Vai al contenuto
IGNORED

Razzia Coincard-Slovacche

Risposte migliori

Oggi è stata emessa ufficialmente la moneta da 2€ CC 2011: avete per caso ricevuto la mail per confermare l'ordine delle Coin Card? Io no! Sembra strano!

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è stata emessa ufficialmente la moneta da 2€ CC 2011: avete per caso ricevuto la mail per confermare l'ordine delle Coin Card? Io no! Sembra strano!

al momento ancora niente :(

appena arriva qualcosa vi faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla nemmeno a me. Sul loro sito la mia richiesta continua a risultare semplicemente accettata, senza il carrello della spesa che indica che l'ordine può essere completato.

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento ancora niente :(

appena arriva qualcosa vi faccio sapere

Nulla nemmeno a me. Sul loro sito la mia richiesta continua a risultare semplicemente accettata, senza il carrello della spesa che indica che l'ordine può essere completato.

Sì, confermo! Di sicuro posso dirvi che da oggi hanno ripreso a lavorare, in quanto nel pomeriggio ho ricevuto la notifica di lettura di una mail che inviai prima di Natale ( ma non riguardava le coin card... )...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me è stato un vero piacere incontrare un altro appassionato :)

sono sempre più convinto che questo forum sia ricchissimo di persone stupende ( e di belle monete :D )

Per la consegna delle altre coincard, ripropongo l'idea di trovarci con chi può una mattina in cordusio, così da fare anche un giro ai mercatini ;)

Mi sa che io non riuscirò...

Abito a vicino a Piacenza e purtroppo nei giorni lavorativi non riesco.

Avessimo fatto nelle feste sarebbe stato ok.

Passiamo all'opzione spedizione?

Fammi sapere

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me è stato un vero piacere incontrare un altro appassionato :)

sono sempre più convinto che questo forum sia ricchissimo di persone stupende ( e di belle monete :D )

Per la consegna delle altre coincard, ripropongo l'idea di trovarci con chi può una mattina in cordusio, così da fare anche un giro ai mercatini ;)

Mi sa che io non riuscirò...

Abito a vicino a Piacenza e purtroppo nei giorni lavorativi non riesco.

Avessimo fatto nelle feste sarebbe stato ok.

Passiamo all'opzione spedizione?

Fammi sapere

Grazie

appena mi arriva l'ultima coincard vi contatto tutti per l'invio. spero si tratti di pochi giorni, visto che il commemorativo è già uscito

Link al commento
Condividi su altri siti

appena mi arriva l'ultima coincard vi contatto tutti per l'invio. spero si tratti di pochi giorni, visto che il commemorativo è già uscito

Grazie.

Restiamo in attesa di tue comunicazioni. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai ancora non inoltrano la mail di conferma dell'ordine...?

La coincard del 2 euro 2011 appena uscito è prevista per i primi di febbraio. Io ho prenotato anche le monete sciolte e mi hanno spiegato che non hanno unito la coincard perché, appunto, esce tra qualche settimana.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai ancora non inoltrano la mail di conferma dell'ordine...?

La coincard del 2 euro 2011 appena uscito è prevista per i primi di febbraio. Io ho prenotato anche le monete sciolte e mi hanno spiegato che non hanno unito la coincard perché, appunto, esce tra qualche settimana.

Marco

Grazie Marco, finalmente una notizia "liberatoria", nel senso che la smetterò di controllare la mia mail più volte al giorno... Se ne riparlerà dunque tra circa due settimane...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Notizia Ufficiale / Fonte, Mincovna Kremnica: Il 2€ Commemorativo 2011 in versione coin card sarà distribuito a far data dal 9 Febbraio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia Ufficiale / Fonte, Mincovna Kremnica: Il 2€ Commemorativo 2011 in versione coin card sarà distribuito a far data dal 9 Febbraio.

Molto bene, grazie Papillon.

oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima notizia.

visto che manca poco chiederei a tutti i partecipanti di indicarmi come spedirgli le coincard, in maniera tale da fare i conti per le spese di spedizione.

per gli amici dell'area milanese, ovviamente ci si può organizzare per la consegna a mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Johndoe, a me andrebbe bene una spedizione per raccomandata.

Grazie per quanto stai facendo per questa razzia.

Attendo tue indicazioni per il pagamento.

Modificato da scaligero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Johndoe,

per me spedizione tramite con posta raccomandata.

Abito in provincia di Pisa..

(lo scrivo nel post generale di modo che se qualcun'altro fosse della mia zona potremmo unire le spedizioni)... :-)

Grazie ancora per la pregevole iniziativa...

Attendo PM con informazioni per il pagamento (se fosse possibile preferirei ricaricare la tua postepay)...

Un saluto,

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che manca poco chiederei a tutti i partecipanti di indicarmi come spedirgli le coincard, in maniera tale da fare i conti per le spese di spedizione.

Ciao Johndoe,

preferisco la spedizione con raccomandata.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto solo ora, nelle pagine precedenti, di essere nuovamente in lista

Purtroppo non ho piu' seguito la discussione da quando mi era stato detto che non sarei rientrato nella lista e mi scuso con il razziatore

se sono disponibili sarei ancora interessato e farei una spedizione unica con Giakomo981 se lui e' d'accordo (sei d'accordo vero? :D )

mandami un mp con i dati per il pagamento (bonifico) ed il totale delle 3 coincard (ce' anche quella del 2011 vero?)

grazie mille e scusami di nuovo se non mi sono fatto sentire prima

PS: se giakomo ti ha gia' pagato, me la vedro' direttamemte con lui per "smezzare" il costo della spedizione :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Johndoe,

come ti ha già anticipato l'utente mawmaw,

vorrei chiederti se gentilmente fosse possibile unire le nostre spedizioni con un'unica Raccomandata da inviare all'indirizzo di Alessio....

Abitiamo vicino e per noi non sarà un problema dividerci le coincards una volta arrivate....

Quindi ti chiederei di inviare il conteggio totale (comprensivo delle 6 coincards, della ripartizione spese Slovacchia-Italia e di un'unica spedizione a noi tramite raccomandata) all'amico mawmaw, il quale provvederà per conto di entrambi ad effettuare il pagamento con bonifico.

@mawmaw: il pagamento a Johndoe non l'ho ancora effettuato, quindi per me va benissimo unire i nostri pagamenti e fare il versamento della somma dovuta tutto in un'unica soluzione...

Un saluto,

Giacomo

Modificato da giakomo981
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io preferirei una raccomandata. Se qualcun'altro è di Bologna e si vuole unire mi faccia sapere.

Grazie e ancora complimenti per la razzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, rispondo cumulativamente perché purtroppo in questi giorni sono presissimo col lavoro e la famiglia e quindi ho poco tempo da dedicare al forum :(

Per me va benissimo organizzare spedizioni cumulative, quindi proporrei a chi non l'ha già fatto di segnalare dove abita e l'eventuale disponibilità a fare da aggregatore, così magari se ne riescono a organizzare più d'una ;)

io vedo di preparare a breve una lista con tutti i partecipanti, la modalità di spedizione scelta e, eventuali spedizioni cumulative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elenco aggiornato con metodi di spedizione e gruppi:

johndoe - Consegna a mano :D

scaligero - Raccomandata

topgun2372

Diabolik73 - Raccomandata

Fiber

andreadema - Consegna a mano

antares68

giugiu45 - Raccomandata

giakomo981 - Raccomandata - Gruppo Pisa

marco paganini

Euripe - Consegna a mano

cecco1974

Aramis76

DragoDormiente

maxxi

numì

mawmaw - Raccomandata - Gruppo Pisa

cudumar

parasiempre

Frap87 - Raccomandata - Gruppo Bologna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao johndoe

vedo che ancora c'è il mio nick sulla lista ma molto tempo fa ti avevo avvertito che non mi interessavano più le coin card (magari se riesco ti comunicherò il numero di risposta nella discussione dove ti ho accennato sull'argomento).

Quindi se non hai problemi mi toglierei dalla tua razzia e comunque ti ringrazio per la tua disponibilità.

Buona serata da Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Johndoe

ho trovato velocemente la mia rinuncia alle coin card (vedi risposta nr 229 del 08/12/2010 e tua successiva risposta nr 230 )

Mi dispiace ma comunque grazie

Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.