Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao

anche per me andrebbe bene domenica 27-3 mattino

io ho da consegnare la coin card lux 2011 a Johndoe ,da cui ritirerò le coin card slovacche, e ritirero' il blister tedesco da Antares

'mazza ci siamo ingarbugliati ben bene :) :)

Per me potrebbe andare domenica 27/3 se va bene anche ad Antares e agli altri; così io riuscirei a ritirare i miei acquisti sia da te che da Antares, prendendo due piccioni con un viaggio in treno.:lol:

Inviato

grazie mille di tutto

anche per le divisionali ciao :D

Inviato

Per me sarà impossibile poter essere presente nei giorni di Domenica Purtroppo :( .

Spero ci si possa incontrare di sabato pomeriggio.

Awards

Inviato

Per me potrebbe andare domenica 27/3 se va bene anche ad Antares e agli altri; così io riuscirei a ritirare i miei acquisti sia da te che da Antares, prendendo due piccioni con un viaggio in treno.:lol:

ciao

io ho da consegnare la coin card lux 2011 a Johndoe ,da cui ritirerò le coin card slovacche, e ritirero' il blister tedesco da Antares

Anche per me la giornata di domenica 27 andrebbe benissimo.

Così se al mio fornitore di cordusio sono arrivate prenderei anche il 25€ austriaco + divisionale San Marino

P.S. e fornitissimo anche di altro materiale, dalle capsule ai fogli masterfil ecc. ecc.

@ Drago.....magari un passaggio in treno te lo posso dare io (dipende da dove abiti) :D

Mi dispiace se optiamo per questa soluzione di poter incontrare finalmente "Euripe"

Ancora un grazie a Johandoe per tutto ;)

Inviato

ciao

il 25 euro 2011 mi sa che lo prendero' anche io se ce l'ha a disposizione..!

ci sentiamo via MP per i dettagli, ok?

ciao

Anche per me la giornata di domenica 27 andrebbe benissimo.

Così se al mio fornitore di cordusio sono arrivate prenderei anche il 25€ austriaco + divisionale San Marino

P.S. e fornitissimo anche di altro materiale, dalle capsule ai fogli masterfil ecc. ecc.

@ Drago.....magari un passaggio in treno te lo posso dare io (dipende da dove abiti) :D

Mi dispiace se optiamo per questa soluzione di poter incontrare finalmente "Euripe"

Ancora un grazie a Johandoe per tutto ;)

Inviato

Anche io sono interessato al 25 € niob, a meno di non trovarlo già la prossima settimana dal mio fornitore. Direi che ci sentiamo più tra qualche giorno per PM per i dettagli e vediamo come accomodare anche Euripe.

oo)

Inviato

cari amici,

approfittando di una fuga dal lavoro sono passato in posta e ho spedito tutte le coincard tranne quelle di fiber, di cui non avevo l'indirizzo.

ecco quindi l'aggiornamento con i numeri di raccomandata:

Johndoe - Gruppo Milano - Consegna a mano - Pagamento ricevuto - Monete ricevute

scaligero - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697873-5

Diabolik73 - Ricarica Postepay - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697874-6

Fiber - Ricarica Postepay - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto

andreadema - Gruppo Milano - Consegna a mano

antares68 - Gruppo Milano - Consegna a mano

giugiu45 - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697875-7

giakomo98 - Spedizione congiunta a mawmaw - Gruppo Pisa - Raccomandata - Pagamento ricevuto

marco paganini - Gruppo Milano - Consegna a mano

Euripe - Gruppo Milano - Consegna a mano

cecco1974 - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697876-8

Aramis76 - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697867-7

DragoDormiente - Gruppo Milano - Consegna a mano

maxxi - Gruppo Modena - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697868-9

numì - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697869-0

mawmaw - Ricarica Postepay - Gruppo Pisa - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697870-2

cudumar - Spedire insieme alle divisionali estoni - Gruppo Udine - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697871-3

parasiempre - Spedizione congiunta a mawmaw - Gruppo Pisa - Raccomandata - Pagamento ricevuto

Frap87 - Gruppo Bologna - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697872-4

Grazie di tutto ;)

appena ricevo la raccomandata ti aggiorno prontamente.

Inviato

Grazie mille!

appena ricevo il pacchetto ti aggiorno. ;)

Inviato

Ciao johndoe,

grazie di tutto...

Mi metterò in contatto con l'amico mawmaw per ritirare le coincard una volta arrivate...

A presto,

Giacomo

Inviato

Potremmo incontrarci domani..Hai un MP ;)

Ciao

Awards

Inviato

Ringrazio Domenico ( Johndoe) per la coincard e per la piacevole compagnia.

P.s.

Volevo inoltre fare gli auguri a Domenico perchè è diventato da poco papà per l'ennesima volta :)

Oltretutto oggi è propio la festa dei papà.

AUGURI !!!!!!!!

Ciao alla prossima.;)

Awards

Inviato

P.s.

Volevo inoltre fare gli auguri a Domenico perchè è diventato da poco papà per l'ennesima volta :)

AUGURI !!!!!!!!

Ciao alla prossima.;)

Ah, beh, allora proprio auguri a JohnDoe che presto conoscerò anche io!:lol:

Inviato

auguri anche da parte mia!

P.s.

AUGURI !!!!!!!!

Ciao alla prossima.;)

Inviato

P.s.

AUGURI !!!!!!!!

Ciao alla prossima.;)

incontrare Renato è stato un vero piacere e spero che ci siano altre occasioni a breve :)

grazie per gli auguri a tutti gli amici del forum

Inviato

Anche da parte mia tanti auguri!!!! :drinks:

Awards

Inviato

Tanti Auguri a Johndoe anche da parte mia. ;)

Inviato

Mi unisco anche io al coro degli auguri. Complimenti! :drinks:

Inviato

Tantissimi auguri anche da parte mia! :)

Inviato

cari amici milanesi, rimaniamo allora per domenica 27 in Cordusio?

potremmo trovarci verso le 10, così da prendere tutti un caffè e poi fare un giro tra le bancarelle, quale potrebbe essere il punto di ritrovo? si accettano proposte ;)

Inviato

cari amici milanesi, rimaniamo allora per domenica 27 in Cordusio?

potremmo trovarci verso le 10, così da prendere tutti un caffè e poi fare un giro tra le bancarelle, quale potrebbe essere il punto di ritrovo? si accettano proposte ;)

Ci sentiamo per PM così ci mettiamo ben d'accordo.;)

Inviato (modificato)

cari amici,

approfittando di una fuga dal lavoro sono passato in posta e ho spedito tutte le coincard tranne quelle di fiber, di cui non avevo l'indirizzo.

ecco quindi l'aggiornamento con i numeri di raccomandata:

.....

cudumar - Spedire insieme alle divisionali estoni - Gruppo Udine - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697871-3

....

auguroni anche da quel di Udine :)

la mia è ferma a milano devo iniziare a preoccuparmi :(

Modificato da cudumar

Inviato

Tanti auguri anche da parte mia.....

Anche la mia raccomandata risulta ferma a Milano....hanno fatto il colpo alla posta?:rolleyes:

Speriamo che arrivino.....Ciao

Inviato

ne ho provate un altro paio e risultano anche loro ferme a milano :(

in fondo sono li "solo" da mercoledi, anche se c'è stata la festa del 17 e relativo ponte in mezzo, spero che si diano una mossa....

• Mi piace 1

Inviato

ne ho provate un altro paio e risultano anche loro ferme a milano :(

in fondo sono li "solo" da mercoledi, anche se c'è stata la festa del 17 e relativo ponte in mezzo, spero che si diano una mossa....

Forse qualcosa si sta muovendo.

Ho verificato sul sito di Poste Italiane e la mia raccomadata risulta inviata oggi a Roma. :search:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.