johndoe Inviato 24 Febbraio, 2011 Autore Condividi #376 Inviato 24 Febbraio, 2011 ho trovato ieri in casella un avviso del custode che mi dice di passare in portineria: credo che siano arrivate le coincard :) se tutto va bene, conto di effettuare le spedizioni questo sabato. per i milanesi: volendo potremmo vederci anche domenica 27, ma devo prima parlarne col mio capo (la mia dolce metà); ve lo confermo in serata, assieme all'arrivo delle coincard. se non andasse bene domenica, possiamo fare un altro fine settimana, ma io sarò via dal 5 al 12 marzo, quindi ci sarebbe da aspettare un pò. fatemi sapere Ciao Johndoe. Sono contento che le coincard sono arrivate. :D Io sono in motagna da questo sabato fino al prossimo, quindi domenica non potrei esserci. Comunque se trovi accordi con gli altri per questa domenica noi due ci possiamo sistemare in maniera e tempi diversi. :) Grazie ancora per tutto Ci si sente Saluti Antonio ovviamente nessun problema a trovarci un altro giorno, si pensava anche un sabato per fare un salto da bigF in centro. sentiamo cosa dicono gli altri e poi ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 24 Febbraio, 2011 Condividi #377 Inviato 24 Febbraio, 2011 (modificato) Io domenica non posso, d'altra parte non ho problemi ad aspettare ancora qualche settimana, tanto più che aspetto anche da Antares la coincard slovacca.oo) Comunque ottima notizia!:lol: Modificato 24 Febbraio, 2011 da DragoDormiente Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 25 Febbraio, 2011 Autore Condividi #378 Inviato 25 Febbraio, 2011 Falso allarme: si trattava di un pacco che mio fratello si è fatto spedire a casa mia :( stamattina ancora niente, se arrivano domani mattina provo lo stesso a spedirle al volo, se non riesco lo faccio in settimana Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 25 Febbraio, 2011 Condividi #379 Inviato 25 Febbraio, 2011 Molto bene, non ti preocupare.oo) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 27 Febbraio, 2011 Condividi #380 Inviato 27 Febbraio, 2011 Falso allarme: si trattava di un pacco che mio fratello si è fatto spedire a casa mia :( stamattina ancora niente, se arrivano domani mattina provo lo stesso a spedirle al volo, se non riesco lo faccio in settimana Nessun problema ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 28 Febbraio, 2011 Condividi #381 Inviato 28 Febbraio, 2011 ciao Johndoe ottima notizia, evvai! Ti confermo il pagamento di Fiber ricevuto ieri Spero in giornata di rigirartelo via bonifico, al massimo domani grazie di tutto ovviamente perfetto, grazie ciao Johndoe bonifico per conto di Fiber fatto nella giornata di eri scusa il ritardo Attendiamo con ansia il pacchettino slovacco eheheh :D grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 1 Marzo, 2011 Autore Condividi #382 Inviato 1 Marzo, 2011 Purtroppo ancora nessuna novità :( :( :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 2 Marzo, 2011 Condividi #383 Inviato 2 Marzo, 2011 Purtroppo ancora nessuna novità :( :( :( Hai provato a chiedere alla Zecca Slovacca qualche informazione sulla spedizione ? almeno stai meno in ansia ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 2 Marzo, 2011 Autore Condividi #384 Inviato 2 Marzo, 2011 Purtroppo ancora nessuna novità :( :( :( Hai provato a chiedere alla Zecca Slovacca qualche informazione sulla spedizione ? almeno stai meno in ansia ;) gli ho scritto ieri chiedendo numi sulla spedizione. la cosa che mi spiace è che poi sabato parto e sto via fino al 13 e quindi ci sarebbe una settimana di ritardo sulle vostre spedizioni :( spero non me ne vogliate :friends: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 2 Marzo, 2011 Condividi #385 Inviato 2 Marzo, 2011 Da parte mia ancora nessun problema, stiamo aspettando da un po', non c'é problema aspettare ancora, purché poi le nostre monetine arrivino.:lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giugiu45 Inviato 3 Marzo, 2011 Condividi #386 Inviato 3 Marzo, 2011 Purtroppo ancora nessuna novità :( :( :( Non preoccuparti, importante è che arrivino da te,poi con calma ce le spedirai.... Settimana più o meno,non cambia nulla..... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 4 Marzo, 2011 Autore Condividi #387 Inviato 4 Marzo, 2011 Anche oggi niente :( ci risentiamo dopo il 13, spero di postare direttamente i numeri delle varie raccomandate Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 4 Marzo, 2011 Condividi #388 Inviato 4 Marzo, 2011 Anche oggi niente :( ci risentiamo dopo il 13, spero di postare direttamente i numeri delle varie raccomandate Fai buon viaggio.;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giakomo981 Inviato 4 Marzo, 2011 Condividi #389 Inviato 4 Marzo, 2011 Vai tranquillo, non ti preoccupare, non sarà assolutamente un problema attendere il tuo ritorno... Buon viaggio anche da parte mia... Un saluto, Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cudumar Inviato 5 Marzo, 2011 Condividi #390 Inviato 5 Marzo, 2011 al tuo ritorno ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxxi Inviato 9 Marzo, 2011 Condividi #391 Inviato 9 Marzo, 2011 Anche oggi niente :( ci risentiamo dopo il 13, spero di postare direttamente i numeri delle varie raccomandate Ciao, intanto buon viaggio, poi speriamo che al tuo rientro ci siano le coincard :) ciao maxxi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 13 Marzo, 2011 Autore Condividi #392 Inviato 13 Marzo, 2011 Ciao a tutti, sono tornato ieri sera dalla spagna e vi aggiorno sulla situazione coincard. venerdi hanno risposto alla mia mail dicendomi che le monete erano state spedite e che la consegna è prevista nei 4-7 giorni successivi. se tutto va bene quindi questa settimana dovrebbero arrivare; provvederò a effettuare le varie spedizioni il prima possibile. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 13 Marzo, 2011 Condividi #393 Inviato 13 Marzo, 2011 Ciao a tutti, sono tornato ieri sera dalla spagna e vi aggiorno sulla situazione coincard. venerdi hanno risposto alla mia mail dicendomi che le monete erano state spedite e che la consegna è prevista nei 4-7 giorni successivi. se tutto va bene quindi questa settimana dovrebbero arrivare; provvederò a effettuare le varie spedizioni il prima possibile. Non c'è fretta, prenditi tutto il tempo che ti occorre. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Euripe Inviato 13 Marzo, 2011 Condividi #394 Inviato 13 Marzo, 2011 Ciao a tutti, sono tornato ieri sera dalla spagna e vi aggiorno sulla situazione coincard. venerdi hanno risposto alla mia mail dicendomi che le monete erano state spedite e che la consegna è prevista nei 4-7 giorni successivi. se tutto va bene quindi questa settimana dovrebbero arrivare; provvederò a effettuare le varie spedizioni il prima possibile. Non c'è fretta, prenditi tutto il tempo che ti occorre. ;) Si sono daccordo, non c'è fretta. Ciao :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Parasiempre Inviato 13 Marzo, 2011 Condividi #395 Inviato 13 Marzo, 2011 perfetto, attendiamo tue notizie. spero ti sia divertito in spagna, io l'adoro! saluti vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxxi Inviato 14 Marzo, 2011 Condividi #396 Inviato 14 Marzo, 2011 Ciao a tutti, sono tornato ieri sera dalla spagna e vi aggiorno sulla situazione coincard. venerdi hanno risposto alla mia mail dicendomi che le monete erano state spedite e che la consegna è prevista nei 4-7 giorni successivi. se tutto va bene quindi questa settimana dovrebbero arrivare; provvederò a effettuare le varie spedizioni il prima possibile. Ciao, nessun problema, non ci corre dietro nessuno :) grazie per il lavoro che fai, ciao maxxi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 16 Marzo, 2011 Autore Condividi #397 Inviato 16 Marzo, 2011 cari amici, le coincard sono finalmente arrivate :yahoo: ieri sera ho preparato quasi tutte le buste. entro fine settimana conto di spedire il tutto. per gli amici milanesi: quando ci si vede? io proporrei un sabato in centro da bigF per una mini razzia volante oppure una domenica mattina per poter fare un giro al mercatino di cordusio (esclusa la prossima 20/3, perchè sono via). fatemi sapere le vostre preferenze, così ci organizziamo un ultima cosa: non ho l'indirizzo di fiber, gli ho mandato un pm ma non mi ha ancora risposto: nessuno ha un modo alternativo per contattarlo? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giugiu45 Inviato 16 Marzo, 2011 Condividi #398 Inviato 16 Marzo, 2011 cari amici, le coincard sono finalmente arrivate :yahoo: ieri sera ho preparato quasi tutte le buste. entro fine settimana conto di spedire il tutto. per gli amici milanesi: quando ci si vede? io proporrei un sabato in centro da bigF per una mini razzia volante oppure una domenica mattina per poter fare un giro al mercatino di cordusio (esclusa la prossima 20/3, perchè sono via). fatemi sapere le vostre preferenze, così ci organizziamo un ultima cosa: non ho l'indirizzo di fiber, gli ho mandato un pm ma non mi ha ancora risposto: nessuno ha un modo alternativo per contattarlo? Bella notizia....:D ancora un po' di pazienza e ..........grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 16 Marzo, 2011 Autore Condividi #399 Inviato 16 Marzo, 2011 (modificato) cari amici, approfittando di una fuga dal lavoro sono passato in posta e ho spedito tutte le coincard tranne quelle di fiber, di cui non avevo l'indirizzo. ecco quindi l'aggiornamento con i numeri di raccomandata: Johndoe - Gruppo Milano - Consegna a mano - Pagamento ricevuto - Monete ricevute scaligero - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697873-5 Diabolik73 - Ricarica Postepay - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697874-6 Fiber - Ricarica Postepay - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto andreadema - Gruppo Milano - Consegna a mano antares68 - Gruppo Milano - Consegna a mano giugiu45 - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697875-7 giakomo98 - Spedizione congiunta a mawmaw - Gruppo Pisa - Raccomandata - Pagamento ricevuto marco paganini - Gruppo Milano - Consegna a mano Euripe - Gruppo Milano - Consegna a mano cecco1974 - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697876-8 Aramis76 - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697867-7 DragoDormiente - Gruppo Milano - Consegna a mano maxxi - Gruppo Modena - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697868-9 numì - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697869-0 mawmaw - Ricarica Postepay - Gruppo Pisa - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697870-2 cudumar - Spedire insieme alle divisionali estoni - Gruppo Udine - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697871-3 parasiempre - Spedizione congiunta a mawmaw - Gruppo Pisa - Raccomandata - Pagamento ricevuto Frap87 - Gruppo Bologna - Raccomandata - Pagamento ricevuto - Indirizzo ricevuto - Raccomandata n° 13976697872-4 Modificato 16 Marzo, 2011 da johndoe Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 16 Marzo, 2011 Condividi #400 Inviato 16 Marzo, 2011 Per me potrebbe andare domenica 27/3 se va bene anche ad Antares e agli altri; così io riuscirei a ritirare i miei acquisti sia da te che da Antares, prendendo due piccioni con un viaggio in treno.:lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori