giugiu45 Inviato 23 Marzo, 2011 Condividi #426 Inviato 23 Marzo, 2011 ne ho provate un altro paio e risultano anche loro ferme a milano :( in fondo sono li "solo" da mercoledi, anche se c'è stata la festa del 17 e relativo ponte in mezzo, spero che si diano una mossa.... Forse qualcosa si sta muovendo. Ho verificato sul sito di Poste Italiane e la mia raccomadata risulta inviata oggi a Roma. :search: Confermo...ieri (soltanto!!!!!!) sono state inviate a Roma. Un po' in ritardo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
scaligero Inviato 23 Marzo, 2011 Condividi #427 Inviato 23 Marzo, 2011 Raccomandata arrivata oggi in Provincia di Bergamo. Grazie Johndoe per il tuo impegno e tanti auguri anche da parte mia.:) . Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 23 Marzo, 2011 Autore Condividi #428 Inviato 23 Marzo, 2011 Raccomandata arrivata oggi in Provincia di Bergamo. Grazie Johndoe per il tuo impegno e tanti auguri anche da parte mia.:) . la prima è arrivata. :yahoo: grazie per gli auguri, dopo la nottataccia di oggi, ne abbiamo bisogno... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 23 Marzo, 2011 Autore Condividi #429 Inviato 23 Marzo, 2011 (modificato) Intanto aggiorno la tabella con lo stato della razzia, sperando di poter segnare presto le altre ricezioni: Johndoe - Gruppo Milano - Consegna a mano - Pagamento ricevuto - Monete ricevute scaligero - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697873-5 - Monete ricevute Diabolik73 - Ricarica Postepay - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 14363087274-6 Fiber - Ricarica Postepay - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 14363087239-2 andreadema - Gruppo Milano - Consegna a mano antares68 - Gruppo Milano - Consegna a mano giugiu45 - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697875-7 giakomo98 - Spedizione congiunta a mawmaw - Gruppo Pisa - Raccomandata - Pagamento ricevuto marco paganini - Gruppo Milano - Consegna a mano Euripe - Gruppo Milano - Consegna a mano - Pagamento ricevuto - Monete ricevute cecco1974 - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697876-8 Aramis76 - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697867-7 DragoDormiente - Gruppo Milano - Consegna a mano maxxi - Gruppo Modena - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697868-9 numì - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697869-0 mawmaw - Ricarica Postepay - Gruppo Pisa - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697870-2 cudumar - Spedire insieme alle divisionali estoni - Gruppo Udine - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697871-3 parasiempre - Spedizione congiunta a mawmaw - Gruppo Pisa - Raccomandata - Pagamento ricevuto Frap87 - Gruppo Bologna - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697872-4 Modificato 23 Marzo, 2011 da johndoe Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxxi Inviato 23 Marzo, 2011 Condividi #430 Inviato 23 Marzo, 2011 Raccomandata arrivata oggi in provicia di Modena :) grazie jondoe!!! e complimenti per il lieto evento :) maxxi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Frap87 Inviato 24 Marzo, 2011 Condividi #431 Inviato 24 Marzo, 2011 Sul sito delle poste c'è scritto: Spedizione 139766978724 con data 16/03/2011: Accettato dal centro postale di MILANO 40 in data 16-MAR-2011 In lavorazione presso il centro postale di MILANO CMP WINDOWS in data 24-MAR-2011 Speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 24 Marzo, 2011 Autore Condividi #432 Inviato 24 Marzo, 2011 Sul sito delle poste c'è scritto: Spedizione 139766978724 con data 16/03/2011: Accettato dal centro postale di MILANO 40 in data 16-MAR-2011 In lavorazione presso il centro postale di MILANO CMP WINDOWS in data 24-MAR-2011 Speriamo bene. :( spero sia solo un mancato aggiornamento del sito delle poste e che arrivi presto. tienimi informato 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 24 Marzo, 2011 Condividi #433 Inviato 24 Marzo, 2011 Sul sito delle poste c'è scritto: Spedizione 139766978724 con data 16/03/2011: Accettato dal centro postale di MILANO 40 in data 16-MAR-2011 In lavorazione presso il centro postale di MILANO CMP WINDOWS in data 24-MAR-2011 Speriamo bene. :( spero sia solo un mancato aggiornamento del sito delle poste e che arrivi presto. tienimi informato Credo, o almeno spero che si tratti di problemi di aggiornamento del sito di Poste Italiane. Ho concluso recentemente uno scambio con un utente del forum e anche la raccomandata che gli ho inviato è ferma a Milano da diversi giorni Accettato dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS in data 14-MAR-2011 In lavorazione presso il centro postale di MILANO CMP WINDOWS in data 24-MAR-2011 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cecco1974 Inviato 24 Marzo, 2011 Condividi #434 Inviato 24 Marzo, 2011 forse qualcosa si muove! anche la mia dopo essere stata ferma una settimana a milano oggi risulta che è stata spedita ad ancona. è andata bene!queste poste sono sempre un mistero! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 24 Marzo, 2011 Condividi #435 Inviato 24 Marzo, 2011 (modificato) secondo la carta qualità redatta da poste italiane, le raccomandate spedite in italia per l'italia devono essere consegnate entro 5 giorni lavorativi (questo e' il loro obbiettivo) In caso contrario e' prevista la possibilita' di fare reclamo ed in certi casi di ottenere un rimborso. Il rimborso puo' essere richiesto in questi due casi: - Ritardo nel recapito eccedente il 10° giorno lavorativo successivo alla data di spedizione = il costo sostenuto per la spedizione - Ritardo nel recapito eccedente il 30° giorno lavorativo successivo alla data di spedizione, mancato recapito o danneggiamento totale = 28,00€ La richiesta di rimborso deve essere effettuata dal mittente......e questo pero' potrebbe essere un ostacolo in quanto potrebbe essere fastidioso per Jonhdoe (giustamente) effettuare numerosi reclami solo per ricevere 3/4€ ciascuno.... ad ogni modo era solo per mettervi a conoscenza di questa possibilita' .-)) (per il servizio che offrono le poste sarebbe da levargli fino al'ultimo centesimo....ma questo e' solo un mio parere) PS: anche a me la rfaccomandata non e' ancora arrivata.....-( Modificato 24 Marzo, 2011 da mawmaw Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cudumar Inviato 25 Marzo, 2011 Condividi #436 Inviato 25 Marzo, 2011 raccomandata arrivata.... grazie mille :) alla prossima ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 25 Marzo, 2011 Condividi #437 Inviato 25 Marzo, 2011 Confermo anch'io l'arrivo della raccomandata. grazie di tutto. ;) un saluto Diabolik73 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
numì Inviato 25 Marzo, 2011 Condividi #438 Inviato 25 Marzo, 2011 raccomandata arrivata questa mattina in sicilia,.. tutto ok grazie.. alla prossima saluti..Piero Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giugiu45 Inviato 25 Marzo, 2011 Condividi #439 Inviato 25 Marzo, 2011 Raccomandata arrivata..... :D tutto perfetto.....grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 27 Marzo, 2011 Condividi #440 Inviato 27 Marzo, 2011 Ringrazio JohnDoe con cui oggi mi sono incontrato al Cordusio (insieme ad Antares, Marco.Paganini e Andreadema) per l'impegno che ha profuso in questa razzia. E' stato un bell'incontro con persone squisite e collezionisti molto preparati, sicuramente replicheremo prossimamente. :lol: PS: ho dato un punto reputazione a JohnDoe per l'ottimo lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 27 Marzo, 2011 Condividi #441 Inviato 27 Marzo, 2011 un ringraziamento anche da parte mia a johndoe (ed a saldi-saldi per le monete tedesche2011 consegnatemi brevimano da antares) bell'incontro stamattina, speriamo si possa replicare tra un po' con un altro po' di monete che ci procuriamo a vicenda :) Ringrazio JohnDoe con cui oggi mi sono incontrato al Cordusio (insieme ad Antares, Marco.Paganini e Andreadema) per l'impegno che ha profuso in questa razzia. E' stato un bell'incontro con persone squisite e collezionisti molto preparati, sicuramente replicheremo prossimamente. :lol: PS: ho dato un punto reputazione a JohnDoe per l'ottimo lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
antares68 Inviato 27 Marzo, 2011 Condividi #442 Inviato 27 Marzo, 2011 un ringraziamento anche da parte mia a johndoe (ed a saldi-saldi per le monete tedesche2011 consegnatemi brevimano da antares) bell'incontro stamattina, speriamo si possa replicare tra un po' con un altro po' di monete che ci procuriamo a vicenda :) Ringrazio JohnDoe con cui oggi mi sono incontrato al Cordusio (insieme ad Antares, Marco.Paganini e Andreadema) per l'impegno che ha profuso in questa razzia. E' stato un bell'incontro con persone squisite e collezionisti molto preparati, sicuramente replicheremo prossimamente. :lol: PS: ho dato un punto reputazione a JohnDoe per l'ottimo lavoro. Anchio colgo l'occasione per ringraziare JohnDoe , per la sua razzia portata avanti con grande impegno e per la piacevole chiacchierata tra le bancarelle di Cordusio, :) assieme agli amici "andreadema" e "DragoDormiente" spero anchio che la cosa si possa ripetere in futuro. ;) Saluti Antonio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 27 Marzo, 2011 Autore Condividi #443 Inviato 27 Marzo, 2011 Anche per me è stato davvero piacevole incontrare un pò di amici del forum e spero che la cosa si possa ripetere presto, magari anche solo nper fare un altro giretto tra le bancarelle. in ogni caso sto preparando la mia scambiolista ;) Aggiorno anche lo stato della razzia, che mi sembra sia a buon punto: al momento mancano tre raccomandate all'appello Johndoe - Gruppo Milano - Consegna a mano - Pagamento ricevuto - Monete ricevute scaligero - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697873-5 - Monete ricevute Diabolik73 - Ricarica Postepay - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 14363087274-6 - Monete ricevute Fiber - Ricarica Postepay - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 14363087239-2 - Monete ricevute andreadema - Gruppo Milano - Consegna a mano - Pagamento ricevuto - Monete ricevute antares68 - Gruppo Milano - Consegna a mano - Pagamento ricevuto - Monete ricevute giugiu45 - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697875-7 - Monete ricevute giakomo98 - Spedizione congiunta a mawmaw - Gruppo Pisa - Raccomandata - Pagamento ricevuto marco paganini - Gruppo Milano - Consegna a mano - Pagamento ricevuto - Monete ricevute Euripe - Gruppo Milano - Consegna a mano - Pagamento ricevuto - Monete ricevute cecco1974 - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697876-8 Aramis76 - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697867-7 DragoDormiente - Gruppo Milano - Consegna a mano - Pagamento ricevuto - Monete ricevute maxxi - Gruppo Modena - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697868-9 - Monete ricevute numì - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697869-0 - Monete ricevute mawmaw - Ricarica Postepay - Gruppo Pisa - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697870-2 cudumar - Spedire insieme alle divisionali estoni - Gruppo Udine - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697871-3 - Monete ricevute parasiempre - Spedizione congiunta a mawmaw - Gruppo Pisa - Raccomandata - Pagamento ricevuto Frap87 - Gruppo Bologna - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697872-4 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
marco paganini Inviato 28 Marzo, 2011 Condividi #444 Inviato 28 Marzo, 2011 Anche se con un poco di ritardo, ringrazio anch'io JohnDoe per le monete e per la piacevole chiaccherata Marco Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 28 Marzo, 2011 Condividi #445 Inviato 28 Marzo, 2011 Spedizione 139766978702 con data 01/02/2011: Accettato dal centro postale di MILANO 40 in data 16-MAR-2011 In lavorazione presso il centro postale di PISA CMP WINDOWS in data 28-MAR-2011 Ancora per poco e tocchera' anche al gruppo PISA riceverle :-) PS: me/ce le vogliono proprio far desiderare ste' coincards eh?? eheh ed io in effetti le desidero molto! :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 29 Marzo, 2011 Condividi #446 Inviato 29 Marzo, 2011 e finalmente anche il gruppo Pisa ha ricevuto le sue coincards!! :-)) UN INFINITO GRAZIE a te, Domenico da parte di tutti noi! Spero di ricambiare presto il favore Alla prox! Saluti Alessio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 29 Marzo, 2011 Autore Condividi #447 Inviato 29 Marzo, 2011 e finalmente anche il gruppo Pisa ha ricevuto le sue coincards!! :-)) UN INFINITO GRAZIE a te, Domenico da parte di tutti noi! Spero di ricambiare presto il favore Alla prox! Saluti Alessio bene: la vostra, che era quella più corposa era anche quella che mi preoccupava di più ;) adesso ne mancano "solo" due all'appello, spero di ricevere presto notizie positive anche per queste ultime Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cecco1974 Inviato 30 Marzo, 2011 Condividi #448 Inviato 30 Marzo, 2011 sono arrivate anche a me!tutto perfetto! grazie anche da parte mia. ciao :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Frap87 Inviato 30 Marzo, 2011 Condividi #449 Inviato 30 Marzo, 2011 La mia si è arenata a Milano.... :cray: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giakomo981 Inviato 31 Marzo, 2011 Condividi #450 Inviato 31 Marzo, 2011 Ciao johndoe, oggi ho avuto modo di incontrare il caro amico mawmaw per ritirare personalmente le coincard slovacche... devo dire che sono molto felice di averle ricevute!!! Un doveroso GRAZIE per la razzia realizzata, per la pazienza e per la generosità dimostrata... Un caro saluto, Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori