Papillon Inviato 10 Gennaio, 2011 Condividi #276 Inviato 10 Gennaio, 2011 (modificato) Oggi è stata emessa ufficialmente la moneta da 2€ CC 2011: avete per caso ricevuto la mail per confermare l'ordine delle Coin Card? Io no! Sembra strano! Modificato 10 Gennaio, 2011 da Papillon Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 10 Gennaio, 2011 Autore Condividi #277 Inviato 10 Gennaio, 2011 Oggi è stata emessa ufficialmente la moneta da 2€ CC 2011: avete per caso ricevuto la mail per confermare l'ordine delle Coin Card? Io no! Sembra strano! al momento ancora niente :( appena arriva qualcosa vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 10 Gennaio, 2011 Condividi #278 Inviato 10 Gennaio, 2011 Nulla nemmeno a me. Sul loro sito la mia richiesta continua a risultare semplicemente accettata, senza il carrello della spesa che indica che l'ordine può essere completato. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 10 Gennaio, 2011 Condividi #279 Inviato 10 Gennaio, 2011 Oggi è stata emessa ufficialmente la moneta da 2€ CC 2011: avete per caso ricevuto la mail per confermare l'ordine delle Coin Card? Io no! Sembra strano! al momento ancora niente :( appena arriva qualcosa vi faccio sapere Nulla nemmeno a me. Sul loro sito la mia richiesta continua a risultare semplicemente accettata, senza il carrello della spesa che indica che l'ordine può essere completato. Sì, confermo! Di sicuro posso dirvi che da oggi hanno ripreso a lavorare, in quanto nel pomeriggio ho ricevuto la notifica di lettura di una mail che inviai prima di Natale ( ma non riguardava le coin card... )... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aramis76 Inviato 12 Gennaio, 2011 Condividi #280 Inviato 12 Gennaio, 2011 Anche per me è stato un vero piacere incontrare un altro appassionato :) sono sempre più convinto che questo forum sia ricchissimo di persone stupende ( e di belle monete :D ) Per la consegna delle altre coincard, ripropongo l'idea di trovarci con chi può una mattina in cordusio, così da fare anche un giro ai mercatini ;) Mi sa che io non riuscirò... Abito a vicino a Piacenza e purtroppo nei giorni lavorativi non riesco. Avessimo fatto nelle feste sarebbe stato ok. Passiamo all'opzione spedizione? Fammi sapere Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 12 Gennaio, 2011 Autore Condividi #281 Inviato 12 Gennaio, 2011 Anche per me è stato un vero piacere incontrare un altro appassionato :) sono sempre più convinto che questo forum sia ricchissimo di persone stupende ( e di belle monete :D ) Per la consegna delle altre coincard, ripropongo l'idea di trovarci con chi può una mattina in cordusio, così da fare anche un giro ai mercatini ;) Mi sa che io non riuscirò... Abito a vicino a Piacenza e purtroppo nei giorni lavorativi non riesco. Avessimo fatto nelle feste sarebbe stato ok. Passiamo all'opzione spedizione? Fammi sapere Grazie appena mi arriva l'ultima coincard vi contatto tutti per l'invio. spero si tratti di pochi giorni, visto che il commemorativo è già uscito Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 12 Gennaio, 2011 Condividi #282 Inviato 12 Gennaio, 2011 appena mi arriva l'ultima coincard vi contatto tutti per l'invio. spero si tratti di pochi giorni, visto che il commemorativo è già uscito Grazie. Restiamo in attesa di tue comunicazioni. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 14 Gennaio, 2011 Condividi #283 Inviato 14 Gennaio, 2011 Come mai ancora non inoltrano la mail di conferma dell'ordine...? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mds59 Inviato 14 Gennaio, 2011 Condividi #284 Inviato 14 Gennaio, 2011 Come mai ancora non inoltrano la mail di conferma dell'ordine...? La coincard del 2 euro 2011 appena uscito è prevista per i primi di febbraio. Io ho prenotato anche le monete sciolte e mi hanno spiegato che non hanno unito la coincard perché, appunto, esce tra qualche settimana. Marco Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 14 Gennaio, 2011 Condividi #285 Inviato 14 Gennaio, 2011 Come mai ancora non inoltrano la mail di conferma dell'ordine...? La coincard del 2 euro 2011 appena uscito è prevista per i primi di febbraio. Io ho prenotato anche le monete sciolte e mi hanno spiegato che non hanno unito la coincard perché, appunto, esce tra qualche settimana. Marco Grazie Marco, finalmente una notizia "liberatoria", nel senso che la smetterò di controllare la mia mail più volte al giorno... Se ne riparlerà dunque tra circa due settimane... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #286 Inviato 24 Gennaio, 2011 Notizia Ufficiale / Fonte, Mincovna Kremnica: Il 2€ Commemorativo 2011 in versione coin card sarà distribuito a far data dal 9 Febbraio. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #287 Inviato 24 Gennaio, 2011 Notizia Ufficiale / Fonte, Mincovna Kremnica: Il 2€ Commemorativo 2011 in versione coin card sarà distribuito a far data dal 9 Febbraio. Molto bene, grazie Papillon. oo) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 24 Gennaio, 2011 Autore Condividi #288 Inviato 24 Gennaio, 2011 ottima notizia. visto che manca poco chiederei a tutti i partecipanti di indicarmi come spedirgli le coincard, in maniera tale da fare i conti per le spese di spedizione. per gli amici dell'area milanese, ovviamente ci si può organizzare per la consegna a mano Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
scaligero Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #289 Inviato 24 Gennaio, 2011 (modificato) Ciao Johndoe, a me andrebbe bene una spedizione per raccomandata. Grazie per quanto stai facendo per questa razzia. Attendo tue indicazioni per il pagamento. Modificato 24 Gennaio, 2011 da scaligero Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giakomo981 Inviato 24 Gennaio, 2011 Condividi #290 Inviato 24 Gennaio, 2011 Ciao Johndoe, per me spedizione tramite con posta raccomandata. Abito in provincia di Pisa.. (lo scrivo nel post generale di modo che se qualcun'altro fosse della mia zona potremmo unire le spedizioni)... :-) Grazie ancora per la pregevole iniziativa... Attendo PM con informazioni per il pagamento (se fosse possibile preferirei ricaricare la tua postepay)... Un saluto, Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #291 Inviato 25 Gennaio, 2011 visto che manca poco chiederei a tutti i partecipanti di indicarmi come spedirgli le coincard, in maniera tale da fare i conti per le spese di spedizione. Ciao Johndoe, preferisco la spedizione con raccomandata. grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giugiu45 Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #292 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ciao Johndoe, Preferisco posta raccomandata.Grazie per tutto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #293 Inviato 25 Gennaio, 2011 ho visto solo ora, nelle pagine precedenti, di essere nuovamente in lista Purtroppo non ho piu' seguito la discussione da quando mi era stato detto che non sarei rientrato nella lista e mi scuso con il razziatore se sono disponibili sarei ancora interessato e farei una spedizione unica con Giakomo981 se lui e' d'accordo (sei d'accordo vero? :D ) mandami un mp con i dati per il pagamento (bonifico) ed il totale delle 3 coincard (ce' anche quella del 2011 vero?) grazie mille e scusami di nuovo se non mi sono fatto sentire prima PS: se giakomo ti ha gia' pagato, me la vedro' direttamemte con lui per "smezzare" il costo della spedizione :-) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giakomo981 Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #294 Inviato 25 Gennaio, 2011 (modificato) Ciao Johndoe, come ti ha già anticipato l'utente mawmaw, vorrei chiederti se gentilmente fosse possibile unire le nostre spedizioni con un'unica Raccomandata da inviare all'indirizzo di Alessio.... Abitiamo vicino e per noi non sarà un problema dividerci le coincards una volta arrivate.... Quindi ti chiederei di inviare il conteggio totale (comprensivo delle 6 coincards, della ripartizione spese Slovacchia-Italia e di un'unica spedizione a noi tramite raccomandata) all'amico mawmaw, il quale provvederà per conto di entrambi ad effettuare il pagamento con bonifico. @mawmaw: il pagamento a Johndoe non l'ho ancora effettuato, quindi per me va benissimo unire i nostri pagamenti e fare il versamento della somma dovuta tutto in un'unica soluzione... Un saluto, Giacomo Modificato 25 Gennaio, 2011 da giakomo981 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Frap87 Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #295 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ciao, io preferirei una raccomandata. Se qualcun'altro è di Bologna e si vuole unire mi faccia sapere. Grazie e ancora complimenti per la razzia. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 25 Gennaio, 2011 Autore Condividi #296 Inviato 25 Gennaio, 2011 ciao a tutti, rispondo cumulativamente perché purtroppo in questi giorni sono presissimo col lavoro e la famiglia e quindi ho poco tempo da dedicare al forum :( Per me va benissimo organizzare spedizioni cumulative, quindi proporrei a chi non l'ha già fatto di segnalare dove abita e l'eventuale disponibilità a fare da aggregatore, così magari se ne riescono a organizzare più d'una ;) io vedo di preparare a breve una lista con tutti i partecipanti, la modalità di spedizione scelta e, eventuali spedizioni cumulative. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 25 Gennaio, 2011 Autore Condividi #297 Inviato 25 Gennaio, 2011 Elenco aggiornato con metodi di spedizione e gruppi: johndoe - Consegna a mano :D scaligero - Raccomandata topgun2372 Diabolik73 - Raccomandata Fiber andreadema - Consegna a mano antares68 giugiu45 - Raccomandata giakomo981 - Raccomandata - Gruppo Pisa marco paganini Euripe - Consegna a mano cecco1974 Aramis76 DragoDormiente maxxi numì mawmaw - Raccomandata - Gruppo Pisa cudumar parasiempre Frap87 - Raccomandata - Gruppo Bologna Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cecco1974 Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #298 Inviato 25 Gennaio, 2011 ciao Johndoe, anche per me va bene una spedizione raccomandata. grazie per il tuo impegno. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #299 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ciao johndoe vedo che ancora c'è il mio nick sulla lista ma molto tempo fa ti avevo avvertito che non mi interessavano più le coin card (magari se riesco ti comunicherò il numero di risposta nella discussione dove ti ho accennato sull'argomento). Quindi se non hai problemi mi toglierei dalla tua razzia e comunque ti ringrazio per la tua disponibilità. Buona serata da Gustavo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 25 Gennaio, 2011 Condividi #300 Inviato 25 Gennaio, 2011 Ciao Johndoe ho trovato velocemente la mia rinuncia alle coin card (vedi risposta nr 229 del 08/12/2010 e tua successiva risposta nr 230 ) Mi dispiace ma comunque grazie Gustavo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori