Vai al contenuto
IGNORED

Razzia Coincard-Slovacche

Risposte migliori

ne ho provate un altro paio e risultano anche loro ferme a milano :(

in fondo sono li "solo" da mercoledi, anche se c'è stata la festa del 17 e relativo ponte in mezzo, spero che si diano una mossa....

Forse qualcosa si sta muovendo.

Ho verificato sul sito di Poste Italiane e la mia raccomadata risulta inviata oggi a Roma. :search:

Confermo...ieri (soltanto!!!!!!) sono state inviate a Roma. Un po' in ritardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raccomandata arrivata oggi in Provincia di Bergamo.

Grazie Johndoe per il tuo impegno e tanti auguri anche da parte mia.:) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Raccomandata arrivata oggi in Provincia di Bergamo.

Grazie Johndoe per il tuo impegno e tanti auguri anche da parte mia.:) .

la prima è arrivata. :yahoo: :yahoo: :yahoo:

grazie per gli auguri, dopo la nottataccia di oggi, ne abbiamo bisogno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Intanto aggiorno la tabella con lo stato della razzia, sperando di poter segnare presto le altre ricezioni:

Johndoe - Gruppo Milano - Consegna a mano - Pagamento ricevuto - Monete ricevute

scaligero - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697873-5 - Monete ricevute

Diabolik73 - Ricarica Postepay - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 14363087274-6

Fiber - Ricarica Postepay - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 14363087239-2

andreadema - Gruppo Milano - Consegna a mano

antares68 - Gruppo Milano - Consegna a mano

giugiu45 - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697875-7

giakomo98 - Spedizione congiunta a mawmaw - Gruppo Pisa - Raccomandata - Pagamento ricevuto

marco paganini - Gruppo Milano - Consegna a mano

Euripe - Gruppo Milano - Consegna a mano - Pagamento ricevuto - Monete ricevute

cecco1974 - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697876-8

Aramis76 - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697867-7

DragoDormiente - Gruppo Milano - Consegna a mano

maxxi - Gruppo Modena - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697868-9

numì - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697869-0

mawmaw - Ricarica Postepay - Gruppo Pisa - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697870-2

cudumar - Spedire insieme alle divisionali estoni - Gruppo Udine - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697871-3

parasiempre - Spedizione congiunta a mawmaw - Gruppo Pisa - Raccomandata - Pagamento ricevuto

Frap87 - Gruppo Bologna - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697872-4

Modificato da johndoe
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito delle poste c'è scritto:

Spedizione 139766978724 con data 16/03/2011:

Accettato dal centro postale di MILANO 40 in data 16-MAR-2011

In lavorazione presso il centro postale di MILANO CMP WINDOWS in data 24-MAR-2011

Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

In lavorazione presso il centro postale di MILANO CMP WINDOWS in data 24-MAR-2011

Speriamo bene.

:(

spero sia solo un mancato aggiornamento del sito delle poste e che arrivi presto.

tienimi informato

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo bene.

:(

spero sia solo un mancato aggiornamento del sito delle poste e che arrivi presto.

tienimi informato

Credo, o almeno spero che si tratti di problemi di aggiornamento del sito di Poste Italiane.

Ho concluso recentemente uno scambio con un utente del forum e anche la raccomandata che gli ho inviato è ferma a Milano da diversi giorni

Accettato dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS in data 14-MAR-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

forse qualcosa si muove!

anche la mia dopo essere stata ferma una settimana a milano oggi risulta che è stata spedita ad ancona.

è andata bene!queste poste sono sempre un mistero!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo la carta qualità redatta da poste italiane, le raccomandate spedite in italia per l'italia devono essere consegnate entro 5 giorni lavorativi (questo e' il loro obbiettivo)

In caso contrario e' prevista la possibilita' di fare reclamo ed in certi casi di ottenere un rimborso.

Il rimborso puo' essere richiesto in questi due casi:

- Ritardo nel recapito eccedente il 10° giorno lavorativo successivo alla data di spedizione = il costo sostenuto per la spedizione

- Ritardo nel recapito eccedente il 30° giorno lavorativo successivo alla data di spedizione, mancato recapito o danneggiamento totale = 28,00€

La richiesta di rimborso deve essere effettuata dal mittente......e questo pero' potrebbe essere un ostacolo in quanto potrebbe essere fastidioso per Jonhdoe (giustamente) effettuare numerosi reclami solo per ricevere 3/4€ ciascuno....

ad ogni modo era solo per mettervi a conoscenza di questa possibilita' .-))

(per il servizio che offrono le poste sarebbe da levargli fino al'ultimo centesimo....ma questo e' solo un mio parere)

PS: anche a me la rfaccomandata non e' ancora arrivata.....-(

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio JohnDoe con cui oggi mi sono incontrato al Cordusio (insieme ad Antares, Marco.Paganini e Andreadema) per l'impegno che ha profuso in questa razzia. E' stato un bell'incontro con persone squisite e collezionisti molto preparati, sicuramente replicheremo prossimamente.

:lol:

PS: ho dato un punto reputazione a JohnDoe per l'ottimo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

un ringraziamento anche da parte mia a johndoe (ed a saldi-saldi per le monete tedesche2011 consegnatemi brevimano da antares)

bell'incontro stamattina, speriamo si possa replicare tra un po' con un altro po' di monete che ci procuriamo a vicenda :)

Ringrazio JohnDoe con cui oggi mi sono incontrato al Cordusio (insieme ad Antares, Marco.Paganini e Andreadema) per l'impegno che ha profuso in questa razzia. E' stato un bell'incontro con persone squisite e collezionisti molto preparati, sicuramente replicheremo prossimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

un ringraziamento anche da parte mia a johndoe (ed a saldi-saldi per le monete tedesche2011 consegnatemi brevimano da antares)

bell'incontro stamattina, speriamo si possa replicare tra un po' con un altro po' di monete che ci procuriamo a vicenda :)

Anchio colgo l'occasione per ringraziare JohnDoe , per la sua razzia portata avanti con grande impegno e per la piacevole chiacchierata tra le bancarelle di Cordusio, :) assieme agli amici "andreadema" e "DragoDormiente" spero anchio che la cosa si possa ripetere in futuro. ;)

Saluti

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me è stato davvero piacevole incontrare un pò di amici del forum e spero che la cosa si possa ripetere presto, magari anche solo nper fare un altro giretto tra le bancarelle.

in ogni caso sto preparando la mia scambiolista ;)

Aggiorno anche lo stato della razzia, che mi sembra sia a buon punto: al momento mancano tre raccomandate all'appello

Johndoe - Gruppo Milano - Consegna a mano - Pagamento ricevuto - Monete ricevute

scaligero - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697873-5 - Monete ricevute

Diabolik73 - Ricarica Postepay - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 14363087274-6 - Monete ricevute

Fiber - Ricarica Postepay - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 14363087239-2 - Monete ricevute

andreadema - Gruppo Milano - Consegna a mano - Pagamento ricevuto - Monete ricevute

antares68 - Gruppo Milano - Consegna a mano - Pagamento ricevuto - Monete ricevute

giugiu45 - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697875-7 - Monete ricevute

giakomo98 - Spedizione congiunta a mawmaw - Gruppo Pisa - Raccomandata - Pagamento ricevuto

marco paganini - Gruppo Milano - Consegna a mano - Pagamento ricevuto - Monete ricevute

Euripe - Gruppo Milano - Consegna a mano - Pagamento ricevuto - Monete ricevute

cecco1974 - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697876-8

Aramis76 - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697867-7

DragoDormiente - Gruppo Milano - Consegna a mano - Pagamento ricevuto - Monete ricevute

maxxi - Gruppo Modena - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697868-9 - Monete ricevute

numì - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697869-0 - Monete ricevute

mawmaw - Ricarica Postepay - Gruppo Pisa - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697870-2

cudumar - Spedire insieme alle divisionali estoni - Gruppo Udine - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697871-3 - Monete ricevute

parasiempre - Spedizione congiunta a mawmaw - Gruppo Pisa - Raccomandata - Pagamento ricevuto

Frap87 - Gruppo Bologna - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697872-4

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se con un poco di ritardo, ringrazio anch'io JohnDoe per le monete e per la piacevole chiaccherata

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione 139766978702 con data 01/02/2011:

In lavorazione presso il centro postale di PISA CMP WINDOWS in data 28-MAR-2011

Ancora per poco e tocchera' anche al gruppo PISA riceverle :-)

PS:

me/ce le vogliono proprio far desiderare ste' coincards eh?? eheh ed io in effetti le desidero molto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

e finalmente anche il gruppo Pisa ha ricevuto le sue coincards!! :-))

UN INFINITO GRAZIE a te, Domenico da parte di tutti noi! Spero di ricambiare presto il favore

Alla prox!

Saluti

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

e finalmente anche il gruppo Pisa ha ricevuto le sue coincards!! :-))

UN INFINITO GRAZIE a te, Domenico da parte di tutti noi! Spero di ricambiare presto il favore

Alla prox!

Saluti

Alessio

bene: la vostra, che era quella più corposa era anche quella che mi preoccupava di più ;)

adesso ne mancano "solo" due all'appello, spero di ricevere presto notizie positive anche per queste ultime

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao johndoe,

oggi ho avuto modo di incontrare il caro amico mawmaw per ritirare personalmente le coincard slovacche...

devo dire che sono molto felice di averle ricevute!!! laugh.gif

Un doveroso GRAZIE per la razzia realizzata,

per la pazienza e per la generosità dimostrata...

Un caro saluto,

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.