johndoe Inviato 3 Aprile, 2011 Autore Condividi #451 Inviato 3 Aprile, 2011 ciao a tutti, aggiorno la lista: Johndoe - Gruppo Milano - Consegna a mano - Pagamento ricevuto - Monete ricevute scaligero - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697873-5 - Monete ricevute Diabolik73 - Ricarica Postepay - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 14363087274-6 - Monete ricevute Fiber - Ricarica Postepay - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 14363087239-2 - Monete ricevute andreadema - Gruppo Milano - Consegna a mano - Pagamento ricevuto - Monete ricevute antares68 - Gruppo Milano - Consegna a mano - Pagamento ricevuto - Monete ricevute giugiu45 - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697875-7 - Monete ricevute giakomo98 - Spedizione congiunta a mawmaw - Gruppo Pisa - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Monete ricevute marco paganini - Gruppo Milano - Consegna a mano - Pagamento ricevuto - Monete ricevute Euripe - Gruppo Milano - Consegna a mano - Pagamento ricevuto - Monete ricevute cecco1974 - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697876-8 - Monete ricevute Aramis76 - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697867-7 DragoDormiente - Gruppo Milano - Consegna a mano - Pagamento ricevuto - Monete ricevute maxxi - Gruppo Modena - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697868-9 - Monete ricevute numì - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697869-0 - Monete ricevute mawmaw - Ricarica Postepay - Gruppo Pisa - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697870-2 - Monete ricevute cudumar - Spedire insieme alle divisionali estoni - Gruppo Udine - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697871-3 - Monete ricevute parasiempre - Spedizione congiunta a mawmaw - Gruppo Pisa - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Monete ricevute Frap87 - Gruppo Bologna - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697872-4 Ho verificato sul sito lo stato delle ultime due raccomandate: quella di Aramis76 risulta consegnata al portalettere, ma quella di Frap87 riporta ancora "In lavorazione presso il centro postale di MILANO CMP WINDOWS in data 24-MAR-2011" :( spero sia solo un problema di aggiornamento del sito, in ogni caso tenetemi informato ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Frap87 Inviato 4 Aprile, 2011 Condividi #452 Inviato 4 Aprile, 2011 A me non hanno ancora consegnato nulla... Spero che a breve si sblocchi se no, mi sa che qualcuno se le sta godendo al posto mio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 4 Aprile, 2011 Autore Condividi #453 Inviato 4 Aprile, 2011 A me non hanno ancora consegnato nulla... Spero che a breve si sblocchi se no, mi sa che qualcuno se le sta godendo al posto mio spero proprio di no :( in ogni caso tienimi aggiornato, nel caso vedo di sentire in posta cosa mi dicono Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 4 Aprile, 2011 Condividi #454 Inviato 4 Aprile, 2011 Io sono del parere che, quando ci sono questi episodi, occorre al più presto chiamare poste italiane e chiedere la tracciatura della raccomandata, per incanto vedrete, si muoverà. :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Euripe Inviato 5 Aprile, 2011 Condividi #455 Inviato 5 Aprile, 2011 (modificato) Io sono del parere che, quando ci sono questi episodi, occorre al più presto chiamare poste italiane e chiedere la tracciatura della raccomandata, per incanto vedrete, si muoverà. :D Si! Skaterghost ha ragione, a volte è sufficiente chiamare il numero verde 803160 e chiedere informazioni, come per magia dopo un paio di gioni si sblocca la spedizione. ;) Modificato 5 Aprile, 2011 da Euripe Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
johndoe Inviato 5 Aprile, 2011 Autore Condividi #456 Inviato 5 Aprile, 2011 Io sono del parere che, quando ci sono questi episodi, occorre al più presto chiamare poste italiane e chiedere la tracciatura della raccomandata, per incanto vedrete, si muoverà. :D Si! Skaterghost ha ragione, a volte è sufficiente chiamare il numero verde 803160 e chiedere informazioni, come per magia dopo un paio di gioni si sblocca la spedizione. ;) è proprio quello che ho fatto oggi. hanno aperto una pratica per mancata consegna e mi hanno detto che mi contatteranno appena fatte le indagini del caso. Speriamo in bene: ho spedito 11 raccomandate tutte assieme e solo quella si è arenata a milano :( comunque grazie per le dritte sulla posta ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Frap87 Inviato 9 Aprile, 2011 Condividi #457 Inviato 9 Aprile, 2011 Sono arrivate anche a me!!!! Ieri mattina. Scusa se non l'ho scritto ieri ma sono stato fuori tutto il giorno! Grazie di tutto!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Parasiempre Inviato 10 Aprile, 2011 Condividi #458 Inviato 10 Aprile, 2011 Ciao Johndoe, volevo ringraziarti per la splendida razzia. pochi giorni fa ho ricevuto le coincard che mawmaw aveva preso per me. tutto perfetto. apero in una prossima tua razzia. saluti vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 10 Aprile, 2011 Condividi #459 Inviato 10 Aprile, 2011 Ne approfitto per porgere a JohnDoe i miei ringraziamenti a nome personale e di tutto il forum €uro per l'ottimo lungo lavoro effettuato con questa razzia slovacca. Attendo la sua conferma di completamento della razzia per chiudere. :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 13 Aprile, 2011 Autore Condividi #460 Inviato 13 Aprile, 2011 Ne approfitto per porgere a JohnDoe i miei ringraziamenti a nome personale e di tutto il forum €uro per l'ottimo lungo lavoro effettuato con questa razzia slovacca. Attendo la sua conferma di completamento della razzia per chiudere. :lol: Aramis76 non mi ha ancora confermato nulla, ma dal sito delle poste la raccomandata risulta consegnata. io direi che potremmo anche considerare la razzia conclusa, in attesa di organizzare la prossima, cosa che farò sicuramente ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 13 Aprile, 2011 Condividi #461 Inviato 13 Aprile, 2011 Ringrazio JohnDoe a nome di tutto il forum euro per la disponibilità dimostrata. alla prossima razzia, ormai hai promesso e non ti puoi tirare indietro ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori