Vai al contenuto
IGNORED

Razzia Coincard-Slovacche

Risposte migliori

ciao a tutti,

aggiorno la lista:

Johndoe - Gruppo Milano - Consegna a mano - Pagamento ricevuto - Monete ricevute

scaligero - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697873-5 - Monete ricevute

Diabolik73 - Ricarica Postepay - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 14363087274-6 - Monete ricevute

Fiber - Ricarica Postepay - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 14363087239-2 - Monete ricevute

andreadema - Gruppo Milano - Consegna a mano - Pagamento ricevuto - Monete ricevute

antares68 - Gruppo Milano - Consegna a mano - Pagamento ricevuto - Monete ricevute

giugiu45 - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697875-7 - Monete ricevute

giakomo98 - Spedizione congiunta a mawmaw - Gruppo Pisa - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Monete ricevute

marco paganini - Gruppo Milano - Consegna a mano - Pagamento ricevuto - Monete ricevute

Euripe - Gruppo Milano - Consegna a mano - Pagamento ricevuto - Monete ricevute

cecco1974 - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697876-8 - Monete ricevute

Aramis76 - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697867-7

DragoDormiente - Gruppo Milano - Consegna a mano - Pagamento ricevuto - Monete ricevute

maxxi - Gruppo Modena - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697868-9 - Monete ricevute

numì - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697869-0 - Monete ricevute

mawmaw - Ricarica Postepay - Gruppo Pisa - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697870-2 - Monete ricevute

cudumar - Spedire insieme alle divisionali estoni - Gruppo Udine - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697871-3 - Monete ricevute

parasiempre - Spedizione congiunta a mawmaw - Gruppo Pisa - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Monete ricevute

Frap87 - Gruppo Bologna - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697872-4

Ho verificato sul sito lo stato delle ultime due raccomandate: quella di Aramis76 risulta consegnata al portalettere, ma quella di Frap87 riporta ancora "In lavorazione presso il centro postale di MILANO CMP WINDOWS in data 24-MAR-2011" :(

spero sia solo un problema di aggiornamento del sito, in ogni caso tenetemi informato

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non hanno ancora consegnato nulla... Spero che a breve si sblocchi se no, mi sa che qualcuno se le sta godendo al posto mio

spero proprio di no :(

in ogni caso tienimi aggiornato, nel caso vedo di sentire in posta cosa mi dicono

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del parere che, quando ci sono questi episodi, occorre al più presto chiamare poste italiane e chiedere la tracciatura della raccomandata, per incanto vedrete, si muoverà. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del parere che, quando ci sono questi episodi, occorre al più presto chiamare poste italiane e chiedere la tracciatura della raccomandata, per incanto vedrete, si muoverà. :D

Si! Skaterghost ha ragione, a volte è sufficiente chiamare il numero verde 803160 e chiedere informazioni, come per magia dopo un paio di gioni si sblocca la spedizione. ;)

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si! Skaterghost ha ragione, a volte è sufficiente chiamare il numero verde 803160 e chiedere informazioni, come per magia dopo un paio di gioni si sblocca la spedizione. ;)

è proprio quello che ho fatto oggi. hanno aperto una pratica per mancata consegna e mi hanno detto che mi contatteranno appena fatte le indagini del caso. Speriamo in bene: ho spedito 11 raccomandate tutte assieme e solo quella si è arenata a milano :(

comunque grazie per le dritte sulla posta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Johndoe,

volevo ringraziarti per la splendida razzia. pochi giorni fa ho ricevuto le coincard che mawmaw aveva preso per me. tutto perfetto. apero in una prossima tua razzia. saluti vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per porgere a JohnDoe i miei ringraziamenti a nome personale e di tutto il forum €uro per l'ottimo lungo lavoro effettuato con questa razzia slovacca. Attendo la sua conferma di completamento della razzia per chiudere.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per porgere a JohnDoe i miei ringraziamenti a nome personale e di tutto il forum €uro per l'ottimo lungo lavoro effettuato con questa razzia slovacca. Attendo la sua conferma di completamento della razzia per chiudere.

:lol:

Aramis76 non mi ha ancora confermato nulla, ma dal sito delle poste la raccomandata risulta consegnata.

io direi che potremmo anche considerare la razzia conclusa, in attesa di organizzare la prossima, cosa che farò sicuramente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio JohnDoe a nome di tutto il forum euro per la disponibilità dimostrata.

alla prossima razzia, ormai hai promesso e non ti puoi tirare indietro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.