skaterghost Inviato 22 Dicembre, 2010 #251 Inviato 22 Dicembre, 2010 Vi confermo il ricevimento delle coincard slovacche, spedizione partita il 13/12. Discreto l'imballo, busta in pvc sigillata con all'interno una busta più piccola, quelle classiche a bolle interne. Le coincard??? il mio parere personale è che sono molto modeste, le monete all'interno le conosciamo tutti. La coincard è numerata.
Frap87 Inviato 22 Dicembre, 2010 #252 Inviato 22 Dicembre, 2010 Vi confermo il ricevimento delle coincard slovacche, spedizione partita il 13/12. Discreto l'imballo, busta in pvc sigillata con all'interno una busta più piccola, quelle classiche a bolle interne. Le coincard??? il mio parere personale è che sono molto modeste, le monete all'interno le conosciamo tutti. La coincard è numerata. Molto bene!!! Per te si può fare domani la riunione per dare le coincard?
skaterghost Inviato 22 Dicembre, 2010 #253 Inviato 22 Dicembre, 2010 Molto bene!!! Per te si può fare domani la riunione per dare le coincard? Non capisco :blink:
Frap87 Inviato 22 Dicembre, 2010 #254 Inviato 22 Dicembre, 2010 Molto bene!!! Per te si può fare domani la riunione per dare le coincard? Non capisco :blink: Forse ho letto male, ma non si era parlato di trovarsi in centro a Milano per dare a mano le coincard? :huh:
Mirko8710 Inviato 22 Dicembre, 2010 #255 Inviato 22 Dicembre, 2010 Non è lui l'utente gestore della razzia...è johndoe ;) Awards
johndoe Inviato 22 Dicembre, 2010 Autore #256 Inviato 22 Dicembre, 2010 Non è lui l'utente gestore della razzia...è johndoe ;) eccomi. purtroppo a me non è ancora arrivato nulla :( comunque appena arrivano vi avviso e vediamo se si riesce ad organizzare la consegna dal vivo per i milanesi
skaterghost Inviato 22 Dicembre, 2010 #257 Inviato 22 Dicembre, 2010 Molto bene!!! Per te si può fare domani la riunione per dare le coincard? Non capisco :blink: Forse ho letto male, ma non si era parlato di trovarsi in centro a Milano per dare a mano le coincard? :huh: Non è lui l'utente gestore della razzia...è johndoe ;) Mi dispiace averti dato delle speranze. Dal momento che abbiamo fatto gli ordini più o meno contemporaneamente, ho voluto segnalare l'arrivo delle coincard, tutto qui :)
Papillon Inviato 23 Dicembre, 2010 #258 Inviato 23 Dicembre, 2010 Molto bene!!! Per te si può fare domani la riunione per dare le coincard? Non capisco :blink: :lol: ...
johndoe Inviato 24 Dicembre, 2010 Autore #259 Inviato 24 Dicembre, 2010 Cari amici, il primo pacco è arrivato :)
johndoe Inviato 24 Dicembre, 2010 Autore #260 Inviato 24 Dicembre, 2010 (modificato) Confezione interna, nulla di che.... Modificato 24 Dicembre, 2010 da johndoe
johndoe Inviato 24 Dicembre, 2010 Autore #263 Inviato 24 Dicembre, 2010 L'aspetto non mi dispiace, sono abbastanza rigide da una prima occhiata le monete non presentano segni o graffi... Una cosa simpatica: tutte le coincard sono numerate, e mi hanno inviato gli stessi numeri per entrambe, quindi penso che ve le fornirò in coppia: la 6639 EMU con la 6639 commemorativa e così via... 2
giugiu45 Inviato 24 Dicembre, 2010 #264 Inviato 24 Dicembre, 2010 L'aspetto non mi dispiace, sono abbastanza rigide da una prima occhiata le monete non presentano segni o graffi... Una cosa simpatica: tutte le coincard sono numerate, e mi hanno inviato gli stessi numeri per entrambe, quindi penso che ve le fornirò in coppia: la 6639 EMU con la 6639 commemorativa e così via... Evviva......bene così come hai deciso..... Colgo l'occasione per farti gli auguri.....e ringraziarti.
giakomo981 Inviato 24 Dicembre, 2010 #265 Inviato 24 Dicembre, 2010 Ciao johndoe! che belle le foto di tutte quelle coincard!!!!! :good: anche per me stanno benissimo tutte le tue scelte... Un caro augurio di Buon Natale a te e famiglia.... Un saluto, Giacomo
b27 Inviato 24 Dicembre, 2010 #266 Inviato 24 Dicembre, 2010 L'aspetto non mi dispiace, sono abbastanza rigide da una prima occhiata le monete non presentano segni o graffi... Una cosa simpatica: tutte le coincard sono numerate, e mi hanno inviato gli stessi numeri per entrambe, quindi penso che ve le fornirò in coppia: la 6639 EMU con la 6639 commemorativa e così via... E' vero, anche le mie hanno gli stessi numeri, non l'avevo affatto notato! Mi sembra un'ottima idea, farò altrettanto nella mia razzia.
AndreaMCMLXXVIII Inviato 24 Dicembre, 2010 #268 Inviato 24 Dicembre, 2010 grande John ancora grazie ! presto ci risentiremo per un altro aperitivo , magari verso fine gennaio , cosi' mi consegni il malloppo :) ancora meglio se ci vediamo quando mi arriveranno le lussembughesi cosi' te le do. poi scrivimi via Mp se c'è qualche altro 2 euro commemorativo che ti manca ricordami anche di portarti il discobolo ciao L'aspetto non mi dispiace, sono abbastanza rigide da una prima occhiata le monete non presentano segni o graffi... Una cosa simpatica: tutte le coincard sono numerate, e mi hanno inviato gli stessi numeri per entrambe, quindi penso che ve le fornirò in coppia: la 6639 EMU con la 6639 commemorativa e così via...
Papillon Inviato 25 Dicembre, 2010 #269 Inviato 25 Dicembre, 2010 Ho ricevuto anch'io... Il plico è simile a quello utilizzato dalla nostra IPZS, e non mi dispiace perchè la busta antieffrazione è un ottimo deterrente per i malintenzionati... Però all'interno non ci sono protezioni... Trattandosi di coin card..., va bene così... Spero che non facciano lo stesso con altre tipologie monete...
Euripe Inviato 25 Dicembre, 2010 #271 Inviato 25 Dicembre, 2010 Finalmente una buona notizia! Hai un MP. Awards
Euripe Inviato 26 Dicembre, 2010 #272 Inviato 26 Dicembre, 2010 (modificato) Dopo aver Piacevolmente trascorso qualche ora a conversare con Jondoe, persona stupenda e cordialissima che ringrazio per il piacevole tempo trascorso, ho ritirato le coincard slovacche che devo dire sono veramente ottime e oltretutto sono numerate, particolarità da non trascurare è che entrambi le coincard hanno lo stesso identico numero. Auguro a tutti un buon anno Rinnovo i miei ringraziamenti a Jondoe per la lodevole iniziativa ( Lieto di averti conosciuto) Ciao Domenico alla prossima.. Modificato 26 Dicembre, 2010 da Euripe Awards
johndoe Inviato 27 Dicembre, 2010 Autore #273 Inviato 27 Dicembre, 2010 Anche per me è stato un vero piacere incontrare un altro appassionato :) sono sempre più convinto che questo forum sia ricchissimo di persone stupende ( e di belle monete :D ) Per la consegna delle altre coincard, ripropongo l'idea di trovarci con chi può una mattina in cordusio, così da fare anche un giro ai mercatini ;)
johndoe Inviato 27 Dicembre, 2010 Autore #274 Inviato 27 Dicembre, 2010 grande John ancora grazie ! presto ci risentiremo per un altro aperitivo , magari verso fine gennaio , cosi' mi consegni il malloppo :) ancora meglio se ci vediamo quando mi arriveranno le lussembughesi cosi' te le do. molto volentieri, ma questa volta tocca a me offrire ;) poi scrivimi via Mp se c'è qualche altro 2 euro commemorativo che ti manca ricordami anche di portarti il discobolo In questi giorni sto preparando la lista delle mancanti e delle doppie in formato elettronico, ci impiegherò un pò perchè volevo farlo anche per quelle della repubblica e del regno, comunque appena pronto posto ;)
AndreaMCMLXXVIII Inviato 27 Dicembre, 2010 #275 Inviato 27 Dicembre, 2010 bene bene se hai qualche monetuncola del regno doppia mandami via MP la lista, si sa mai che mi manca :) grande John ancora grazie ! presto ci risentiremo per un altro aperitivo , magari verso fine gennaio , cosi' mi consegni il malloppo :) ancora meglio se ci vediamo quando mi arriveranno le lussembughesi cosi' te le do. molto volentieri, ma questa volta tocca a me offrire ;) poi scrivimi via Mp se c'è qualche altro 2 euro commemorativo che ti manca ricordami anche di portarti il discobolo In questi giorni sto preparando la lista delle mancanti e delle doppie in formato elettronico, ci impiegherò un pò perchè volevo farlo anche per quelle della repubblica e del regno, comunque appena pronto posto ;)
Risposte migliori