gia' dato il suo consenso) Poi ci accorderemo noi per incontrarci. Johndoe, Inviami per mp o email i dati per il bonifico, bonifico che effettuero' appena sara' definito il gruppo Pisa :D PS: guardando la lista dei partecipanti mi era pure venuta un idea, folle.....ma interessante per ottimizzare ulteriormente le razzie.... gli utenti come giugiu45 e parasiempre sono anche in lista da me e se loro fossero d'accordo potrei aggiungere anche loro nella spedizione di pisa per poi spedirgli le coincard insieme alle monete dell'estonia.... idea folle e un po complicata, lo so'...ma sarebbe una bella operazione (se anche loro fossero d'accordo, ovviamente) Modificato 25 Gennaio, 2011 da mawmaw
DragoDormiente Inviato 25 Gennaio, 2011 #307 Inviato 25 Gennaio, 2011 Io sono sempre per la consegna a mano, e per il mini raduno a Cordusio per l'occasione. :D Sempre se te e gli altri lamonetiani di Milano e zone limitrofe sono d'accordo ;) Grazie ancora Jonndooe per tutto. Mi associo. ;)
Papillon Inviato 26 Gennaio, 2011 #308 Inviato 26 Gennaio, 2011 A parziale integrazione di quanto già comunicatovi, la mail per la conferma dell'ordine e il pagamento sarà inviata il 2 Febbraio! ;) Fonte: Mincovna Kremnica
cudumar Inviato 26 Gennaio, 2011 #309 Inviato 26 Gennaio, 2011 io mi associo per la raccomandata..... son di Udine, non so se c'è qualcuno di queste parti.... grazie ancora per l'impegno ciao
maxxi Inviato 26 Gennaio, 2011 #310 Inviato 26 Gennaio, 2011 ciao jondoe per me una spedizione raccomandata, sono di Modena, se ci fosse qualcuno dalle mie parti..... maxxi.
marco paganini Inviato 26 Gennaio, 2011 #311 Inviato 26 Gennaio, 2011 Io sono sempre per la consegna a mano, e per il mini raduno a Cordusio per l'occasione. :D Sempre se te e gli altri lamonetiani di Milano e zone limitrofe sono d'accordo ;) Grazie ancora Jonndooe per tutto. Mi associo. ;) Mi associo anch'io :) Marco
Papillon Inviato 26 Gennaio, 2011 #312 Inviato 26 Gennaio, 2011 Scusate, volevo chiedervi un'informazione: pagine fa lessi che con il pagamento tramite carta addebitavano 20€ ... Mi sembra un po' strano! Qalcuno saprebbe fornirmi notizie più dettagliate?
johndoe Inviato 26 Gennaio, 2011 Autore #313 Inviato 26 Gennaio, 2011 Scusate, volevo chiedervi un'informazione: pagine fa lessi che con il pagamento tramite carta addebitavano 20€ ... Mi sembra un po' strano! Qalcuno saprebbe fornirmi notizie più dettagliate? essenzialmente aggiungono una percentuale se paghi con carta di credito, ma si trattava di molto meno: quando ho pagato le prime 20 coincard, hanno aggiunto meno di 5 euro.
johndoe Inviato 26 Gennaio, 2011 Autore #314 Inviato 26 Gennaio, 2011 appena riesco aggiorno l'elenco dei partecipanti con le varie risposte; scusatemi, ma ho davvero molto poco tempo ultimamente :(
DragoDormiente Inviato 26 Gennaio, 2011 #315 Inviato 26 Gennaio, 2011 appena riesco aggiorno l'elenco dei partecipanti con le varie risposte; scusatemi, ma ho davvero molto poco tempo ultimamente :( Vai tranquillo, nessuno ha fretta.oo)
johndoe Inviato 27 Gennaio, 2011 Autore #316 Inviato 27 Gennaio, 2011 Aggiornamento lista: Johndoe - Consegna a mano scaligero - Raccomandata Diabolik73 - Raccomandata Fiber andreadema - Consegna a mano antares68 - Consegna a mano giugiu45 - Raccomandata giakomo981 - Raccomandata - Gruppo Pisa marco paganini - Consegna a mano Euripe - Consegna a mano cecco1974 - Raccomandata Aramis76 DragoDormiente - Consegna a mano maxxi - Raccomandata - Gruppo Modena numì - Raccomandata mawmaw - Raccomandata - Gruppo Pisa cudumar - Raccomandata - Gruppo Udine parasiempre Frap87 - Raccomandata - Gruppo Bologna Per i milanesi: vi proporrei due possibilità: trovarci a Cordusio una domenica mattina, oppure, come dicevamo con il buon Andreadema, un sabato da Bigf, per un ulteriore razzia di materiale ;)
johndoe Inviato 27 Gennaio, 2011 Autore #317 Inviato 27 Gennaio, 2011 Ciao Johndoe, se non fossero ancora state attribuite e se non ho altri utenti avanti a me in lista di attesa, volevo chiedere se fossero disponibili le tre coincard lasciate libere dall'utente topgun2372. Fammi sapere che in caso positivo mi aggiungerei al Gruppo pisa con (giakomo981 e mawmaw). Grazie, Riccardo ciao Riccardo, purtroppo avevo già promesso le coincard lasciate da topgun2372 a mio nipote che sta iniziando adesso a raccogliere monete in euro. se ci fosse qualche altra persone che rinuncia sei ovviamente il primo che verrà tenuto in considerazione
Parasiempre Inviato 27 Gennaio, 2011 #318 Inviato 27 Gennaio, 2011 Ciao Johdoe, sono stato informato da mawmaw della possibilità di fare una spedizione delle mie coincard congiunte a quelle del suo gruppo per poi esser successivamente inviate al mio indirizzo visto che gia partecipo ad una sua razzia. sono favorevole a questa soluzione, ma ti chiedo di attendere al massimo tutto quest'oggi, perche non ho ancora informato l'altro collezionista che con me ha la spedizione congiunta delle monete che mi ha procurato mawmaw ed è corretto informarlo e sentire un suo parere. nel caso non fosse cmq possibile questa soluzione sia perche l'altro ragazzo non è daccordo sia per altri motivi, ti anticipo che come metodo di spedizione direttamente a casa mia preferisco la raccomandata. ci sentiamo stasera per una conferma, saluti vincenzo
Pike's Money Inviato 27 Gennaio, 2011 #319 Inviato 27 Gennaio, 2011 (modificato) Ciao Johndoe, se non fossero ancora state attribuite e se non ho altri utenti avanti a me in lista di attesa, volevo chiedere se fossero disponibili le tre coincard lasciate libere dall'utente topgun2372. Fammi sapere che in caso positivo mi aggiungerei al Gruppo pisa con (giakomo981 e mawmaw). Grazie, Riccardo ciao Riccardo, purtroppo avevo già promesso le coincard lasciate da topgun2372 a mio nipote che sta iniziando adesso a raccogliere monete in euro. se ci fosse qualche altra persone che rinuncia sei ovviamente il primo che verrà tenuto in considerazione Grazie ugualmente, nessun problema... Sono comunque contento che le coincard vadano a tuo nipote che si sta appassionando alla collezione di monete in Euro.... :lol: Se ci fosse ancora qualche ripensamento sicuramente ti ricontatterò... Ciao, Riccardo Modificato 27 Gennaio, 2011 da Ricca81
mawmaw Inviato 30 Gennaio, 2011 #320 Inviato 30 Gennaio, 2011 Ciao Jonhdoe, fammi avere i dati per effettuarti il pagamento (spedizione congiunta con giakomo981 + gruppo parasiempre) grazie! Saluti Alessio
maxxi Inviato 1 Febbraio, 2011 #321 Inviato 1 Febbraio, 2011 ciao jondoe, quando sai il costo totale delle coincard mandami un mp che ti pago con postepay, ciao maxxi.
johndoe Inviato 1 Febbraio, 2011 Autore #322 Inviato 1 Febbraio, 2011 ciao gente, al momento non ci sono novità sul fronte ultima coincard, volevo però dire a chi mi ha chiesto di pagare con postepay che io non la possiedo :( vedo se trovo qualche amico che me la presta, ma se non riesco vi chiederei di usare il bonifico grazie
mawmaw Inviato 1 Febbraio, 2011 #323 Inviato 1 Febbraio, 2011 ciao gente, al momento non ci sono novità sul fronte ultima coincard, volevo però dire a chi mi ha chiesto di pagare con postepay che io non la possiedo :( vedo se trovo qualche amico che me la presta, ma se non riesco vi chiederei di usare il bonifico grazie ciao Jonhdoe ok, attendiamo tue news .-)) Io ti paghero' con bonifico, se qualche amico ha bisogno di un "tramite" postepay-bonifico, (io e maxi gia' ci conosciamo ad esempio, quindi non creedo avra' problemi a fidarsi di me) fatemelo sapere, non ho problemi ad aiutarvi CIAO! Alessio
johndoe Inviato 1 Febbraio, 2011 Autore #324 Inviato 1 Febbraio, 2011 ciao gente, al momento non ci sono novità sul fronte ultima coincard, volevo però dire a chi mi ha chiesto di pagare con postepay che io non la possiedo :( vedo se trovo qualche amico che me la presta, ma se non riesco vi chiederei di usare il bonifico grazie ciao Jonhdoe ok, attendiamo tue news .-)) Io ti paghero' con bonifico, se qualche amico ha bisogno di un "tramite" postepay-bonifico, (io e maxi gia' ci conosciamo ad esempio, quindi non creedo avra' problemi a fidarsi di me) fatemelo sapere, non ho problemi ad aiutarvi CIAO! Alessio perfetto grazie mille per la disponibilità
johndoe Inviato 2 Febbraio, 2011 Autore #325 Inviato 2 Febbraio, 2011 Arrivata or ora la mail della zecca che mi informa che le coincard sono pronte :) ho già confermato l'ordine, quindi penso che entro domani inizierò a mandarvi i dettagli coi conti e i dati per il pagamento. poi man mano inizieranno le spedizioni ;)
Risposte migliori